6
febbraio

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2015. DE FILIPPI, COSTANZO, VENIER E DE SICA SU AGON CHANNEL PER SALUTARE SABRINA FERILLI – HOUSE OF CARDS E ROMANZO CRIMINALE IN CHIARO AL CANALE 27

HOUSE OF CARDS

HOUSE OF CARDS

De Filippi, Costanzo, Venier e De Sica su Agon Channel per salutare la Ferilli

Sabrina Ferilli, con l’intervista di questa sera ad Ali Agca, arriva al termine della sua avventura di Contratto, durante la quale ha rivelato il lato più intimo e personale di importanti  personaggi della vita pubblica italiana, da Walter Veltroni a Giorgia Meloni, e ancora Christian De Sica, Giuliano Ferrara, Alberto Tomba, Alda D’Eusanio, Brigitte Nielsen, Stefania Nobile. Per lei una graditissima sorpresa di chiusura: in video il saluto affettuoso di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Mara Venier, Christian De Sica e dei suoi nipoti.

House of Cards e Romanzo Criminale in chiaro su Sky Tg24 (canale 27)

House of Cards, l’acclamato thriller politico che ha spopolato negli USA e che appassiona anche il Presidente Barack Obama, per la prima volta sarà visibile in chiaro dall’intera platea televisiva italiana, grazie a Sky TG24, il nuovo canale che ha iniziato da pochi giorni le trasmissioni nella posizione 27 del Digitale Terrestre.

Sky TG24 trasmetterà House of Cards a partire dall’8 febbraio tutte le domeniche alle 21, con replica il sabato successivo alle 23.

La serie in 13 episodi diretta da David Fincher, interpretata da Kevin Spacey (anche co-produttore della serie) e Robin Wright, è ambientata a Washington e ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs, ex parlamentare britannico e co-produttore della serie. La storia è quella di Frank Underwood (Kevin Spacey), spietato e intelligentissimo uomo politico che, privato del tanto atteso posto di Segretario di Stato inizia una vera e propria guerra dietro le quinte per sabotare il nuovo Presidente degli Stati Uniti e raggiungere la carica a cui ambisce. Un percorso di vendetta in cui Frank, accompagnato e sostenuto dalla non meno cinica moglie Claire (Robin Wright) si muove tra segreti, rivelazioni top secret e scandali talmente importanti che potrebbero sovvertire l’ordine delle cose.




30
gennaio

DM LIVE24: 30 GENNAIO 2015. DINO ZOFF A SFIDE – ALDA D’EUSANIO A CONTRATTO

Alda D'eusanio

Alda D'eusanio

Dino Zoff a Sfide

Nella sua lunga carriera in maglia azzurra, Dino Zoff ha battuto ogni record. E’ stato il primo calciatore italiano a superare le cento presenze in Nazionale, l’unico a vincere il Campionato Europeo e quello del Mondo, detiene ancora oggi il record d’imbattibilità in una squadra nazionale, più di 1100 minuti senza subire reti. Dino Zoff è un monumento vivente del calcio italiano. Ma non solo per le sue grandi parate. E’ stato un simbolo di lealtà, di saggezza, di dedizione al lavoro: valga per tutti la sua amicizia con il Presidente della Repubblica Sandro Pertini, che il giorno del ritiro del numero uno azzurro gli scrisse: “Esci da tante vittorie il cui ricordo ti conforterà nelle ore di solitudine… sei stato un simbolo per tutti gli sportivi. Auguri mio caro Zoff”. E’ per questo che ancora oggi, a distanza di tanti anni dalle sue imprese sul campo di gioco, è ancora amato da generazioni di italiani.

Sfide” racconterà le imprese più belle della carriera del portierone azzurro. I suoi quattro campionati del mondo, culminati con la conquista della Coppa nel 1982, quando Zoff aveva già superato i 40 anni. Il campionato europeo del 1968, vinto da un giovane Dino Zoff esordiente assoluto in azzurro. Il campionato europeo del 2000, con Zoff in panchina nel ruolo di ct della nazionale, con le parate di Francesco Toldo in una memorabile semifinale contro l’Olanda… i momenti bui, come ai mondiali del ’78 quando Zoff subisce le reti che condannano l’Italia all’eliminazione… e le grandi risalite, come la famosa parata all’ultimo minuto contro il Brasile che ci spiana la strada verso la conquista del Mundial. Rivivremo questi momenti di calcio azzurro nelle parole di Dino Zoff e in quelle dei suoi compagni di squadra: Claudio Gentile, Antonello Cuccureddu, Antonio Cabrini, Franco Causio e poi la voce del telecronista della Nazionale Bruno Pizzul, friulano come Zoff e suo amico d’infanzia. Non mancheranno i ricordi di alcuni avversari che si sono trovati di fronte Dino Zoff ai mondiali: l’olandese Arie Haan, il brasiliano Oscar  e poi quelli di Francesco Toldo, il numero uno azzurro agli europei del 2000. Sfide ripercorrerà la carriera e le parate azzurre di Dino Zoff. Il ritratto intimo di un uomo saggio e misurato, refrattario a ogni isteria e sempre coerente con se stesso: uno dei più grandi portieri della storia del calcio moderno. Appuntamento questa sera, venerdì 30 gennaio, alle 23.10 su Rai 3.

Alda D’Eusanio a Contratto

Questa sera a Contratto, ospite in studio di Sabrina Ferilli sarà la giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio. Nativa di Tollo, in Abruzzo, la D’Eusanio è stata per molti anni in RAI, ma non vi è più tornata dopo l’incidente che l’ha ridotta in coma e le dichiarazioni  polemiche rilasciate sulla vita dopo il coma (se non si fosse ripresa totalmente avrebbe preferito staccare la spina, piuttosto che rimanere lesa).


4
gennaio

AGON CHANNEL, BECCHETTI: CAPRARICA? VOLEVA LE CIABATTINE SCENDILETTO. PUNTIAMO ALL’1% DI SHARE

Francesco Becchetti

La mia sensazione è che i primi risultati di Agon siano importanti. Per questo motivo picchiano duro e per questa stessa ragione ci attaccano“. Francesco Becchetti scioglie il silenzio ma sta sulla difensiva. A poco più di un mese dall’inizio delle trasmissioni, l’editore dell’emittente made in Albania parla della sua creatura sulle pagine del Fatto Quotidiano, ed ostenta sicurezza. “Ho osato immaginare una televisione diversa e dato molto fastidio a qualcuno” dice l’imprenditore, che per il canale 33 del digitale terrestre ha in mente un obiettivo ben chiaro: “puntiamo all’uno per cento di share“.

Ma, al di là delle ambizioni, Agon Channel sta muovendo i primi passi non senza difficoltà. Antonio Caprarica, designato direttore delle news, ha lasciato il suo incarico denunciando condizioni di lavoro inaccettabili e Lorenzo Petiziol, direttore di rete, ha fatto altrettanto per motivi familiari. A far rumore è stato soprattutto l’addio dell’ex corrispondente Rai, che aveva sbattuto la porta in faccia all’editore. Un capriccio, secondo lo stesso Becchetti:

Agon Channel, Becchetti vs Caprarica

Il dottor Caprarica, arrivando in Albania, aveva stilato una lista degli oggetti indispensabili allo svolgimento della sua professione. L’iPad di ultima generazione, lo scaldapane 2.0 e naturalmente le ciabattine scendiletto per lui e per sua moglie (…) Non sapevo che lo chiamassero ‘Capraricca’. Pensavo che il suo cursus internazionale fosse l’ideale per guidare un tg nuovo e delocalizzato. Mi sbagliavo” ha commentato l’imprenditore.

Agon Channel, Becchetti: nostra qualità è medio alta





27
dicembre

SABRINA FERILLI A DM: CONTRATTO HA QUALCOSA DI MAGICO. NON VOGLIO FAR PARTE DI QUEL MECCANISMO CHE MERCIFICA DOLORE ED EMOZIONI

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli

Riceviamo e pubblichiamo:

Leggo la sua recensione su Contratto. La ringrazio; ho amato ascoltare tutto ciò che i nostri ospiti ci hanno voluto regalare. La trasmissione ha qualcosa di magico che faceva andare la puntata in spazi indefiniti ed emozioni inaspettate. L’unica cosa che assolutamente non volevo fare era ritornare su quella mercificazione di dolori ed emozioni che oggi imperversa la nostra vita; non voglio far parte di quel meccanismo.

Mi piace pensare che sotto questo cielo ci stiamo tutti e che ognuno ha qualcosa meglio di me… ed io meglio di lui. Amo la vita e gli uomini, ed ho gran rispetto per loro; in questo programma ho lasciato che ogni ospite fosse al centro dell attenzione, ed io in punta di piedi ma sicura di me ho lasciato che nei loro silenzi, nelle loro parole, venisse fuori la loro vita; davo chiaramente delle tracce, dei sentieri evocativi che potessero essere spunti di conversazioni. Per me è stato stupendo.

La ringrazio di aver colto questa piccola magia. Grazie ed infiniti auguri per le feste e per il nuovo anno… che ci vedrà comunque correlati in qualcosa.


22
dicembre

CONTRATTO: IL PROGRAMMA DELLA FERILLI CONVINCE SU AGON CHANNEL

Sabrina Ferilli e Stefania Nobile - Contratto

Sabrina Ferilli e Stefania Nobile - Contratto

Riuscire a trovare degli spunti per uno show che fa dell’intervista la sua colonna portante è oggi un’operazione piuttosto ardua, soprattutto in un panorama televisivo che già presenta trasmissioni con una propria distinta personalità come Che tempo che fa e Le invasioni barbariche. Agon Channel nel suo Contratto sembra aver trovato il format giusto, in cui ogni settimana un personaggio noto si mette in discussione per circa due ore rivelando aspetti più o meno inediti della sua vita.

Padrona di casa è l’attrice Sabrina Ferilli che, abbandonata la poltrona rossa da giudice di Amici, in questo nuovo ruolo si è dimostrata molto a suo agio, riuscendo a dare sin da subito un imprinting personale al programma. Il suo stile di conduzione è moderato e intimistico, abolendo qualsiasi tipo di “faccetta di circostanza” o di discussione pompata, puntando, invece, sulla naturalezza e la sobrietà.

Niente polemiche facili dunque, né provocazioni, neanche se l’ospite in studio è la tanto “provocabile” Stefania Nobile, presente nella seconda puntata. La vera protagonista del programma dunque, come dice la stessa Ferilli all’inizio di ogni appuntamento, è la vita. Al centro sono posti i racconti dei personaggi e le loro testimonianze, raccolte senza alcun tipo di giudizio o condanna nel corso di un’intervista che si articola in domande sulla vita privata e pubblica. Nel primo caso lo studio si tinge di rosso, nel secondo di blu. Alla fine della trasmissione ogni ospite firma un contratto con gli spettatori, con il quale davanti a tutti prende degli impegni e fa delle promesse alla luce di quanto detto e condiviso nel corso della puntata.





25
novembre

AGON CHANNEL: ECCO TUTTI I PROGRAMMI. FERILLI OSPITA VELTRONI. PUPO DA’ SPAZIO A SOLANGE E RUTA

Sabrina Ferilli

Dopo l’anteprima di domani, con Simona Ventura e Nicole Kidman, la programmazione di Agon Channel partirà ufficialmente lunedì primo dicembre. Scopriamo ora la programmazione nel dettaglio (all’appello manca il nuovo programma di Luisella Costamagna: “Lei Non Sa Chi Sono Io”).

Agon Channel – tutti i programmi.

AGON NEWS E AGON SPORT: 10 edizioni al giorno

Agon News è il Tg diretto da Antonio Caprarica per un’informazione completa e tempestiva. Il Tg andrà in onda da uno studio interattivo tridimensionale che a livello scenografico riproduce Times Square. Il Tg andrà in onda in 10 brevi edizioni di circa quindici minuti che si susseguono dalle 8.00 del mattino ogni 2 ore fino all’ultima edizione delle 21.50.

L’informazione su Agon Channel si completa anche con diversi spazi di approfondimento: I Primi, talk del mattino dedicato all’attualità e alla rassegna stampa, e Times Square, approfondimento serale condotto dallo stesso Caprarica.

L’informazione sportiva di Agon Channel è affidata a Giancarlo Pavodan, che ricopre anche la carica di vice direttore news. Oltre alle notizie sportive inserite nelle edizioni quotidiane di Agon News, il lunedì in seconda serata spazio all’approfondimento con Sport Square condotto da Giancarlo Pavodan, in cui si darà spazio a tutti gli sport, con due ospiti in collegamento che si confronteranno sui temi più rilevanti e scottanti del momento.

AGON NEWS: tutti i giorni alle 8.00 alle 21.50 e titoli del notiziario alle 6.00

CONTRATTO: Brigitte Nielsen e Veltroni tra gli ospiti

Contratto è il talk di punta del canale, in prime time, condotto da Sabrina Ferilli. Ospite in ogni puntata sarà un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria per un approfondimento che tocca la sua sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Una nuova formula di talk show “personale” e intimo che nella versione per la tv albanese – dal titolo “Kontrata” – ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha visto, tra gli ospiti, anche l’ex presidente della Repubblica Albanese, Bamir Topi, oltre a tanti altri nomi di pari importanza. Tra gli ospiti sono previsti Brigitte Nielsen e Walter Veltroni.


16
ottobre

BOOM! ZANFORLIN, DAGLI AMICI DI MARIA ALLA FERILLI IN ALBANIA!

Luca Zanforlin

Luca Zanforlin

Avete presente quando vi abbiamo annunciato l’abbandono di Fascino da parte di Luca Zanforlin? Bene, c’è stato. Non a caso, vi abbiamo rivelato, poche settimane dopo, che Fabio Pastrello avrebbe preso il posto dell’amico più fedele di Maria tra gli autori del talent show di Canale 5.

Oggi, la novità è un’altra. Possiamo annunciarvi in anteprima, infatti, che Sabrina Ferilli ha richiesto per Contratto‘, il suo nuovo show su Agon Channel, la presenza di Luca Zanforlin nelle vesti di capo progetto. Al momento, tuttavia, non è intervenuta ancora la firma di alcun accordo.

Il passaggio sarebbe interessante. Interessante per sondare l’autorato di Zanforlin al di fuori di una macchina rodata come quella di Amici che, ormai, va avanti quasi da sola.


15
ottobre

SABRINA FERILLI AD AGON CHANNEL PER ‘CONTRATTO’. E’ UFFICIALE

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli

Ve l’abbiamo annunciato in anteprima ed ora arriva l’ufficialità dalla rete: Sabrina Ferilli entra ufficialmente nella squadra di Agon Channel, la nuova tv fondata da Francesco Becchetti che debutterà in autunno al canale 33 del digitale terrestre.

Sabrina Ferilli conduce Contratto su Agon Channel

Alla famosa attrice verrà affidata la conduzione del “Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata. Ospite in ogni puntata sarà un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria per un approfondimento che tocca la sua sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto”con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti.

Una nuova formula di talk show  “personale” e intimo che nella versione per la tv albanese – dal titolo “Kontrata” – ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha visto, tra gli ospiti, anche  l’ex presidente della Repubblica Albanese Bamir Topi, e tanti altri nomi di pari importanza.


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »