24
settembre

DMLIVE24: 24 SETTEMBRE 2013. MINE VAGANTI SU RAI MOVIE, CATFISH SU MTV, MORTO FRANCO PESCI (MARITO DI VIRNA LISI)

Catfisf

Catfish

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Morto Franco Pesci, marito di Virna Lisi

tinina ha scritto alle 18:09

E’ morto a Roma, all’età di 79 anni, Franco Pesci, marito di Virna Lisi che sposo il 25 aprile aprile del 1960. Da qualche settimana le condizioni di salute del noto architetto erano peggiorate tanto che l’attrice aveva dovuto rinunciare ad alcune partecipazioni televisive dove avrebbe parlato del successo della fiction “Baciamo le mani” di cui è protagonista. “Gli sono stato accanto sino alla fine”, ha detto agli amici. (Fonte Leggo.it)

Catfish – false identità. Seconda stagione su MTV

La seconda stagione di Catfish – false identità, la serie tv sul mondo delle relazioni sentimentali nate on line, torna dal 24 settembre, ogni martedì, su Mtv Italia (canale 8 del DTT) alle 21.10. La nuova stagione di Catfish arriva in versione extralarge con 16 episodi in cui i protagonisti Nev Schulman e Max Joseph attraversano gli Stati Uniti alla ricerca di giovani ragazzi delusi da storie d’amore nate on line e sui social network.

L’obiettivo di Nev e Max è quello di accompagnare un partner a conoscere di persona il proprio o la propria amata incontrata sul web e cercare di smascherare eventuali false identità che si potrebbero celare dietro allo schermo per aiutarli ad affrontare i rischi di un rapporto nato in chat. Secondo una ricerca commissionata da Viacom International che indaga sul tema delle false identità e le frodi che avvengono sui social network, 9 giovani su 10 accettano l’amicizia di uno sconosciuto sui social media perchè il 40% è curioso e il 18% ritiene quella persona attraente. La ricerca afferma inoltre che il 44% dei giovani che si sono conosciuti sui social network si sono poi incontrati nella vita reale e il 12% ha avuto rapporti sessuali con la persona conosciuta on line.

Mine Vaganti su Rai Movie

Appuntamento su Rai Movie con la pellicola diretta da Ferzan Ozpetek, Mine Vaganti, in onda martedì 24 settembre alle 21.15 per la rassegna Italiana.  Un film di grande successo che vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Nicole Grimaudo affiancati da Elena Sofia Ricci, Ilaria Occhini, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Carolina Crescentini e Daniele Pecci.