27
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 27-31 LUGLIO 2015. FIORI D’ARANCIO PER NINA SOLDANO

Nina Soldano

Fiori d’arancio ad Un Posto al Sole, ma non per fiction. Nina Soldano, storica interprete del personaggio di Marina Giordano ha, infatti, deciso di convolare a nozze, con il fidanzato Teo Bordagni entro il 2015. Intervistata dal settimanale Intimità, l’attrice ha dichiarato di volersi sposare, ma non Italia, bensì a Las Vegas.




27
gennaio

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 27 AL 31 GENNAIO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea che si appresta nelle prossime settimane a tagliare lo storico traguardo delle 4000 puntate. In ben 18 anni sono tantissimi i volti che hanno fatto compagnia al pubblico, alcuni per brevi periodi, altri per parecchi anni, soltanto 4 personaggi però sono presenti ininterrottamente sin dalla prima storica puntata, trasmessa da Rai3 il 21 ottobre del 1996. Si tratta di Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, interpretato da Patrizio Rispo; di Michele Saviani, il giornalista moralista e sin troppo perbenista, interpretato da Alberto Rossi; di Guido Del Bue, il simpatico personaggio interpretato da Germano Bellavia; e Renato Poggi ovvero il commercialista interpretato da Marzio Honorato. Ma vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3921 – Lunedì 27 gennaio 2014

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si mostra ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, Marina (Nina Soldano) distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio (Stefano Davanzati), sta per compiere un gesto insano. La guerra fredda con Otello (Lucio Allocca) e l’involontaria pressione di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sul lavoro mettono Teresa (Carmen Scivittaro) in grande crisi. La conoscenza di un singolare cliente dell’agenzia investigativa potrebbe cambiare le sorti di Andrea (Davide Devenuto).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3922 – Martedì  28 gennaio 2014

A un passo dal compiere un gesto estremo, Marina deciderà di fare dietro fronte cambiare strategia per vendicarsi di Roberto. Riuscirà a prendersi la sua rivincita sull’uomo che le ha rovinato la vita? Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di portare Genny (Gennaro Mirto) a una festa di classe, ma questa scelta non incontrerà il favore delle sue amiche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,


10
ottobre

UN POSTO AL SOLE VOLA A NEW YORK. NINA SOLDANO: “ATMOSFERA DA OSCAR”

Nina Soldano (dalla sua pagina ufficiale facebook)

Come vi avevamo già annunciato a metà settembre parte del cast di Un posto al sole, la soap italiana più longeva del piccolo schermo, ha preso un volo diretto per New York girando alcune scene inserite nelle puntate che andranno in onda a novembre, proprio in concomitanza con la famosa maratona della Grande Mela. A parlare dell’esperienza è Nina Soldano, l’algida femme fatale Marina Giordano, che, al settimanale F, racconta quei magici momenti in quel di Central Park.

“Abbiamo iniziato a provare le scene già durante il volo, tanto eravamo eccitati” inizia la Soldano rimarcando la forte adrenalina che teneva unita la troupe impedendole di dormire, altro che jet lag. “Dopo tanti anni ho avuto l’ennesima conferma che la fiction sia molto amata. Anche Oltreoceano. I fan della serie hanno addirittura firmato una petizione per fare in modo che le puntate di Un posto al sole andassero in onda alle 18 e non il mattino”.

Ormai da anni, nella competitivissima fascia dell’access prime time, diviso fra i tapiri d’oro elargiti da Striscia la notizia e i ricchi pacchi di Affari Tuoi, Un posto al sole non ha mai ceduto, continuando a racimolare un ottimo dato d’ascolto rimasto pressoché costante negli anni seguendo le vicende intricate di Palazzo Palladini. Storie semplici, comuni, che vanno dai classici problemi di cuore agli strategici piani per conquistare il potere e il denaro che, malgrado siano ormai ammortizzate, non perdono la loro forza e il loro fascino anche grazie a un cast temerario e credibile.