16
dicembre

DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA

Tapiro a Nina Moric per lite con Perego

Tapiro a Nina Moric per lite con Perego

Piromani ‘cucinano’ l’auto di Barbieri

tinina ha scritto alle 16:29

[Da Leggo] Piromani in azione a Reggio Emilia, dove la scorsa notte alle 3.20 è stata incendiata l’auto in uso a Bruno Barbieri, celebre cuoco di Masterchef. I vigili del fuoco sono intervenuti a domare le fiamme in via Cecati, nel piazzale Catellani, dove l’auto – una Mini Cooper – era occasionalmente in sosta. È intervenuta anche la polizia, che ha avvito indagini per scoprire il responsabile dell’incendio. Lo chef, noto per la trasmissione televisiva MasterChef, è stato contattato dagli agenti: ha detto loro che si trova a Milano e non ha idea di chi possa essere stato. Per altro l’auto, di proprietà di un concessionario mantovano, era in uso a Barbieri da poco tempo. Per cui, secondo la polizia reggiana, per il momento non è possibile sapere con certezza nemmeno se l’incendio fosse diretto a lui.

Tapiro a Nina Moric per lite con Paola Perego (che definisce “grande non-professionista”)

Ieri sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Nina Moric riceverà il Tapiro d’oro per il violento scontro in diretta nello studio di Domenica in con Paola Perego dove era stata invitata per replicare alle parole di Gabriella Corona, madre dell’ex marito Fabrizio, che da anni si batte per l’assoluzione del “re dei paparazzi”. La Moric ha approfittato dell’occasione per reclamare gli alimenti che Corona avrebbe dovuto pagare, in questi anni, al figlio Carlos. A quel punto la Perego, dopo aver interrotto bruscamente l’intervista, ha invitato la Moric a lasciare immediatamente lo studio. L’attapirata soubrette croata, ai microfoni di Valerio Staffelli che l’ha intercettata a Milano, ha commentato così l’accaduto: «Quando c’è stata la signora Corona lì in trasmissione si è parlato per 40 minuti di mio figlio senza nominare mai la madre, come se questo angioletto vivesse con la nonna e fosse sereno solo grazie a lei. Io ho solo voluto precisare che non è così. Mio figlio è sereno grazie alla madre». Quanto a Paola Perego, invece, Nina Moric ha detto: «Non porto rancore. È una grande non-professionista. Perché gli ospiti, nelle trasmissioni, debbono essere trattati dignitosamente».

Perego: mai litigato con Nina Moric




10
dicembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-7/12/2014). PROMOSSI SCIARELLI E HOW I MET YOUR MOTHER, BOCCIATI PEREGO VS MORIC E ROMEO E GIULIETTA

Milly Carlucci, Giusy Versace e Raimondo Todaro

Promossi

9 a Federica Sciarelli. In un clima rovente per la cronaca nera, Chi l’ha visto – dati alla mano – rappresenta il punto di riferimento più solido. Che poi tutta quest’ondata di “segreti e delitti” in tv non ci piaccia è tutta un’altra storia.

8 al finale di How I Met Your Mother. In molti hanno storto il naso di fronte all’epilogo delle avventure di Ted, Barney, Lily, Marshall e Robin ma in realtà quel finale ha il pregio di dare un senso al lungo racconto su cui si regge l’intero telefilm.

7 a Chef Rubio. Archiviato I Re della Griglia, il rugbista dai modi vivaci si prepara a sbarcare in Spagna con la versione doppiata di Unti e Bisunti.

6 a Ballando con le stelle 10. Probabilmente il nostro è un giudizio sin troppo generoso per il celebrity talent di Rai1 che in questa stagione aveva tutte le carte in regola per sfondare ma si è accontentato di risultati appena sufficienti. Partito col botto, Ballando non ha saputo tenere alta l’attenzione del pubblico, che ben presto si è stancato di un meccanismo ripetitivo e poco vivace.

Bocciati


25
ottobre

NINA MORIC A VERISSIMO: MIO PADRE MI VIOLENTAVA

Nina Moric violentata

Nina Moric

Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava”. Questa la rivelazione sconvolgente di Nina Moric, rilasciata nel corso di un’intervista esclusiva, in onda domani – 26 ottobre 2013 –, nel consueto appuntamento del sabato con Verissimo.

Nina Moric shock: Ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia

Nina Moric ha rivelato anche di nascondere nel suo passato problemi di autolesionismo e anoressia:

Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

Alla conduttrice Silvia Toffanin che le chiede se senta ancora suo padre, che la molestava, e se sia riuscita nel tempo a perdonarlo, l’ex top model croata risponde:

Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente” e aggiunge “ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”.

Nina Moric: c’è l’accordo con Fabrio Corona per Carlos

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,





11
dicembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI

Vanessa Hessler in un'intensa prova recitativa

10Chiara Galiazzo. Data per vincitrice sin dall’inizio, la cantante veneta ha mantenuto alte le aspettative mettendo d’accordo tutti, unanimi nell’apprezzare le sue capacità.

9 a Rai Premium. Il canale dedicato alla fiction di Viale Mazzini riesce con un ottimo risultato a battere la “reginetta” Real Time e a fare meglio con prodotti in replica, ma sapientemente ripescati, delle sorelle Parodi su La7.

8 a X Factor. Anche quest’anno Sky è riuscita a mantenere viva l’attenzione su un format che fino a due anni fa sembrava logoro, confezionando un ottimo prodotto.

7 a Ti lascio una canzone. Il baby talent condotto da Antonella Clerici si prende con ogni probabilità una meritata vacanza dagli schermi di Raiuno non prima di essersi tolto una soddisfazione: se Maria de Filippi è imbattibile, non lo è Gerry Scotti che con The Winner is ha dovuto soccombere.

6 a Vanessa Hessler. Non sbaglia un colpo la modella italoamericana. Nonostante i numerosi personaggi interpretati negli ultimi anni, la Hessler non può definirsi un’attrice con la A maiuscola. E’ ancora acerba e farebbe bene ad approfondire gli studi di recitazione e anche dizione per evitare almeno di essere doppiata, come accade nella stragrande maggioranza dei casi.


20
ottobre

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2012. OVERDOSE DI FARMACI PER NINA MORIC

Nina Moric

>>> Dal Diario di ieri…

  • Overdose di farmaci per Nina Moric

tinina ha scritto alle 00:07

Nina Moric in coma etilico all’ospedale Niguarda di Milano. L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata ricoverata ieri sera, dopo aver partecipato all’udienza, presso il tribunale di sorveglianza, per l’affidamento in prova dell’ex paparazzo ai servizi sociali.I due erano stati fotografati insieme in un bar all’uscita del tribunale. La Moric era apparsa visibilmente scossa per Corona. Il gossip sostiene che la bella Nina sia ancora legata e forse innamorata del suo ex ribelle. Poi, poche ore dopo la presunta sbronza e il ricovero. (Fonte Il Messaggero.it) In realtà si tratta di overdose di farmarci, ndDM.





9
giugno

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2012. LA MAIONCHI A CASTROCARO, NINA EVADE?, SOTTILETTA IN DISGRAZIA, G’DAY TORNA A SETTEMBRE

Diario della Televisione Italiana del 9 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mara Maionchi al Festival di Castrocaro

tinina ha scritto alle 10:15

Mara Maionchi sarà la presidente di giuria della finale del Festival di Castrocaro in programma il 13 luglio in Piazza d’Armi a Terra del Sole. La serata sarà trasmessa in diretta su Raiuno. (Fonte Mondoreality)

  • Nina evade?

tinina ha scritto alle 10:22

Troppe auto di lusso, ristoranti di prim’ordine, case in centro. Insomma, una vita da copertina che non è di certo passata inosservata. Le spese dell’ex consorte del paparazzo Fabrizio Corona, la modella croata Nina Moric, avevano un prezzo. E per l’Agenzia delle Entrate, quel prezzo era incompatibile con quanto, per almeno quattro anni e a iniziare dalla dichiarazione dei redditi del 2004, l’appariscente showgirl ha presentato al Fisco. Il conto, salato, ammonta a oltre 800mila euro di tasse evase. Un calcolo deduttivo, che gli 007 del Ministero dell’Economia hanno presentato nei mesi scorsi all’ex signora Corona con quattro diverse cartelle esattoriali. Il calcolo si è basato semplicemente sul tenore di vita della coppia. (Fonte La Repubblica.it)

  • Sottiletta di Happy Days in disgrazia

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:10

“Dai fasti di “Happy Days” alla miseria di una roulotte. Erin Moran, che nella famosa srie tv vestiva i panni della “Sottiletta” Joanie Cunningham è caduta in disgrazia. L’attrice 51enne è in bancarotta per inadempienze e sfrattata dalla sua casa californiana vive in un camping nell’Indiana. L’unica speranza di Erin adesso è quella di vincere la causa intentata contro la Cbs per mancate royalties e arretrati. Il declino è cominciato proprio dopo “Happy Days” (dal 1974 al 1984 è stata una delle protagoniste). Da allora, infatti, la Moran ha prestato il volto solo a personaggi minori (anche in serie come “Love Boat” e “La Signora in Giallo”) e recentemente è stata anche protagonista di un reality, “Celebrity Fit Club”, in cui era “costretta” a simulare un orgasmo. Ora la sorella di Rickie e figlia dei Cunningham vive in povertà New Salisbury. Ma come sottolineano i tabloid, l’attrice potrebbe risollevarsi grazie a una vecchia causa, intentata con altre co-star contro il canale che ha trasmesso la serie cult che le dovrebbe circa 500 mila dollari.” (fonte Tgcom24)

  • G’Day torna a settembre

Principessa_Vespa ha scritto alle 19:58


30
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’

Isola dei Famosi 9 - Nina Moric eliminata

Per chi credeva che questa edizione dell’Isola dei Famosi potesse fare a meno del brio finale di Antonella Elia, la mina vagante per eccellenza del reality, ha cantato vittoria troppo presto. Nonostante il primo verdetto bulgaro che aveva escluso l’ex valletta di Mike dalla prima isola a Cayo Solitario la bionda tutta pepe ha avuto la sua rivincita. Le caselline dovranno penare più del previsto.

Serata con meccanismo abbastanza complesso per decidere i cinque finalisti. Alla fine della fiera l’eliminata è solo Nina Moric, mai eccessivamente digerita dal pubblico italiano nonostante i vari tentativi di mostrare il suo volto più umano, sconfitta nella prova e nel televoto decisivo sull’ultima spiaggia. Andrea e Manuel si accomodano per la ribalta di Milano direttamente vincendo le prove d’abilità. Max è il terzo del gruppo, scelto proprio dai primi due qualificati.

Gli ultimi due arrivano per benedizione del pubblico da casa. Ironia della sorte sono le due nemiche storiche: Aida e Antonella. Ma l’ingarbugliata matassa ha continuato a tenere banco fino alla fine. Per uno dei cinque la finale sarà solo un’illusione e arriverà un’eliminazione diretta prima di entrare nel vivo del rush finale. Ed è proprio qui che scatta di nuovo l’Elia show, nominata dal gruppo.


10
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9: NINA MORIC TORNA COME CONCORRENTE

Nina Moric- Isola dei Famosi 9

C’è chi stava proponendo di portarla a Montecarlo tutti i giovedì sera, chi voleva farle condurre un programma alternativo… Pur di sottrarla all’infelice terzetto dell’opinione, furbamente rimpastato dalla produzione, eravamo disposti ad accettare qualsiasi compromesso. Ben venga allora che, come anticipa il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, Nina Moric torni sull’Isola dei Famosi.

Ad attenderla lunedi (il consueto appuntamento settimanale si sposta eccezionalmente nel primo giorno della settimana causa Sanremo) non ci sarà il suo amico speciale Laerte Pappalardo ma per l’ex signora Corona non ci saranno sicuramente problemi di ambientamento. Gli ambientalisti stanno cominciando a guardare con sospetto alla concentrazione di silicone a Cayo Paloma, tra i seni esplosivi di Guendalina Tavassi e Aida Yespica e Valeriona labbra di fuoco chi più ne ha più ne metta. Le quote salgono vertiginosamente.

Un personaggio così certo può fare solo bene a un reality già peperino che, con il successo di ieri sera, ha dimostrato la sua graduale penetrazione nell’affetto del pubblico. Una bella donna con pochi timori reverenziali e con un passato mediatico così burrascoso come la Moric è zucchero che non guasta bevanda. Speriamo solo che non duri come il proverbiale gatto in tangenziale, ma qualcosa ci dice di no.