14
febbraio

GREY’S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA STAGIONE SU LA7d

Grey's Anatomy

Di nuovo la prima stagione, ma altra rete. Continuano i salti di stagione e di canale per Grey’s Anatomy che, dopo l’ottava stagione inedita in chiaro mandata in onda da la7, oggi approda su La7d con la prima stagione, dopo che i primi episodi erano stati mandati in onda, con scarso successo, da La7… a tentativi. Sia prima sia dopo la messa in onda dell’ottava stagione inedita. Evidentemente lo spettatore si è confuso.

Chi si è approcciato alla serie da poco potrà quindi fare un salto nel passato e ripercorrere, puntata dopo puntata (si riprende con la sesta), le vicende che coinvolgono i medici del Seattle Grace e, soprattutto, scoprire come è nato l’amore tra Derek e Meredith, su cui inevitabilmente ci si concentra durante la prima stagione e per ricordare i personaggi che poi, puntata dopo puntata, serie dopo serie, ci hanno lasciato in maniera più o meno traumatica.

La madre di Meredith è ancora viva ma ormai vive in in una casa di riposo e a stento riconosce la figlia. Troveremo Izzie Stevens, personaggio interpretato dalla ormai reginetta delle commedie sentimentali americane, Katherine Heigl, il dottor Burke, cardiochirurgo di fama mondiale, che intreccerà una relazione complicata con una delle tirocinanti, George O’Malley, lo specializzando simpatico e un po’ imbranato e, alla fine del nono episodio, l’ultimo della prima stagione, entrerà in scena Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh, moglie “semi separata” di Derek e rivale quindi di Meredith. L’attrice lascerà poi Grey’s Anatomy per dar vita allo spin off Private Practice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,