1
agosto

LEZIONI DI TANGO CON RUDY: PER GABRIEL GARKO UN CAST DI 8 DONNE

Gabriel Garko (Photo by Gareth Cattermole)

Sono iniziate a Roma le riprese di Lezioni di tango con Rudy, titolo provvisorio della fiction incentrata sulla vita di Rodolfo Valentino. La miniserie in due puntate, in onda nel 2013 su Canale5, ripercorrerà l’eccezionale esistenza del più celebre sex symbol del cinema muto, dai primi successi alla sua prematura scomparsa, avvenuta nel 1926 a New York a soli 31 anni.

La fiction, diretta da Alessio Inturri e prodotta dalla Ares Film, vedrà nei panni del latin lover l’aitante Gabriel Garko. Al suo fianco troveremo un cast tutto al femminile, composto da ben otto attrici. Otto volti, neanche a dirlo, più che familiari al pubblico amante delle fiction a firma di Alberto Tarallo.

Nel cast spicca, infatti, nel ruolo di una diva del muto, Giuliana De Sio, fedele alla Ares sin dal lontano 2001, anno in cui prese parte a Il bello delle donne (prodotta dalla Janus). Una collaborazione proseguita poi con la partecipazione alle serie Mogli a pezzi, Il peccato e la vergogna, Caterina e le sue figlie e L’Onore e il rispetto – Parte terza, quest’ultima in onda il prossimo autunno su Canale5.