2
novembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (24-30/10/2016). PROMOSSI GF VIP E ARISA, BOCCIATI SBANDATI E LO SPOT DI FAZIO ALLA FICTION DI CASCHETTO

Valeria Marini

Promossi

9 al ritorno del vero Grande Fratello con l’edizione Vip. L’ingresso dei personaggi famosi nella casa di Cinecittà si è rivelata una manna per un format stra-usurato. Settimana dopo settimana il GF Vip ha saputo offrire spunti di interesse che hanno tratto forza dalla loro natura imprevedibile. Le sbavature autorali ci sono state ma le dinamiche createsi si sono rivelate tali da metterle in secondo piano.




29
ottobre

L’INTERVISTA, BELEN INCALZATA DA COSTANZO: CON DE MARTINO E’ FINITA NON PER UNA SCELTA MIA. SONO DIVENTATA DOLCE, MAMMA, TRO*A, CUOCA, MA NON E’ SERVITO

Belen e Maurizio Costanzo

Una Belen Rodriguez che non indietreggia, diretta e senza peli sulla lingua nella puntata de L’Intervista di giovedì sera. Che il faccia a faccia tra Maurizio Costanzo e la conduttrice di Tú sí que vales non fosse all’insegna del “volemose bene” lo si poteva dedurre già dai primi istanti della conversazione, quando il padrone di casa inizia il confronto lasciando intendere che senza il gossip, probabilmente la showgirl non avrebbe raggiunto il successo ottenuto. Incalzata dal presentatore, la giovane argentina si è trovata a parlare, probabilmente suo malgrado, della fine della relazione con il ballerino Stefano De Martino (padre del piccolo Santiago), attribuendo la responsabilità della rottura al suo ex:


27
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELLA PREVEDIBILITA’

Striscia la Notizia

Anche stavolta, un’occasione persa. Per la sua ventinovesima edizione, Striscia la notizia poteva scegliere di rinnovarsi e di rilanciare così un format storicamente brillante ma ormai impolverato e sottoposto alle usure del tempo. In qualche modo lo speravamo, confidando nel fatto che la sfida degli ascolti agevolasse il necessario rinnovamento, ma così purtroppo non è stato. Su Canale5 abbiamo ritrovato un programma ormai prevedibile anche nella sua stessa scaletta e nella scelta degli argomenti.





24
settembre

TU’ SI’ QUE VALES: STASERA AL VIA LA TERZA EDIZIONE

Simone Rugiati e Belen Rodriguez

Vi avevamo anticipato in anteprima che Simone Rugiati sarebbe stato il nuovo conduttore, e vi avevamo anche annunciato che in giuria sarebbe arrivato anche Teo Mammucari. Tutto confermato! La terza edizione di Tu sì que vales prenderà il via stasera alle 21.10 su Canale 5 e porterà con sè anche queste due novità. Ad affiancare Belen Rodriguez ci sarà anche lo chef toscano, mentre in giuria ci sarà una poltrona in più.


23
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: ECCO TUTTI I CONDUTTORI DELLA NUOVA STAGIONE. ESORDI PER BELEN E LUCA E PAOLO

Belen e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Belen e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Non soltanto Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Striscia la Notizia avrà, come consuetudine degli ultimi anni, una folta schiera di conduttori che si alterneranno (anche soltanto per uno o due giorni) dietro al bancone più famoso d’Italia. Il debutto della stagione 2016/2107 è atteso per lunedì prossimo: la prima settimana sarà condotta dal duo inedito Rodriguez-Hunziker, ma già dal 3 ottobre le cose cambieranno. Unica costante, almeno per i primi due mesi, Michelle Hunziker.





4
settembre

BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA

Belen Rodriguez

Una nuova coppia, tutta al femminile, darà il via all’edizione 2016/2017 di Striscia la Notizia. Dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci da settembre ci saranno infatti (ma soltanto per la prima settimanaBelen Rodriguez e Michelle Hunziker. Due donne che a dire il vero non sono volti nuovi del programma: Michelle, si sa, è ormai conduttrice di Striscia da molti anni, mentre Belen ha ricevuto innumerevoli tapiri d’oro (memorabili i suoi siparietti con Staffelli, a volta idilliaci, a volte decisamente movimentati) e – forse non tutti se lo ricordano – aveva già provato a condurre una puntata nel 2015 accanto a Ficarra.


11
agosto

STRISCIA LA NOTIZIA: BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER CONDURRANNO LA PRIMA SETTIMANA

Belen Rodriguez

A Striscia la Notizia arriva una coppia inedita ed esplosiva, tutta al femminile: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. La showgirl argentina e quella svizzera saranno le conduttrici della prima settimana della ventinovesima stagione del tg satirico di Canale5, al via dopo l’estate. Ad annunciarlo è stato lo stesso programma Mediaset, che per la prima volta riunirà le due primedonne dietro al suo celebre bancone.


24
luglio

BELEN SCENDI DAL PERO. ALBERTO DANDOLO: “MI HA PICCHIATO E INSULTATO”. SCINTILLE NEL BACKSTAGE DI TU SI QUE VALES

Belen Rodriguez

Dal botta e risposta alle botte. Quella di Belen Rodriguez pare sia stata una reazione da ‘boxeur’ più che da prima donna, almeno stando a quanto ci viene raccontato. Nel backstage degli studi televisivi Elios, dove sono partite le registrazioni per la nuova stagione di Tú sí que vales, ieri la showgirl argentina ha incrociato il giornalista Alberto Dandolo (che di recente aveva pubblicato gossip sul suo conto) ed ha perso le staffe. Sarebbero volati calci e graffi, come testimoniato dallo stesso cronista, nota firma del sito Dagospia.