10
aprile

Antonino Cannavacciuolo ospite di Fazio mentre sul Nove salva Cucine da Incubo

Antonino Cannavacciuolo a Che Fuori Tempo che Fa

Antonino Cannavacciuolo a Che Fuori Tempo che Fa

E ci mancava solo Rai 3: Antonino Cannavacciuolo, uno dei volti maggiormente presenti sul piccolo schermo nell’ultimo periodo tra repliche, ospitate e nuovi programmi, ieri – domenica 9 aprile 2017 – ha presenziato nel salotto di Che Fuori Tempo che Fa mentre sul Nove andava in onda la quarta puntata della quinta stagione delle sue Cucine da Incubo.




14
marzo

E’ abbuffata di Cannavacciuolo tra Sky Uno, Tv8, Nove, Fox Life e Real Time

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

Che sia lo chef più forte del piccolo schermo è un dato di fatto. E non se n’è accorto solo il pubblico ma anche le reti tv, che da qualche tempo lo propongono in varie salse, per merenda o per cena, sia come nuova portata che come gustosa ribollita: ci riferiamo naturalmente ad Antonino Cannavacciuolo. Il mago campano dei fornelli è attualmente protagonista di ben tre prime time settimanali e presente con i suoi programmi su Sky Uno, Tv8, Nove, Real Time e Fox Life.


11
marzo

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox

Antonino Cannavacciuolo e Maria De Filippi

Ultima sfida del sabato sera tra Ballando con le Stelle 2017 e C’è Posta per Te. Maria De Filippi si appresta a chiudere un’altra edizione vincente del people show, mentre Milly Carlucci tenta di accorciare le distanze per lanciare la sfida al Serale di Amici 2017.





9
gennaio

O’ MARE MIO: LA NUOVA AVVENTURA DI ANTONINO CANNAVACCIUOLO SUL NOVE TRA PESCATORI E WWF

O' Mare Mio

O' Mare Mio

Antonino Cannavacciuolo rules. Lo chef più amato del piccolo schermo, impegnato al momento su Sky Uno con la sesta edizione di MasterChef Italia, è pronto per una nuova avventura sul Nove, canale di cui è ormai diventato un volto di punta grazie a Cucine da Incubo. Ed è un’avventura speciale dal momento che di O’ Mare Mio – che parte oggi, lunedì 9 gennaio 2017, alle 21.10 – non sarà solo protagonista ma anche ideatore.


22
dicembre

ANTONINO CANNAVACCIUOLO A DM: NON ERA FACILE ENTRARE A MASTERCHEF. MI ISPIRAVO A BARBIERI E BASTIANICH, STARE CON LORO E’ UN SUCCESSO

Antonino Cannavacciuolo

E’ il ‘gigante buono’ di MasterChef Italia. Ma non fatelo arrabbiare, sennò son guai (e potenti pacche sulle spalle). Antonino Cannavacciuolo è l’ultimo arrivato – in ordine di tempo – nel cooking show di Sky Uno, ma la sua presenza non passa inosservata. E non solo per la stazza. Lo chef napoletano, che si distingue per i suoi modi schietti, sarà di nuovo nella squadra di giudici del programma, assieme a Barbieri (qui la nostra intervista), Bastianich (qui la nostra intervista) e Cracco (qui la nostra intervista). E proprio del suo stile, Antonino ci ha parlato a poche ore dal debutto della sesta stagione di MasterChef, da stasera, 22 dicembre, nel prime time di Skyuno.





27
marzo

Cucine da Incubo 4: Cannavacciuolo si sposta sul Nove e riparte dal «Totem» per finire «Dalla Padella alla Brace»

Antonino Cannavacciuolo

L’impronta che Antonino Cannavacciuolo ha lasciato sulla versione italiana di Cucine da Incubo è stata unica fin da subito, e ha dato vita ad uno show genuino ed accattivante che al pubblico è piaciuto. Ma con la quarta stagione, in partenza stasera alle 21:15, l’affare si fa ancora più interessante: sia per una questione di cambio rete, sia per la popolarità raddoppiata del protagonista. 


9
marzo

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29-02/06-03/2016). PROMOSSI MONTALBANO E CANNAVACCIUOLO, BOCCIATI L’EPIC FAIL DI SKY E LA CHIUSURA DEI CANALI DOC DI PREMIUM

Erica e Antonino Cannavacciuolo

Promossi

10 a Il Commissario Montalbano. Sono trascorsi diciassette anni da quando sugli schermi di Rai2 partirono le avventure del personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, e all’epoca nessuno avrebbe mai immaginato che stava per nascere un vero e proprio fenomeno destinato a rimanere negli annali della televisione nostrana. I nuovi episodi hanno registrato gli ascolti più alti nella già fortunatissima saga a testimonianza dell’alto valore della produzione che piace in Italia ma anche all’estero.


17
dicembre

MASTERCHEF 5: ECCO CHI E’ ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Antonino Cannavacciuolo

E’ l’attesa new entry della quinta stagione di MasterChef. Dopo aver conquistato i più a Cucine da Incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo arriva tra Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Conosciamo meglio il suo lungo curriculum.