30
agosto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ANGUSTIAS MUORE MA ARRIVERA’ LA GEMELLA SUOR CALVARIO (FOTO)

Il Segreto - Calvario

Come vi abbiamo svelato ieri in anteprima, Il Segreto continuerà a farci compagnia per tutto l’autunno su Canale 5 e, visto il successo, presumibilmente anche dopo così da permettere al pubblico di appassionati di seguire per intero le due serie ambientate a Puente Viejo. E di cose da vedere ce ne sono tante, come pure i colpi di scena in agguato, uno dei quali avrà luogo già la prossima settimana: dopo aver spacciato per suo il figlio di Pepa per ben sei anni, dopo una gravidanza vissuta al limite della follia, dopo mille inganni e macchinazioni e, soprattutto, dopo la morte del piccolo che ha dato alla luce, è venuto il momento per Angustias Osorio di passare a miglior vita e liberarci dall’angusto peso della sua opprimente presenza.

Angustias si suicida

La moglie di Tristan, armata di pugnale, tenterà ancora una volta di porre fine alla vita della sua storica nemica ma poi, in ultima battuta, finirà per suicidarsi. Ma non rallegratevi. Perché la sua morte non sarà affatto una liberazione, visto che guai ben peggiori si profilano all’orizzonte. Innanzitutto perché prima di morire Angustias dirà al piccolo Martin che la colpa della morte sua e del piccolo Tristan è tutta di Pepa, così il piccolo finirà per rifiutare la sua vera madre.

Arriverà la gemella di Angustias, Calvario

Ed intorno a Martin ruoterà il nuovo grande mistero de Il Segreto, che vedremo però tra molti e molti episodi, e che finirà per portare nuovamente a Puente Viejo l’attrice Sara Ballesteros, colei che dà il volto ad Angustias, ma questa volta nel ruolo della sorella gemella di quest’ultima. Una suora il cui nome, al pari di quello della sorella, ci annuncia già cosa dobbiamo aspettarci da lei: (un vero e proprio) Calvario. In attesa di sapere perché, vediamo cosa accadrà nella puntata in onda lunedì 2 settembre 2013.


Il Segreto Anticipazioni di lunedì 2 settembre 2013

Tristan arriva in tempo per salvare Martin dal proposito omicida di Felisa, tuttavia quest’ultima afferma di aver ucciso il neonato su richiesta di Angustias. Nonostante anche Mercedes gli confermi che Soledad non lo sposerà mai perché troppo innamorata di Juan, il Marchese prosegue nel suo intento di celebrare le nozze, al momento bloccate dalla tragedia avvenuta in casa Montenegro. A casa di Rosario fervono i preparativi per la fuga di Juan, ma all’ultimo momento il ragazzo decide di restare per affrontare la situazione. Tristan obbliga donna Francisca a ritirare la denuncia per permettere a Pepa di uscire finalmente di prigione, al contempo la matrona decide che Angustias non è più gradita in casa e deve essere mandata in sanatorio con Felisa. Pepa, ormai scagionata esce di prigione, trovando Alberto ad attenderla, ma dopo un istante arriva anche Tristan.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.