26
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 MAGGIO. FIRMATO IL CONTRATTO BIENNALE PER ALTRE 500 PUNTATE

Davide Devenuto - Un Posto al Sole

I fan di Un Posto al Sole possono dormire sonni tranquilli, la loro soap preferita – in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3 – proseguirà ancora per molto tempo, e arriverà certamente a celebrare il ventennale. A dare la notizia, nel corso dell’inaugurazione della mostra “18 anni e non li diMostra”, organizzata per festeggiare le 4000 puntate, è stato il direttore del centro di produzione Rai di Napoli, Francesco Pinto. Rai Fiction ha siglato per la prima volta un contratto biennale, che riguarda la realizzazione in totale di ben 500 nuove puntate. Un traguardo importante per la soap made in Napoli, il cui sole sembra non aver alcuna intenzione di tramontare, ma al contrario vuol splendere ancora a lungo, emulando magari la longeva soap opera americana Sentieri, come detto scherzosamente dallo stesso Pinto.

“L’obiettivo è Sentieri, in onda da più di 70 anni in America (è terminata da qualche stagione però, ndDm), una serie passata da una generazione all’altra”

Tra le novità annunciate, anche la scelta di ripetere l’esperienza del tv movie Un Posto al Sole coi Fiocchi, realizzato lo scorso anno e trasmesso in prima serata su Rai3 la sera del 21 dicembre. Ma vediamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda dal 26 al 30 maggio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4006 – Lunedì 26 maggio 2014

Serena vive un forte senso di confusione, divisa tra la dichiarazione d’amore di Filippo, e la proposta di matrimonio di Tommaso. Alla fine, pur correndo il rischio di ferirli, decide di essere onesta con entrambi. Anche Greta è molto confusa. La donna sente il peso della sua nuova storia d’amore con Eduardo, e si rende conto ben presto dei diversi stili di vita tra quest’ultimo e Ferri.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4007 – Martedì  27 maggio 2014

Dopo il confronto con Serena, Tommaso si ubriaca e vaga per la città. Rossella comincia ad avere dei seri problemi a scuola, e decide di parlarne con sua madre Silvia. Quest’ultima non sa se parlarne anche a Michele, sempre più preso dal lavoro alla radio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4008 – Mercoledì 28 maggio 2014

Serena continua ad essere molto provata. La ragazza non sa chi scegliere tra i due fratelli Filippo e Tommaso, e non vorrebbe compiere dei passi azzardati. Guido,  intanto, incontra Cinzia, una sua ex fiamma.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4009 – Giovedì 29 maggio 2014

Nonostante siano passati diversi anni, Guido e Cinzia riscoprono l’affiatamento di un tempo. Marina, cercherà di aiutare Tommaso nel fare delle scelte giuste per la sua vita, continuando però a sbagliare le scelte per quanto riguarda la sua esistenza.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4010 – Venerdì 30 maggio 2014

Arianna si ritroverà a dover fare i conti con il suo passato. Serena e Tommaso avranno uno scontro dall’esito incerto e delicato, mentre il libro di Giulia provocherà in Ornella una brusca reazione.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.