25
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MAGGIO 2014. ULTIMO APPUNTAMENTO PER CHE TEMPO CHE FA CON GABRIEL GARKO

Che Tempo Che Fa

Guida tv di stasera – 25 Maggio 2014

Rai1, ore 21.15: I Perfetti Imperfetti

Film di Nikolai Mullerschon del 2012, con Friedrich Von Thun, Senta Berger, Lisa Martinek, Tim Bergmann. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Claire, convinta ambientalista, gestisce un piccolo vivaio di successo e ha da anni lasciato il marito Bernhard a causa di un suo tradimento. Quando la figlia Sophie, che lavora nell’azienda del padre, si appresta a sposare il collega Ingo, Claire e Bernhard sono costretti a mettere da parte i vecchi rancori e a confrontarsi con l’idea di sedere allo stesso tavolo.

Rai2, ore 20.55: Gran Premio di Monaco di Formula1 (Differita)

Il sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1 è sul circuito di Montecarlo, da dove va in scena il Gp Monaco. Sul tracciato del Principato sono favorite le Mercedes, dominatrici di questo avvio di stagione con cinque successi. Alle Ferrari e alle Red Bull il compito di riaprire la corsa al titolo.

Rai3, ore 20.10: Che Tempo Che Fa – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con l’undicesima stagione del talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. Ospite d’onore della puntata sarà Javier Zanetti, che, dopo 19 anni in maglia nerazzurra, di cui 15 come capitano, conclude la sua carriera di calciatore. Nel corso della puntata interverranno inoltre Massimo Moratti, Gabriel Garko, Damon Albarn, Diodato e, in collegamento, Antonio Di Bella e José Altafini. Confermati in scaletta l’appuntamento in compagnia di Luciana Littizzetto, e lo spazio dedicato all’informazione Che fuori tempo che fa, con Massimo Gramellini.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi

Nella scorsa puntata di Amici, la cantante della Squadra Blu Giada è stata eliminata. Dunque i semifinalisti sono: i cantanti  Deborah e i Dear Jack capitanati da Alessio, i ballerini Christian e Vincenzo. Sabrina Ferilli si è commossa per Christian che ha danzato su una coreografia contro il bullismo. I quattro semifinalisti sono, come sempre divisi in due squadre: I Blu, guidati da Miguel Bosé, e i Bianchi, guidati dal vincitore della scorsa edizione di Amici, Moreno. In giuria ci saranno come sempre Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, e come quarto giudice, Christian De Sica. Ospite musicale della serata Annalisa e Cristiano De André.

Italia1, ore 21.30: The Inside Man

Film di Spike Lee del 2006, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Prodotto in Usa, GB, e Irlanda. Durata: 129 minuti. Trama: Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier è convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

Rete4, ore 21.15: Midnight in Paris – Prima Tv

Film di Woody Allen del 2011, con Owen Wilson, Marion Cotillard, Adrien Brody, Rachel Mcadams. Prodotto in Spagna e Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Gil è uno sceneggiatore di successo in vacanza con la moglie a Parigi, dove sta cercando l’ispirazione per il suo primo romanzo. Una notte, mentre passeggia da solo per la città, gli si affianca un’automobile che gli offre un passaggio. Gil accetta e viene trasportato indietro fino agli anni Venti, incontrando i suoi miti artistici e letterari: Scott Fitzgerald, Hemingway, Dali’, Picasso e molti altri.

La7, ore 20.30: Domenica nel Paese delle Meraviglieore 22.00: Speciale TgLa7

Dopo un lungo appuntamento con Maurizio Crozza e la sua Domenica nel Paese delle Meraviglie, il direttore del TGLa7 Enrico Mentana, segue la lunga serata elettorale con tutti gli aggiornamenti sulle Europee 2014.

Rai4, ore 21.10: Bates Motel (01×09 Sott’acqua – 01×10 Mezzanotte) - Ultimi episodi

Sott’acqua: Lo Sceriffo elimina il corpo di Zach Shelby dalla stanza di Norma. Norma è certa che sia stato Jake Abernathy. Quando riceve dei fiori da un anonimo, lei è certa che sia una velata minaccia. Norma decide che l’acquisto del motel è stato un errore e vuole venderlo, ma Norman mette in chiaro che è l’ultima cosa che vuole. Norma si confronta con il suo agente immobiliare – soprattutto sulla circonvallazione – ma ha una brutta notizia per lei. Norma non è entusiasta quando scopre l’equipaggio di Dylan fumare marijuana fuori delle loro stanze. Mezzanotte: Jake Abernathy aspetta di incontrarsi con Norma a mezzanotte con i 150.000 $ e Norma va dallo sceriffo Romero per un aiuto. Lui le assicura che si prenderà cura di questo e che non ha nulla di cui preoccuparsi. Non proprio rassicurata, Norma chiede a Dylan di fargli avere una pistola e di mostrarle come usarla. Romero visita Maggie, la sorella di Keith Summers, e viene a sapere il vero nome di Jake Abernathy. Norman chiede a Emma di andare al ballo d’inverno, ma il ballo non va bene quando lui continua a fissare Bradley.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg

Film di John Delbridge del 2009, con Inez Bjorg David, Oliver Boysen, Andrea L’Arronge, Michaela Rosen. Prodotto in Germania. Durata: 88 minuti. Trama: Nike lavora come cuoca nel ristorante del fidanzato Bertil a Stoccolma. I due sono in procinto di trasferirsi a Los Angeles, dove progettano di aprire un locale sulla spiaggia. Prima di partire, Nike va a trovare i genitori che vivono fuori città e festeggiano i venticinque anni di attività della loro libreria, che rischiano di dover chiudere per problemi economici dei quali la ragazza è all’oscuro. In paese, Nike si imbatte per caso in un giovane e simpatico medico, Patrick Meller, che inizia a frequentare, inizialmente per motivi professionali. Presto pero’ il legame con l’uomo assume un valore sentimentale e Nike comincia a dubitare delle sue scelte amorose e di vita.

Iris, ore 21.08: Kamasutra

Film di Mira Nair del 1996, con Naveen Andrews, Indira Varma, Ramon Tikaram, Sarita Choudhury. Prodotto in India e Usa. Durata: 102 minuti. Trama: La principessa Tara e la sua amica non nobile Maya crescono insieme. La prima va in sposa, poco amata, al lascivo rajah Raj Singh che, invece, è sedotto da Maya, che però è innamorata dello scultore Jai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.