23
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MAGGIO 2014. CHIUDONO QUARTO GRADO, COLORADO E CROZZA

Maurizio Crozza imita Matteo Renzi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Si può fare!

Quarta puntata: Traguardo in vista per i 12 sfidanti. In diretta dallo Studio Nomentano 5 di Roma sei nuove, spettacolari performance: Maddalena Corvaglia e Andrea Lo Cicero dovranno vedersela con le acrobazie del Tappeto Elastico; Karin Proia e Federica Nargi si contenderanno il favore della Giuria a colpi di Sound Karate; giochi in chiaroscuro per Catherine Spaak e Vanessa Hessler, alle prese con il teatro delle Ombre Cinesi; secondo scontro diretto per Marco Columbro e Maria Amelia Monti, che in questa puntata alle Percussioni dovranno dar prova di grande ritmo ed energia; “vittoria appesa a un filo”, è il caso di dirlo, per Sergio Muniz e Massimiliano Ossini, impegnati in un incredibile numero di Equilibrismo sul Filo Teso e per finire, ironia e trasformismo per Luca Marin e Sergio Friscia, fantastiche Drag Queen per una notte.

Rai2, ore 21.10: Brancaccio

Film del 2001 di Gianfranco Albano con Ugo Dighero, Beppe Fiorello, Tiziana Lodato, Calogero Buttà. Prodotto in Italia. Trama: La vera storia di Don Pino Puglisi, nato nel quartiere popolare Brancaccio, e ucciso dalla mafia nel giorno del suo 56esimo compleanno.

Rai3, ore 21.05: Elezioni Europee 2014 – Conferenze stampa

Ultima puntata: A cura di Rai Parlamento si conclude il ciclo delle Tribune Elettorali dedicato alle conferenze stampa dei rappresentanti nazionali delle liste candidate alle Elezioni Europee 2014. Stasera tocca a Forza Italia, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.

Canale5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore

Quinta puntata: Leggi qui le anticipazioni sulla puntata di stasera.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Ultima puntata: Lo show comico di Italia1 chiude questa quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performers e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, quello di far ridere sul serio.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Ultima puntata: Chiude la stagione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con i casi tragici e alcuni irrisolti. Si parte dalla triste vicenda della strage di Santhià.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle meraviglie

Ultima puntata: Dà appuntamento alla prossima stagione tv lo show di satira condotto da Maurizio Crozza, in onda stasera con l’ultima puntata.

Rai4, ore 21.10: The new daughter

Film del 2009 di Luis Berdejo con Kevin Costner, Ivana Baquero, Samantha Mathis, Gattlin Griffith. Prodotto in USA. Trama: Uno scrittore appena separatosi dalla moglie si trasferisce con i due figli in una casa di campagna. Il luogo però è piuttosto strano, soprattutto a causa di un grande tumulo di terra che è proprio di fronte alla casa. Ad un certo punto la figlia dello scrittore, Louise, inizia a comportarsi in modo inquietante.

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef USA

Terza puntata: I 6 chef rimasti in gara vengono divisi in due gruppi: lavoreranno in uno dei migliori ristoranti italiani di Los Angeles e verranno giudicati dai clienti, dallo chef del locale e dai tre giudici. Solo un membro della squadra perdente riuscirà a salvarsi. Nel secondo episodio i 4 piccoli chef rimasti in gara si cimentano nella preparazione di uova alla coque. Il vincitore otterrà un vantaggio per l’elimination test, scegliendo il taglio di carne, per un piatto a base di pollo, da far preparare agli avversari. Chi saranno i due finalisti?

Mtv, ore 21.10: Catfish – False identità – Terza stagione

Craig e Zoe si sono conosciuti su Facebook e tra loro è ben presto nata una relazione seria. Ma quando le vuole le sue password per controllare i suoi account, Craig inizia ad avere dei dubbi.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

4×05 Il killer: Nel tentativo di aiutare Elena a tornare umana Stefan stringe un patto con Klaus nonostante si fidi poco di lui. Nel frattempo un misterioso cacciatore di vampiri giunge in città e prende in ostaggio Jeremy, a cui rivela che potrebbe essere anche lui cacciatore, April e Matt. Saputa la notizia Klaus chiede a Stefan di portare da lui il cacciatore vivo in quanto necessario a procurare la cura che aiuterebbe Elena, ma la ragazza, corsa in aiuto del fratello, lo uccide.

4×06 A volte impazziamo tutti un po’: Elena si risveglia e crede di vivere un incubo. Il fantasma di Connor comincia a perseguitarla, le dice che è diventata un mostro e che ha ucciso. Elena, disperata, chiede aiuto a Bonnie, e Bonnie a sua volta, chiede al professor Shane qualcosa che possa aiutare Elena a controllare le allucinazioni. Stefan e Damon cercano di proteggerla, ma Elena fugge.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.