23
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 22 MAGGIO 2014: HELL’S KITCHEN ITALIA CALA A 421.382 SPETTATORI

Hell's Kitchen

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 22 maggio, 9.193.139 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.846.184 spettatori con il 7,4% di share (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’edizione italiana di “Hell’s Kitchen”: i due episodi, trasmessi ieri sera dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti in media da 421.382 spettatori*. In particolare, l’11° episodio ha raccolto davanti alla tv 428.984 spettatori medi complessivi, con una permanenza del 71%*, mentre il 12° episodio è stato seguito nel complesso da 413.780 spettatori medi, con una permanenza record del 72%*. Sempre per l’Intrattenimento, in evidenza anche l’appuntamento con la serie tv “CSI Scena del crimine”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto in media 210.306 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Gli amanti passeggeri”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, hanno raccolto un ascolto cumulato di 148.239 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nel giorno della prima e seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Monaco, sono stati 359.932 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Nella vecchia fattoria 2”, dalle 9.50 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un seguito di 37.488 spettatori medi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.456.542 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa dedicata al calciomercato è stata vista in media da 109.979 spettatori*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno totalizzato 2.229.569 spettatori unici*. In particolare lo Speciale “La Fine dell’Euro?”, dedicato agli effetti di un’eventuale uscita dall’euro, in onda ieri e mercoledì, ha raccolto un ascolto medio di 200.095 spettatori complessivi*.

___________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio della nona stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 552.834 spettatori, di cui 169.514 in ascolto differito, pari al 30,7% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,83 6,35 2,72 3,30 2,55 4,31 2,69 4,61 4,99
Totale editore FOX 1,42 2,02 0,83 2,28 1,10 1,70 1,45 1,31 1,39
Totale editore Disney 0,44 0,17 0,29 0,34 0,32 0,62 0,94 0,43 0,10
Totale editore Discovery 5,63 9,56 5,47 5,85 5,41 6,04 5,38 3,77 7,48
Totale editore LT Multimedia 0,42 0,26 0,57 0,64 0,36 0,52 0,28 0,34 0,53
Totale editore DIGICAST 0,13 0,15 0,14 0,28 0,14 0,15 0,14 0,08 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 1,39 2,35 1,46 1,93 1,00 1,56 1,33 1,18 1,62
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,22 0,03 0,01 0,06 0,29 0,07 0,07 0,08
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,01 0,00 0,03 0,01 0,00 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,02 0,03 0,05 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,01 0,31 0,01 0,23 0,22 0,28 0,19 0,01
Totale editore AXN 0,16 0,36 0,10 0,02 0,06 0,14 0,13 0,12 0,39
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,44 0,70 0,48 0,64 0,95 0,94 0,50 0,24
Totale editore ELEMEDIA 0,10 0,02 0,04 0,50 0,08 0,11 0,05 0,05 0,10
Totale editore A+E 0,23 0,42 0,31 0,37 0,11 0,10 0,16 0,40 0,25
Altri editori SAT 1,46 1,47 4,05 3,75 1,09 1,40 1,99 0,69 0,87
ALTRE SATELLITARI 1,51 1,71 1,49 2,22 1,26 1,68 1,64 1,22 1,62



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.