23
maggio

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

Il tempo del coraggio e dell'amore

Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata, la sesta, de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, in onda venerdì 30 maggio 2014 su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore: anticipazioni sesta puntata di venerdì 30 maggio 2014

Hillgarth chiede a Sira di entrare in contatto con Berta Sterling, moglie di un tedesco e affiliata ai nazisti, per poter arrivare a Manuel Da Silva, un imprenditore portoghese che sembra voler fare il doppio gioco per poter concludere affari sia con i tedeschi che con gli inglesi. Sira ci riesce, grazie soprattutto a Marita la quale in cambio la invita a partecipare alla festa di capodanno durante la quale le presentera’ il suo futuro marito e suo futuro suocero. Sira accetta e scopre che il suocero di Marita altri non e’ che suo padre, Gonzalo Alvarado.

Gonzalo e’ felicissimo di potersi riavvicinare a Sira e le chiede di passare un po’ di tempo insieme. Sira accetta, ma questo la mette in cattiva luce con Berta rischiando cosi’ di compromettere il buon esito della missione. Hillgarth le chiede di farsi da parte, ma Sira decide comunque di avvicinare nuovamente Da Silva. Lui ne rimane affascinato, tanto da invitarla a Lisbona. A questo punto l’organizzazione decide di reinserirla nella missione e le consiglia di accettare l’invito. Sira parte per Lisbona e tutto sembra andare per il meglio fino a quando non incontra Marcus Logan.

Lui finge di non conoscerla perche’ capisce che qualcosa non va, ma cerca comunque di metterla in guardia da Da Silva che, dietro l’immagine di imprenditore generoso e gentiluomo, nasconde delle verita’ ben piu’ gravi.

[IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL'AMORE: CHI E' LA PROTAGONISTA ADRIANA UGARTE]

[IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL'AMORE: RECENSIONE]



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.