23
maggio

ROLAND GARROS 2014: IN DIRETTA TV SU EUROSPORT IL SECONDO SLAM DELL’ANNO. C’E’ ANCHE RAISPORT 1 CON UNA FINESTRA LIVE

Rafael Nadal

Il clima romano degli Internazionali d’Italia è, come da tradizione, l’ultimo importante step che precede il blasonato Open di Francia. Il tennis che conta, infatti, si appresta a riscrivere la storia del Roland Garros, in programma sulla terra rossa parigina dal 25 maggio all’8 giugno 2014. Si tratta della seconda prova annuale del Grande Slam, considerata da molti seconda per fascino e prestigio soltanto a Wimbledon. Immancabile, dunque, una degna copertura televisiva.

Roland Garros 2014: diretta tv sui canali Eurosport

L’edizione 2014 del più importante torneo al mondo sulla terra rossa è in diretta tv per quindici giorni, a partire da domenica 25 maggio, sui canali Eurosport ed Eurosport 2, visibili agli abbonati Sky (che possono beneficiare della messa in onda in HD) e Mediaset Premium. Una due-settimane di Roland Garros che al termine conterà oltre 400 ore di programmazione tv, di cui circa 250 live. Tutti i giorni (fino ai quarti di finale) la diretta inizia alle 11.00, per proseguire fino ai match che si disputano in notturna, al termine dei quali scatta l’appuntamento quotidiano con Game, Set and Mats, condotto dall’ex campione Mats Wilander e Annabel Croft, per rivivere la giornata appena conclusa con immagini, highlights, commenti, conferenze stampa e le interviste esclusive di Barbara Schett.

La telecronaca degli incontri è affidata alle ormai collaudate voci di Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, affiancati in postazione di commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.

Roland Garros 2014: finestra live su RaiSport 1

Il Roland Garros, inoltre, è anche l’unico Slam che vede la luce sui canali Rai. Anche quest’anno, a partire da lunedì 26 maggio, si apre una finestra live dalle 15.00 alle 18.00 su RaiSport 1, nella speranza che un’altra finale – come successo dal 2010 al 2012 grazie a Francesca Schiavone e Sara Errani – veda in campo i colori azzurri; in questo caso ad accendersi sarà Rai 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


roland garros 2013
ROLAND GARROS 2013 IN TV: DIRETTA NO-STOP SUI CANALI EUROSPORT, FINESTRA LIVE SU RAISPORT 2


finale roland garros
ROLAND GARROS 2012: LA FINALE TRA SARA ERRANI E MARIA SHARAPOVA IN DIRETTA ANCHE SU RAI 2


andreas seppi
ROLAND GARROS 2012: SEPPI SFIORA L’IMPRESA, ERRANI AI QUARTI. RAI SPORT STAVOLTA C’E’


francesca schiavone
ROLAND GARROS 2012: RAI SPORT VA IN REPLICA E FRANCESCA SCHIAVONE VA FUORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.