22
maggio

BORN TO RIDE: ROBERTO PARODI UNICO SOPRAVVISSUTO IN MEDIASET TORNA SU ITALIA 2

Roberto Parodi

Roberto Parodi

Prendete le due ruote e fatele raccontare cuore a cuore. Stasera torna infatti su Italia 2 alle 23 (e proseguirà ogni giovedì per 10 appuntamenti), Born to Ride – E ti bastano 2 ruote, che vede alla conduzione l’unico Parodi sopravvissuto in Mediaset. Infatti, se Benedetta è oggi a Real Time e Cristina è in odor di promozione in Rai, Roberto non sembra intenzionato a muoversi dal Biscione, che gli ha dato la possibilità di raccontare, piuttosto liberamente, la sua passione.

In Born to Ride, infatti, non si parlerà solo di moto, ma di storie di luoghi e di persone, grazie appunto alle due ruote, che porteranno Roberto a girovagare in SudAmerica (e poi sull’Isola di Man) per scoprire e conoscere nuove realtà. Tra le novità di questa seconda edizione, due nuove rubriche. In Born to Jump Kevin Ferrari ci spiegherà il mondo del freestyle motocross, a partire dai salti a decine di metri dal suolo; in Born to race, invece, Giuseppe Lucchetti ci racconterà il dietro le quinte della MotoGP, un mondo che sembrerebbe molto diverso da quello che appare in televisione.

Le due nuove rubriche si affiancheranno a quelle già esistenti, come Corto Raggio, in cui Roberto racconterà le storie inviate al sito internet ufficiale dagli utenti, mentre Il tuo 16mm mostrerà i video dei viaggi degli utenti (commentati da Roberto Parodi) caricati sull’apposito portale.

L’appuntamento con Born to ride è ogni giovedì alle 23 su Italia2, e in replica il sabato alle 19.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scuola Zoo
ITALIA 2: TIRABOSCHI PUNTA SULLE PRODUZIONI E SULLO SPORT MA NON SUL CALCIO


Iris - Italia2 - Mediaset Extra
PALINSESTI IRIS, ITALIA2 E MEDIASET EXTRA 2016/2017


Believe 7
BELIEVE: AL VIA SU ITALIA 2 LA SFORTUNATA SERIE PRODOTTA DA J.J. ABRAMS


Morata
CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: C’È PSG-REAL SU ITALIA 2, JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.