22
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 MAGGIO 2014. TORNA (ANCORA) ANNUCCIA A UN MEDICO IN FAMIGLIA

Annuccia - Un Medico in Famiglia 9

Annuccia - Un Medico in Famiglia 9

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia 9

Misterioso omicidio a Poggiofiorito: Il primo episodio si intitola ‘Misterioso omicidio a Poggiofiorito’ e, come è facile intuire, ruoterà attorno a un’indagine. Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic), spaventati dalla possibilità che un pericoloso criminale si aggiri per il quartiere, decidono di prendere in mano la situazione e dare la caccia al serial killer. Neanche a dirlo, i risultati saranno esilaranti. Lorenzo (Flavio Parenti) è felice per il ritorno a Roma di Sara (Valentina Corti), ma il medico dovrà fare i conti anche con delle notizie piuttosto negative. I regali di Sara: Nel secondo episodio intitolato ‘I regali di Sara’., Anna (Eleonora Cadeddu) è pronta a tutto pur di aiutare Emiliano (Edoardo Purgatori), ma il ragazzo vuole cavarsela da solo e rifiuta l’appoggio economico che la giovane Martini gli sta offrendo. Tra Lorenzo e Sara la tensione è alta, finché la ragazza non sparisce del tutto, senza dir niente a nessuno. Poco dopo, a casa Martini vengono fatti recapitare dei regali, che risultano essere proprio da parte di Sara. Che cosa vorrà dire?

Rai2, ore 21.00: NCIS L.A. – (5×08, 3×18, 5×10)

Fallout: Callen e gli altri membri del team sono alla ricerca di una testata atomica rubata che potrebbe essere usata per un attacco terroristico… The Dragon and the fairy: Una conferenza internazionale al Consolato Vietnamita è minacciata da una sparatoria nelle vicinanze. Il team deve scoprire se la sparatoria è il risultato di una minaccia terroristica prima dell’arrivo del Segretario della Marina… Vengeance: Sam deve interrogare un gruppo di soldati in cui si nasconde il killer di un Ufficiale di Marina. Il problema è che il team è in procinto di partire per una missione di salvataggio e l’indagine potrebbe compromettere il risultato finale…

Rai3, ore 21.10: Elezioni Europee – Conferenze stampa

Appuntamento con le conferenze stampa televisive riservate ai rappresentanti nazionali di lista. Moderate da un giornalista di Rai Parlamento, vi partecipano altri 4 giornalisti. Intervengono L’Altra Europa con Tsipras, Nuovo Centrodestra – UDC.

Canale5, ore 21.10: Ammutta Muddìca

Nello show, diviso per la tv in 3 appuntamenti in prima serata, Aldo Giovanni e Giacomo propongono nuovi sketch ispirati alla vita quotidiana, con personaggi strampalati e situazioni esilaranti. Tra le gag l’emergenza di 3 cittadini prigionieri di Equitalia, il mondo sotto sopra della sanità, la moda dei tatuaggi, la mania dello jogging, le parodie surreali di film d’azione. Il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale dei tre comici.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura

La natura piu’ selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini piu’ spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv. Dieci nuovi appuntamenti guidati ancora una volta da Fiammetta Cicogna, con la partecipazione per la prima volta in un programma televisivo, di un mostro sacro del basket italiano Carlton Myers.La settima stagione e’ all’insegna delle “wild experience” per i due volti del programma: dal freeclimber al parkour, dal kayak al kite, Fiammetta e’ impegnata in 10 sfide per raccontare una serie di sport estremi e il loro rapporto con la natura, fatto innanzitutto di rispetto per l’ambiente nel quale viene praticato. Un’occasione eccezionale per la conduttrice per esplorare le sue capacita’ e mettere alla prova la sua voglia di superare paure e limiti. La prima puntata vede Fiammetta in compagnia di due funamboli di alta quota, esperti di slackline, una disciplina che consiste nel cammina…

Rete4, ore 21.10: Submerged

Film del 2005 di genere Azione, Durata 94 minuti, regista Anthony HickoxTrama: Chris Cody, un militare americano da tempo prigioniero, viene liberato dal carcere e si riunisce con la sua vecchia squadra per rintracciare uno scienziato traditore. Ma questi ha inventato un tecnologia che gli garantisce il controllo mentale, e può trasformare un alleato in nemico…

La7, ore 21.10: Announo- Valgono un voto?

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale il duello a distanza tra Matteo Renzi e Beppe Grillo si consuma dappertutto; nelle piazze, in televisione, sui giornali. Il comico genovese sogna il sorpasso sul Pd ma Renzi gli ribatte colpo su colpo, rivendicando l’azione positiva del proprio Governo mentre Silvio Berlusconi si spende per evitare il calo di Forza Italia. Stando ai sondaggi, il dato che più impressiona è quello dell’astensione, soprattutto tra i giovani, ed in queste ore quello che gli italiani sembrano chiedersi sulla classe politica è: valgono un voto? “Valgono un voto?” sarà la domanda al centro della terza puntata di Announo, il programma condotto da Giulia Innocenzi ed in onda stasera alle 21.10 su La7. Ospiti in studio Beatrice Lorenzin, ministro della Salute ed esponente di punta del Nuovo Centrodestra. Nel corso della puntata è prevista un’incursione a sorpresa di Antonio Di Pietro. Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni racconteranno a loro modo la campagna elettorale mentre Michele Santoro introdurrà la puntata. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola con il politico presente in studio.

Rai4, ore 21.10: Dark water

Film del 2002 di genere Horror, durata 101 minuti, regista Hideo Nakata. Trama: Dopo aver ottenuto l’affidamento di sua figlia Ikuko, Yoshimi, da poco divorziata, si trasferisce con la bambina in un grosso palazzo in periferia. Strani eventi iniziano presto a verificarsi: dal soffitto cola inspiegabimente, e insistentemente, dell’acqua, e una borsetta rossa, evidentemente appartenente a una bambina, appare continuamente in vari punti del palazzo.

Iris, ore 21.00: Un matrimonio all’inglese

Film del 2009 di genere Commedia, Romantico Durata 96 minuti, regista Stephan Elliott. Trama:Una giovane divorziata americana sposa in fretta e furia, sull’onda della passione, il rampollo di una facoltosa famiglia inglese per poi ritrovarsi a dover affrontare i suoi impossibili genitori, tradizionalisti ed eccentrici signorotti di campagna.

La5, ore 21.10, Love actually

Film del 2003 di genere Romantico, durata 129 minuti, regista Richard Curtis. Trama: Dieci storie d’amore ambientate negli ultimi mesi dell’anno nella Londra dei giorni nostri con un unico filo conduttore: un finale multiplo nel corso della notte della vigilia di Natale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.