21
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MAGGIO 2014. PAOLO BORSELLINO, THE VOICE O FURORE?

Le Iene Show

Rai1, ore 21.15: Paolo Borsellino – I 57 giorni

Film tv di Alberto Negrin con Luca Zingaretti, Lorenza Indovina, Enrico Ianniello, Rori Quattrocchi, Andrea Tidona. Trama: gli ultimi giorni di Paolo Borsellino, dall’attentato a Giovanni Falcone a quello di via D’Amelio, di cui fu vittima. Il magistrato della procura di Palermo cerca di scoprire gli autori e i mandanti della strage di Capaci ripartendo dalle indagini di Falcone. La sua è una lotta contro il tempo, consapevole che i responsabili della morte del suo collega e carissimo amico Giovanni sono pronti ad eliminare anche lui. A seguire, Porta a Porta: ospite Silvio Berlusconi.

Rai2, ore 21.00: The Voice 2 – Live Show

Federico Russo conduce il terzo appuntamento con i Live di The Voice 2 in onda in diretta alle 21:10 su Rai2. Ospiti della puntata la boy band britannica indie pop The Vamps con il brano “The last night” e il giovane cantautore inglese Ed Sheeran. Si avvicina al traguardo, nei team dei 4 coach Raffaella Carrà. J-Ax, Noemi, Piero Pelù J-AX sono rimaste le Voci che hanno dimostrato nel corso della puntate maggior talento e crescita vocale.   3 Voci, ciascuno, che meglio rappresentano il proprio team. 12 le Voci (3 per ciascun team) protagoniste del terzo Live, accompagnate come sempre dal vivo dalla band composta da 12 elementi. Le loro performance saranno affiancate dal corpo di ballo diretto da Timor Steffens, che supporterà il coreografo Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici.

Rai3, ore 21.10: Conferenze Stampa per le Elezioni Europee 2014

In vista delle Elezioni Europee 2014, in conferenza stampa dei leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Lega Nord e Scelta Europea.

Canale5, ore 21.10: Furore – Il vento della speranza - seconda puntata

La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non e’ facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilità e cattiveria nei confronti di Vito e dei suoi cari. Persino la piccola Rosa vive un momento di profondo imbarazzo a scuola. Intanto Vito non riesce a dimenticare la bella Concetta e cerca di capire che tipo di legame lei abbia con il commendator Schivo…

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con “Le Iene show”. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi della serata, lo sciopero dei tassisti a Milano e il traffico di essere umani in Libia. Inoltre Filippo Roma indaga su quanto accaduto nel giorno della canonizzazione dei due Papi, Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II, sulla terrazza della Prefettura degli Affari Economici della Santa Sede, dove, come hanno raccontato diversi media, è stato organizzato un ricevimento con buffet per vip, politici, giornalisti, imprenditori, monsignori

Rete4, ore 21.10: Impatto imminente

Film del 1993 di Rowdy Herrington, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker. Trama: appartenente a una famiglia di poliziotti da 5 generazioni, Tom Hardy è un ex detective della omicidi che da due anni è stato trasferito alle pattuglie di soccorso fluviale. Quando entra in scena un nuovo serial killer, Tom si convince che l’uomo sia lo stesso che ha ucciso suo padre. Nell’incredulità generale, Tom inizia una sua indagine personale…

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna l’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della serata, i temi della campagna elettorale, la lotta alla tecnocrazia e al potere finanziario.

Rai4, ore 21.10: Ancora 48 ore

Film 1990 di Walter Hill, con Nick Nolte, Eddie Murphy. Trama: il detective Jack Cates uccide uno scagnozzo del narcotrafficante Ice Man, ma non riesce a provare la legittima difesa e si ritrova accusato di omicidio. Per scagionarsi e catturare il boss chiede dunque ancora l’aiuto del galeotto Reggie Hammond. Sequel dello storico cult che lanciò Eddie Murphy

Iris, ore 21.00: Billy Elliott

Film del 2000 di Stephen Daldry, con Julie Walters, Gary Lewis. Trama: la vita dell’undicenne Billy Elliot, figlio di un minatore del Nord Inghilterra, cambia radicalmente quando, nel tentativo di svicolare l’odiata ora di boxe settimanale, carambola nella classe di danza di Mrs. Wilkinson. La donna, tipica insegnante con corazza arcigna e cuore tenero, intravede in lui un raro talento e, quasi dimenticando le sue allieve, inizia a dargli i primi rudimenti del balletto classico…

La5, ore 21.10, Cambio casa cambio vita / Grande Fratello Live

Cambio casa cambio vita: Il programma segue tutte le fasi dei lavori: dalle richieste degli inquilini alla scelta dei materiali e dei colori, dall’esecuzione delle opere ai “trucchi del mestiere” per rendere un ambiente più accogliente, fino alla consegna finale della casa. Il taglio funzionale degli spazi, la ricerca di materiali sempre innovativi, l’uso del colore, un talento e un gusto inimitabili e una strizzata d’occhio al risparmio energetico e all’ecosostenibilità: ecco gli ingredienti di una ricetta che si rinnova ad ogni puntata. Grande Fratello Live: appuntamento con i ragazzi reclusi nella casa del Grande Fratello, live per un’ora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.