
1
giugno
RADIO ITALIA LIVE: STASERA IL MEGA CONCERTO DI PIAZZA DUOMO CON LUCA E PAOLO

Emma Marrone
Piazza Duomo a Milano è già gremita. Mancano poche ore, infatti, alla terza edizione del Radio Italia Live, mega concerto che riunisce su uno stesso palco big della musica nostrana. Il via è fissato alle 19 con una speciale anteprima nel segno dell’hip pop. In circa 45 minuti assisteremo alle esibizioni di Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa e Mondo Marcio. Nelle vesti di conduttore (e non solo) troveremo J-AX.
Il coach rivelazione di The Voice of Italy cederà poi il palco a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (qui la nostra video intervista in cui scherzano su Emma); per il secondo anno consecutivo al timone dell’evento sono stati fortemente voluti dal patron di Radio Italia Mario Violanti che li ha definiti “un valore aggiunto. Hanno saputo dare continuità a quelle che sono tre ore di grande musica“. Le due ex Iene presenteranno e interagiranno con otto artisti (inizialmente dovevano essere nove ma Giorgia ha dato forfait per una brutta bronchite), chiamati a cantare tre brani a testa tra vecchi e nuovi successi.
Radio Italia Live: la scaletta e le foto aggiornate del concerto
Di seguito la scaletta del Radio Italia Live:
BIAGIO ANTONACCI
Ti penso raramente
Convivendo
Dolore e forza
ALEX BRITTI
Solo una volta (O tutta la vita)
Oggi sono io
Baciami (E portami a ballare)
EMMA
Amami
L’amore non mi basta
La mia città
EDOARDO BENNATO
Medley (Abbi dubbi, Solo solo canzonette, il gatto e la volpe)
L’isola che non c’è
Il rock del capitan uncino
CLAUDIO BAGLIONI
Strada facendo
Mille giorni di te e di me
La vita è adesso
LUCA E PAOLO
Goldrake, il brano deidicato al Presidente del Consiglio
ELISA
Gli ostacoli del cuore
Ti vorrei sollevare (Con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro)
L’anima vola
NEGRAMARO
Via le mani dagli occhi
Parlami d’amore
Un amore così grande 2014
LAURA PAUSINI
Non c’è/ Se fuè
Come se non fosse stato mai amore
Limpido
L’evento sarà in onda in diretta in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it e sarà poi trasmesso in differita in versione integrale – con l’inserimento di alcuni momenti tratti dal backstage – da Italia 1 (qui l’intervista al direttore Luca Tiraboschi) domenica 8 giugno a partire dalle 19.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.