20
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MAGGIO 2014. PAUSINI SU RAI1, RENZI E BERLUSCONI INTERVISTATI DA MENTANA

Su Rai1 l'evento live di Laura Pausini

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Stasera Laura – Ho creduto in un sogno

Per la prima volta in tv con uno show tutto suo. Laura Pausini protagonista di un grande evento live per festeggiare in tv i suoi 40 anni, di cui 20 vissuti in giro per il mondo grazie ad una straordinaria carriera internazionale. Lo show avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona. Saliranno sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band ed ai musicisti della Greatest Hits Orquestra. La produzione è di Ballandi Multimedia, F.P. in collaborazione con Rai1: la direzione artistica è di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.

Rai2, ore 21.10: Il meglio di Made in Sud

Prima puntata: Va in onda il primo dei due appuntamenti che riproporrà le migliori gag della stagione appena conclusa. Gigi e Ross continueranno a divertirci con le loro parodie di Mastro Chef e Mika, affiancati come sempre da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sempre più complici nel loro rapporto di scherzoso amore/odio. Rivedremo il rapper Arancino, il supereroe Pigroman, i monologhi più divertenti di Nello Iorio, Paolo Caiazzo e Ciro Giustiniani. Il tutto scandito dalle originali musiche del dj Frank Carpentieri.

Rai3, ore 21.05: Elezioni Europee 2014 – Conferenze stampa

Prima puntata: al via in prima serata e a cura di Rai Parlamento il ciclo conclusivo delle Tribune Elettorali dedicato alle conferenze stampa dei rappresentanti nazionali delle liste candidate alle Elezioni Europee 2014. Stasera tocca a Green Italia – Verdi Europei, Italia dei Valori e Io Cambio – Maie.

Canale5, ore 21.10: La bella società

Film del 2009 di Gian Paolo Cugno con Raoul Bova, Enrico Lo Verso, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini. Prodotto in Italia. Trama: Giorgio e Giuseppe crescono senza padre nella Sicilia degli anni Sessanta. Devoti alla giovane madre e gelosi della sua bellezza, ostacolano la sua relazione con un aitante produttore romano deciso a corteggiarla e a condurla lontano dalla campagna siciliana.

Italia1, ore 20.55: Partita Mundial

Italia VS Brasile: Un’incontro di calcio a scopo benefico che coinvolgerà le vecchie glorie della nazionale azzurra e della seleçao brasiliana, oltre a giocatori tuttora in attività e ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Dallo Stadio Olimpico di Roma una serata ricca di sport e divertimento. Tra i giocatori brasiliani del passato e di oggi, allenati da Angelo Sormani, ci saranno campioni del calibro di Zico, Falcao Jr, Emerson, Aldair, Paulinho, Castan e Juan Jesus. Tra gli azzurri in campo, invece, Damiano Tommasi, Totò Schillaci, Antonio Di Natale, Ciro Ferrara e Dino Baggio. In panchina la coppia di allenatori formata da Dino Zoff e Stefano Colantuono. Tra i personaggi della tv, saranno presenti Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Giulio Base, Pino Insegno e Jimmy Ghione. A dare il calcio d’inizio la coppia Claudia Gerini-Carlo Verdone, testimonial degli Azzurri, e Juliana Moreira per la Seleçao. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordo campo Mikaela Calcagno e Davide Dezan .

Rete4, ore 21.15: Alive – Storie di sopravvissuti

Testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi. Il conduttore Vincenzo Venuto ci porterà sui luoghi di questi eventi per incontrare i protagonisti e ricostruire quei momenti.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Enrico Mentana presenta uno speciale dedicato alle Europee 2014. Ospiti Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Alessandro Di Battista.

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA

Replica ottava puntata: Nel primo episodio un Mistery Box veramente difficile aspetta i 10 concorrenti rimasti: i cuochi dovranno creare, partendo dagli ingredienti di base, una perfetta salsiccia. I giudici sceglieranno con quali piatti testare i risultati. Nel secondo episodio Ramsay, Elliot e Bastianich dovranno giudicare gli otto concorrenti rimasti in una sfida in cui, divisi in due squadre, devono “sopravvivere” in un posto isolato con pochissime provviste.

La5, ore 21.10: Le verità negate

Film del 2006 di Ann Turner con Susan Sarandon, Sam Neill, Emily Blunt, Charles Tingwell. Prodotto in Australia. Trama: Sophie crede che un avvenente collega di suo marito stia cercando di conquistarlo e impossessarsi della sua vita. La sua è una semplice ossessione oppure dietro tutto quello che sta accadendo si nasconde qualcosa che neanche Sophie avrebbe potuto mai immaginare?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.