20
maggio

GRANDE FRATELLO 13: MIRCO PETRILLI IN FINALE

Mirco Petrilli - Grande Fratello 13

Mirco Petrilli - Grande Fratello 13

Mirco Petrilli è il quarto finalista del Grande Fratello 13. Scelto in un televoto a tre con Angela e Samba, il viterbese è riuscito a superare i “pretendenti” con il 66% dei voti, mentre Angela si è dovuta accontentare del secondo posto con il 20%. Per il contadino si tratta di un vero plebiscito, che lo proietta diretto verso la vittoria, per cui se la deve comunque vedere con la temibile Chicca che è passata indenne a tutte le nomination.

La vita di Mirko all’interno della casa non ha subìto particolari sussulti. Alla ricerca di chissà quale amore, all’inizio aveva puntato su Veronica, facendole credere per scherzo  di essere un principe proprietario di un immenso castello, poi – uscita la bionda e per placare i suoi bisogni sentimentali – si è “buttato” sulla povera Modestina, suo malgrado ritrovatasi in una situazione un po’ spiacevole e difficile da gestire.

Mentre infatti Mirko cercava in tutti i modi di convincere la riccioluta concorrente, dall’altra parte lei tentava in tutti i modi di spiegare al ragazzo di non nutrire alcun particolare interesse. Solo una profonda e appassionata amicizia, nulla di più. Insomma, nessuna nuova love story all’interno della casa, che già era piena d’amore tra Diletta e Roberto, Chicca e Giovanni e Angela e Fabio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 13, la vittoria di Mirco (3)
MIRCO PETRILLI: LE PRIME DICHIARAZIONI DEL VINCITORE DEL GF13 SONO PER DAVIDEMAGGIO.IT


Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: IL VINCITORE E’ MIRCO PETRILLI


Grande Fratello 13 - Chicca
GRANDE FRATELLO 13, “MIRACOLO” PER CHICCA: E’ FINALISTA


Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: STASERA SI DECIDE IL PRIMO FINALISTA

3 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

20 maggio 2014 alle 22:06

Purtroppo vincerà questo buffone, pagliaccio che non è altro.



2. Lami ha scritto:

21 maggio 2014 alle 09:56

..il finto ignorante! Questo è un attore da Oscar…spero davvero che non vinca!



3. NEDIR ha scritto:

21 maggio 2014 alle 10:19

Anche questo terribile…come gli altri tre!!! che finalisti orrendi!!! si vede che all’italiano medio e “molto social” piace chi NON parla bene l’italiano, SBAGLIA i verbi, NON ha fatto le medie e quindi NON conosce Dante, NON sa chi sia Obama e RECITA la parte dello sfigato in amore…contenti Voi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.