19
maggio

GRANDE FRATELLO 13, “MIRACOLO” PER CHICCA: E’ FINALISTA

Chicca

Chicca è finalista di Grande Fratello 13, passando curiosamente indenne a tutte le nomination subìte. La concorrente più “antipatica” di questa edizione, la “stratega”, quella che per alcuni ha indossato una maschera per tutto il periodo di permanenza pur di tenere in pugno il suo gruppetto e far fuori i più lontani dal suo modo di essere, alla fine ha raggiunto l’obiettivo e, di questo passo, c’è anche il rischio che questa edizione la vinca.

Grande Fratello 13: Chicca favorita per la vittoria?

Tolti Giovanni e Modestina, anche lei quasi una “miracolata” che però ha cercato – col tempo – di recuperare terreno all’interno della casa e farsi apprezzare in modo trasversale, Chicca risulta la finalista più forte (in quanto è stata più volte sottoposta al giudizio del pubblico), anche se presumibilmente dovrà vedersela con due che tra il pubblico potrebbero essere particolarmente apprezzati: Samba e Mirko.

Le gesta di Chicca nella casa di Cinecittà, comunque, sono ormai note a tutti. Arrivata spavalda, ha allacciato una relazione con Giovanni, che in un primo momento non sembrava particolarmente interessato. Il terzo incomodo, Angela, ha dovuto subìre questo rapporto forzato, nonostante l’amicizia creatasi con il bel ragazzo, appunto, sempre molto indeciso sul da farsi.

Poi la svolta: con Angela fuori dai giochi, per Chicca – che pure ha continuato a faticare – l’obiettivo di conquistare Giovanni era praticamente a portata di mano. Ora, dopo essere riuscita ad eliminare tutti, è finalista del Grande Fratello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mirco Petrilli - Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: MIRCO PETRILLI IN FINALE


Grande Fratello 13 (2)
GRANDE FRATELLO 13, STASERA LA SEMIFINALE: CHI SARANNO GLI ALTRI DUE FINALISTI? NUOVO REGOLAMENTO DISCUTIBILE


Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: STASERA SI DECIDE IL PRIMO FINALISTA


Massimiliano - Grande Fratello
Grande Fratello, 45esima puntata – Fuori Anita e Paolo, Massimiliano terzo finalista, in 3 a rischio eliminazione

8 Commenti dei lettori »

1. Belulla ha scritto:

20 maggio 2014 alle 01:28

“Miracolo”?????…. Sinceramente non capisco! Come non capisco alcuni termini utilizzati per Angela…”che ha dovuto subire”…..”fuori dai giochi”.
Le vere miracolate sono due :
1) Modestina….che senza far assolutamente niente è arrivata in finale….brava ragazza per caritá….ma a livello di contenuti …zero;
2) Angela, che ha cercato in tutti i modi di mettersi con Giovanni screditando Chicca….con epiteti mai censurati, che quando ha visto che Giovanni non se la filava, si è inventata l’amore per Fabio.
Ma cosa ancora piú assurda che dopo tre televoti NON SUPERATI, è ancora lî solo per il volere del Grande Fratello, a disputarsi il posto per la finale….che chiaramente otterrá. È stato l’unico modo per il Gf di tenerla dentro ….perchè se il televoto fosse stato il classico “chi vuoi eliminare”…… Angela sarebbe giá seduta accanto a Fabio in studio a sparare cattiverie su Chicca.
Samba, poi, orami da almeno un paio,di settimana non è piú nelle grazie del pubblico, cioè da quando si è auto votato per la finale…..da lî tutta in salita per lui la strada della finale….che chiaramente andrá alla MIRACOLATA Angela.
Ora non dico che Chicca sia un esempio di persona, ma almeno ha riso, cantato, interagito e se ne è fregata di tutto e tutti, come a volte vorremmo fare noi e non facciamo per convenzione!!!!!
Quindi giusto che Chicca e Mirco siano in finale….ma l’unica vera miracolata di questa edizione è Angela, che se non avesse “cercato” di fare sesso con Giovanni e che se non avesse “fatto”sesso con Fabio, ripeto….era giá che bella e a casa!!!!!



2. griser ha scritto:

20 maggio 2014 alle 06:15

Ma scusate ma parlare della presa dei fondelli a discapito del pubblico non ne vogliamo parlare? Facevano prima a dire dopo la eliminazione di Roberto “Ragazzi siete tutti in finale” e la finivamo qui. Invece come pecoroni hanno pure votato e speso euro. Meno male che lunedì finisce almeno non leggeremo post su sta presa in giro



3. NEDIR ha scritto:

20 maggio 2014 alle 11:02

Assolutamente NON D’ACCORO con Belull!!!
Ieri sera puntata orrenda, per un’edizione sempre più moscia con dei finalisti che…pe carità!!!
Comunque contento che in finale ci sia la sposa-cadavere Modestina, l’ochetta Chicca e il finto-ignorante Mirco…se piacciono a Voi che spendere tempo e soldi per votarli…complimenti per il brio!!!
La cosa più “divertente” di ieri era l’imbarazzo della Marcuzzi: “Ma autori che puntata”/ “Devo fare l’attrice…” ma lei non aveva anche un’ottima carriera recitaiva con perle come Carabinieri o Il giudice Mastrangelo?! avrebbe dovuto essere molto facile tornare alle origini…pessima pure la conduttrice!!!



4. marie.a ha scritto:

20 maggio 2014 alle 11:41

Chicca è finalista di Grande Fratello 13, passando curiosamente indenne a tutte le nomination subìte. La concorrente più “antipatica” di questa edizione, la “stratega”, quella che per alcuni ha indossato una maschera per tutto il periodo di permanenza pur di tenere in pugno il suo gruppetto e far fuori i più lontani dal suo modo di essere, alla fine ha raggiunto l’obiettivo e, di questo passo, c’è anche il rischio che questa edizione la vinca.

ha due fanclub con molte persone che votano quindi passa le nomination perchè votata non curiosamente(non sono fan di chicca)ma caro signor daniele non è la prima volta che nei suoi articoli vedo troppe prese di posizione…una persona può piacere o meno ma cmq credo che il compito di un giornalista è quello di raccontare i fatti e non esprimere le proprio sensazioni e spesso giudizi negativi o positivi…non è la prima volta che leggendo un suo articolo ho questa impressione



5. maria cinzia ha scritto:

20 maggio 2014 alle 13:11

Chicca “la più antipatica” e “stratega”… sinceramente non sono d’accordo, se fosse veramente così come avrebbe fatto a superare tutte le nominations? Se le è fatte praticamente tutte ed è riuscita a far uscire i veri antipatici della trasmissione, il pubblico votante mica è scemo. Piuttosto il GF mi ha totalmente deluso per aver tenuto dentro falsi e brutti personaggi che hanno perso addirittura 3 votazioni, una dopo l’altra, la Marcuzzi stessa era imbarazzata perchè la puntata di ieri sera è stata proprio una grande farsa. Io non abbocco più e non spendo più soldi con i voti!



6. marco91 ha scritto:

20 maggio 2014 alle 13:30

pienamente d’accordo con griser sulla questione televoto inutile. Edizione da cancellare altro che quella della ripresa; io ho seguito gf13 solo da metà reality ma i personaggi non sono nemmeno parenti con quelli delle passate edizioni ;)



7. annamaria celentano ha scritto:

20 maggio 2014 alle 14:42

dopo la vergognosa ridicolaggine di mettere in rete : mia figlia vergine,non ha ancora baciato…era ora che il gf,cominciasse a scoprire le carte di quella che col suo poco a poco,ha creduto di abbindolare gli italiani. l’unica vera giocatrice ,l’unica vera stratega ,mai che abbia preso una posizione,neanche quando chicca attaccata da roberto a tavola le disse mody parla tu e lei rispose no chicca non tirarmi in mezzo,,l’unica vera falsa,lo si e visto anche nei confronti di chicca,la ha usata per avvicinarsi a giovanni che a lei piace e non poco,e palese la gelosia che nutre verso chicca quando e assieme a giovanni,notate i suoi occhi che invadono e parlano nei momenti di coccole tra chicca e gio,l’unica gatta morta , l’unica presuntuosa,già perchè ha presunto di averci conquistati tutti, ha stancato, mi domando come il pubblico del gf di sempre,quello attaccò tanto marina la rosa,lei odiosa ma almeno mai dichiaro finta castita,oggi possa osannare un personaggio costruito,fatto di sguardi ambigui,e smorfie sempre uguali, che annullano anche la sua bellezza esteriore,perche una cosi e bella ma non balla !!! ce ne voluto,ci abbiamo impiegato 70 e piu giorni,finalmente anche ,oggi ci siamo sentitit dire che chicca non e sincera,ma sincerissima !!! io aggiungo ingenua,ma uscira,ovviamente vincitrice del gf 13,e forse comincera a distinguere conoscenza da amicizia ! e santa mody prendera il posto che merita nella vita di chicca !!!



8. Rossana ha scritto:

21 maggio 2014 alle 02:48

si vede da lontano un km che questo Daniele Pasquini non va sulla pagina facebook del GF per capire quanto piace al pubblico quella che lui chiama Miracolata…sarà forse antipatica per le 4 contadine che erano dentro la casa ma per il pubblico a casa e’stata una ragazza educata, non volgare positiva e allegra…quindi altro che miracolo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.