20
maggio

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ LUCE BARUCCHI

scelta luca viganò

Luca Viganò

Continuano a piovere petali rossi negli studi di Uomini e Donne. Il 19 maggio, anche il tronista Luca Viganò, dopo molti tentennamenti e in seguito alle ultime registrazioni in cui i giochi apparivano tutt’altro che conclusi, ha deciso di scegliere la compagna con cui provare a vivere una storia lontani dalle telecamere. Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi che gli ha risposto di .

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Luca

Anche il trono dell’agente di commercio trentatreenne si è concluso quindi nel migliore dei modi, in quella che è stata una stagione fortunata per Uomini e Donne dal punto di vista delle scelte andate a buon fine. Il percorso di Luca era iniziato lo scorso febbraio e, durante questi 3 mesi, il tronista di Gallarate era riuscito a farsi apprezzare dal pubblico del dating show per il suo carattere deciso (e un po’ piacione) ma anche per i momenti di debolezza e vulnerabilità dovuti ad esperienze di vita molto dure che Luca si era ritrovato ad affrontare in passato e non solo. Il tronista, infatti, ha perso il padre quando era molto giovane e da diverso tempo è vicino a sua mamma che, a causa di una grave malattia, è costretta ad essere sottoposta a continue cure. Viganò era riuscito ad aprirsi e a raccontare il suo difficile percorso proprio durante un’esterna con Luce, la corteggiatrice che poi ha deciso di scegliere.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Luca: la decisione dopo una giornata trascorsa insieme a Luce

Dopo aver tentato, non senza poca tenacia, di portare dalla sua parte Beatrice (contesa anche da Marco), Luca aveva scelto di concentrarsi soprattutto su Luce e Patrizia. Con la corteggiatrice romana, mamma di un bimbo di due anni, il feeling era  scattato fin da subito, riuscendo a crescere di volta in volta nonostante le numerose litigate e le uscite di scena dovute alla forte impulsività di Luce. La molla della scelta è scattata dopo aver trascorso insieme una giornata durante la quale Luca ha conosciuto anche la mamma della corteggiatrice, Letizia. In studio, Maria De Filippi ha provato ad architettare uno scherzo ai danni di Luce facendo cadere dei petali in studio, per inscenare una finta scelta, ma la corteggiatrice, una volta entrata, non ha avuto occhi che per Luca. A suggellare il momento, un intenso bacio tra i due, che speriamo sia solo il primo ufficiale di una lunga serie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


amedeo barbato
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’…


la scelta di Marco Fantini, Uomini e donne
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MARCO E’ BEATRICE VALLI


Tommaso Scala 8
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI TOMMASO E’…

2 Commenti dei lettori »

1. farinadicocco ha scritto:

20 maggio 2014 alle 14:07

Si grazie e se avessi voluto la sorpresa? Non devo più aprire la app??



2. marcko ha scritto:

20 maggio 2014 alle 21:43

ma perchè avete messo il nome della scelta nel titolo?
questi sono i mezzucci che usano i poracci per ottenere qualche click in più..

a chi ha scritto l’articolo si dovrebbe vergognare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.