6
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009

Guida TV del 6 Ottobre 2009

PRIME TIME

Raiuno, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 6, quarta puntata - 1^ TV

La voce del sangue: per le feste di Natale tornano i nonni dalla Puglia. Libero ha una sorpresa per la piccola Elena: un simpatico ronzino sottratto al macello. Ciccio accompagna la sorellina al maneggio e lì conosce Tracy, una ragazza speciale. Ciccio comincia a corteggiarla, ma Tracy decisamente non è una ragazza facile. Intanto nonna Enrica è accusata da Libero di spendere troppo. Il nonno le affianca Dante per controllarla. Ma le spese eccessive continuano e il povero Dante viene sospettato di truffa. Assolto Dante, i sospetti cadono su un altro personaggio in questo momento molto vicino ai Martini: Ave, la neo ritrovata mamma di Guido che fa di tutto per familiarizzare con i nostri, suscitando la simpatia di Libero e la gelosia di nonna Enrica. Guido non riesce però ancora ad accettarla. Intanto una strana epidemia esantematica interessa Poggiofiorito. La colpa potrebbe essere dell’acqua inquinata del vicino fiume. Bisogna indagare; i nostri medici ambientali scendono in campo, e per Fanny è un’occasione per collaborare con Lele.

Natale con i tuoi: Bobò si prende una cotta per Inge, la figlia di Bianca venuta dall’Olanda per Natale. Intanto Lele e Fanny indagano su un caso di inquinamento. Lele, se da un lato non è insensibile al fascino della giovane dottoressa, dall’altro è sempre più coinvolto da Bianca, in crisi col suo compagno olandese. Guido non tollera l’invadenza di Ave e lei, in seguito a una discussione, gli fa sapere con grande dolore che non parteciperà al cenone. Dante sogna Cettina e ne approfitta per giocarsi i numeri al lotto insieme a Libero, ma Melina s’intromette facendogli combinare un pasticcio. Annuccia intanto mette il broncio a Lele che non le permette di andare a trovare un’amica in montagna. A questi dissapori si aggiunge quello fra Giulio e Bianca: scriteriato come sempre, il cioccolataio ha creato un bel guaio nella gestione del locale, facendo inviperire sua sorella. Come se non bastasse, Maria teme di perdere il bambino. Il cenone di Natale sarà occasione di belle sorprese e di riappacificazioni.

Raidue, ore 21.05: Senza Traccia - 6×05 La Lunga Corsa  – 1^ TV

La Lunga Corsa (titolo originale: Run): all’interno di un ufficio avviene una sparatoria. Subito dopo sparisce una impiegata. L’identità di questa donna fin dall’inizio risulta misteriosa. Malone e la sua squadra indagheranno per scoprire la verità. Gli agenti sono convinti che il motivo abbia a che vedere con un segreto che la sdonna comparsa sta cercando in tutti i modi di nascondere.

Raidue, ore 22.00: Criminal Minds – 4×05 La Sete del Viaggiatore – 1^ TV

La Sete del Viaggiatore (titolo originale: Catching Out): la squadra cerca di scoprire chi sta sterminando intere famiglie in diverse città. Le investigazioni portano a una linea ferroviaria: sembra che il killer la utilizzi per determinare la scelta delle sue vittime, scegliendo i suoi obiettivi tra le famiglie che abitano nelle vicinanze dei binari. Modesto, California, la BAU indaga su una serie di omicidi collegati a un killer che -dopo essere saltato da un treno merci in corsa – cerca un’abitazione isolata e si avventa sui padroni di casa comportandosi, dopo l’efferato delitto, come se fosse il proprietario. I sospetti dei federali si concentrano sui gruppi di lavoratori stagionali operanti nella zona e sui senzatetto che vivono in prossimità dei binari ferroviari. L’assassino è un uomo con precedenti penali che torna sempre dal fratello per consegnargli una somma di denaro. IntantoJJ presenta alla squadra la persona incaricata di sostituirla durante l’ultimo periodo della gravidanza.

Raitre, ore 21.10: Ballarò

Un Paese dove maggioranza e opposizione si scambiano accuse durissime, in cui anche una sentenza civile porta a parlare di elezioni anticipate o di “piano eversivo”, è un Paese che deve aspettarsi che cosa? I fatti, la politica, la speranza nella puntata di “Ballarò” in cui Giovanni Floris ospitera’, tra gli altri, il segretario del PD Dario Franceschini, il ministro ai Beni Culturali Sandro Bondi, l’economista Tito Boeri, l’architetto Paolo Portoghesi, il giornalista Paolo Mieli, presidente di RCS libri. La puntata del settimanale di Raitre sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’Onore e il Rispetto 2, ultima puntata – 1^ TV

Nell’ultimo appuntamento con la serie, Zio Fred ha deciso: Fortebracci sarà il suo successore. Nonostante la sua promessa a Carmela prima del matrimonio, Tonio, uccide Rodolfo… Intanto il magistrato Francesca De Santis scopre che il responsabile della morte di Santi e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio. La vendetta sta per compiersi…

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Il menu della puntata odierna dello show di Ilary Blasi, Luca e Paolo prevede, tra l’altro, la trattazione di diversi casi di intolleranza verso i gay riscontrati in tutta Italia. Matteo Viviani decide di controllare personalmente quale sia il grado di omofobia con un test ironico. Spacciandosi per il direttore di un negozio milanese che non vuole vendere la marce ai gay, la Iena ha chiesto ad ognuno dei malcapitati di dimostrare la propria eterosessualità attraverso alcune prove. Ai bizzarri esami (sfilare o mostrare foto di donne sexy sul cellulare, per esempio) incredibilmente si prestano la maggior parte delle persone, mentre solo 3 si dimostrano indignati per il comportamento del finto direttore, abbandonando immediatamente il negozio. Andrà in onda l’intervista doppia realizzata a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I conduttori parlano a ruota libera, affrontando diverse tematiche dalla tv alla vita professionale, dallo sport fino alla politica. Alla domanda “con chi ti piacerebbe far coppia?”, Bonolis risponde “mi piace molto Piero (Chiambretti)”. Inoltre, il conduttore ammette di essere stato contattato da Sky e che non voterà alle Primarie perché avrebbe voluto votare Walter Veltroni, ma non è tra i candidati.

Rete4 ore 21.10: Danni Collaterali

Danni collaterali è un film di Andrew Davis del 2002, con Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri, Elias Koteas, Cliff Curtis, John Leguizamo, John Turturro, Jsu Garcia, Tyler Posey. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.

La7, ore 21.10: The District – 4×03 (Il Giorno del Reinserimento), 4×04 (La Gentilezza degli Sconosciuti), 4×05 (A Muso Duro)

Il Giorno del Reinserimento (titolo originale: Free Byrd): Jack Mannion è deciso ad evere il migliore team possibile e per questo chiede a Sherry, la sua ex moglie, di fare da sovrintendente ai suoi detective. Intanto un pregiudicato viene arrestato per l’omicidio della sua ragazza, e Mannion cerca di mettere in pratica il programma di riabilitazione a cui stava lavorando Ella prima di morire. La Gentilezza degli Sconosciuti (titolo originale: The Kindness of Strangers): Mannion e i suoi uomini indagano sulle sparizioni di alcune ragazza e tutti gli elementi conducono a un individuo di nome Icarus, che ha contattato le sue vittime attraverso Internet. Il caso diventa personale quando la nipote di Noland diventa una potenziale preda, e Joe profonde tutte le sue energie nella caccia al criminale. Intanto Temple fatica a sopportare gli scherzi e le batture sulla morte di Lester Richards, e Sherry prende le misure al suo nuovo incarico. A Muso Duro (titolo originale: Blind Eye):una comunità locale inizia a dare segni di insofferenza contro il sistema di giustizia, e forma le proprie forze dell’ordine. Nel frattempo Mannion è in cerca della persona cui è stato trapiantato il cuore di Ella.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. GIEMMEGI ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:57

Che scozzo stasera!!!
Rai1 contro Canale5.
Non vedo l’ora di vedere chi si leccherà le ferite.
Anche se immagino sarà Rai1, e anche martedì prossimo con Intelligence.
Comunque per par-condicio, stasera guardo Rai1 e martedì prossimo Canale5



2. Markos ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 19:16

Un Medico In Famiglia 6…. :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.