18
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN E PEPA SI BACIANO. GREGORIA VUOLE ANDARE A MADRID E ROMPE IL FIDANZAMENTO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5 che anche questa settimana andrà in onda tutti i pomeriggi e nella seconda serata del mercoledì. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 19 maggio 2014

Tutti sono preoccupati per lo strano atteggiamento di Pepa che, dietro consiglio di Raimundo, torna a vivere nella vecchia stanza della locanda. Il paese è sconvolto: i cani di un cacciatore hanno rinvenuto un cadavere vicino al fiume e, dopo varie ore di incertezza, Enriquetta scopre si tratta di Lucio.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 20 maggio 2014

Hipolito si dedica al gioco del calcio sempre con più passione e Padre Gabriel rivela a Pedro che suo figlio potrebbe diventare un ottimo portiere. Pepa cade “in una trappola” ideata da Dolores e Mauricio che vogliono sapere la verità sul comportamento della levatrice. Messa alle strette e stanca di proteggere il fratellastro, Pepa rivela pubblicamente la colpevolezza di Olmo. Un cadavere viene trovato nei dintorni di Puente Viejo e Pedro e Raimundo, con l’aiuto di Gregoria, cercano di svelarne l’identità. In realtà si tratta di Lucio, ucciso da Juan.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 21 maggio 2014

A Don Anselmo viene comunicata la data in cui dovrà lasciare Puente Viejo e Pedro ed Hipolito si prodigano per organizzare la festa di addio. Pepa riceve la visita di Tristan che la bacia con passione. Pepa e Tristan si sono fatti prendere da un momento di debolezza. Entrambi si amano alla follia, ma sono condannati a non poter stare insieme. Don Anselmo cerca di convincere Francisca a confessare il suo segreto, ovvero che in realtà Tristan è figlio di Raimundo, ma Francisca è irremovibile.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 21 maggio 2014 SECONDA SERATA

In paese tutti si stanno dando da fare per i preparativi per la festa d’addio in onore di Don Anselmo. Emilia è sempre più tesa e infastidita dalla gravidanza e dal fatto che suo padre continua a mettere i bastoni tra le ruote ai Castaneda. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma continua a negare i suoi sentimenti. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina sono dei truffatori. Dolores scopre che padre Gabriel non è così puro ed innocente come vuole apparire. A quanto pare nella sua precedente parrocchia non si faceva tanti scrupoli a rubare le offerte dei fedeli.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 22 maggio 2014

Francisca è in possesso del registro del notaio che incastra Olmo e lo ricatta. Intanto Emilia tenta di convincere Alfonso a confessare la verità sulla morte di Lucio mentre Raimundo continua le sue indagini.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 23 maggio 2014

Pepa respinge Tristan che, dopo molte incertezze, decide di chiedere la mano di Gregoria. Ma al momento di dichiararsi, la dottoressa lo interrompe per parlargli dell’offerta di lavoro che ha ricevuto. Gregoria accetta un nuovo impiego a Madrid rompendo così il fidanzamento con Tristan. La notizia non viene accolta di buon grado da donna Francisca la quale dichiara apertamente a Tristan che farà di tutto per farle cambiare idea. Nel frattempo don Anselmo e Pedro sorprendono padre Gabriel con una cesta di salumi che apparentemente non gli appartiene, quindi anche don Anselmo inizia a sospettare che le voci che si raccontano su di lui siano vere.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 24 maggio 2014

Raimundo mette Juan e gli altri alle strette proponendo loro di restituirgli la trattoria; in cambio non denuncerà il crimine commesso. Intanto Zamalloa e’ stato nominato Governatore civile e quando Pepa lo scopre, comincia a trovare le risposte alle sue domande.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: PEPA TRA TRISTAN E ZAMALLOA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI PEPA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.