18
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2014. JAY LENO OSPITE A CHE TEMPO CHE FA

Jay Leno

Guida tv di stasera – 18 Maggio 2014

Rai1, ore 21.30: La leggenda delle Gru

Film di film di Ulli Baumann del 2012, con Julia Brendler, Kai Schumann, Kevin Otto. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Johanna alla fine decide di rimanere in Africa per continuare l’opera del padre e dirigere il piccolo ospedale che lui aveva creato, ma si scontra presto con la difficoltà di capire un mondo che sente molto distante dal suo. Anche l’interesse che Johanna prova per Thomas, il pilota amico e collaboratore del padre, non è estraneo alla sua decisione di restare.

Rai2, ore 21.00: NCIS (11×09 Test d’ingresso) Hawaii Five-0 (04×13 Il Favore) – Prima Tv

NCIS: Si scopre che il Segretario della Marina è stato messo sotto sorveglianza durante un meeting confidenziale. Il team deve lavorare con Ellie Bishop per scoprire chi è il responsabile. Hawaii Five-0: La Disciplinare interroga Chin Ho sull’omicidio del padre avvenuto 15 anni prima. Testimoniano anche Steve e Kono sul presunto insabbiamento del caso.

Rai3, ore 20.10: Che Tempo Che Fa

L’apertura della puntata del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata allo scrittore, saggista, Presidente e Direttore editoriale della Adelphi, Roberto Calasso che svela il grande romanziere francese Georges Simenon; Subito dopo sarà la volta di Jay Leno, uno dei maggiori e tra i più popolari conduttori televisivi negli Usa; e di Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray. Non mancherà lo spazio affidato a Luciana Littizzetto, e la rubrica Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Paolo Rossi dal Teatro dell’Arte di Milano e Diodato da Bologna.

Canale5, ore 21.11: Il Segreto – Prima Tv

Hipolito e Pedro sono affascinati dal gioco del calcio che Padre Gabriel ha introdotto a Puente Viejo. Raimundo scopre che nella sua locanda è stato commesso un delitto, ma non conosce ancora bene come è accaduto il fatto. Pepa chiede ad Olmo di confessarle i suoi intrighi. Olmo, con atteggiamento divertito e sadico, confessa tutta la verità a Pepa sulla morte della madre, sicuro che senza prove niente potrà farlo finire in carcere. Raimundo, in presenza di Emilia, chiede ad Alfonso chi è morto alla locanda, ma l’uomo nega che sia stato commesso un assassinio. Emilia gli crede. Hipolito si dedica al gioco del calcio con sconcerto di Dolores che non condivide la passione per questo sport che nemmeno capice. Padre Gabriel e Donna Francisca sono già ai ferri corti. Chi la spunterà? Don Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione. Quale sarà?

Italia1, ore 21.30: Il Principe cerca Moglie

Film di John Landis del 1988, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Madge Sinclair, Shari Headley, Paul Bates, Eriq La Salle, Frankie Faison, Vanessa Bell Calloway. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Per il giovane e viziatissimo rampollo di una piccola monarchia africana arriva il momento di sposarsi, ma il ragazzo rifiuta la donna scelta dalla famiglia e preferisce andare in America alla scoperta della vera vita e, soprattutto, del vero amore. Accompagnato dal suo migliore amico trova rapidamente un lavoro, nuovi amici, nuove camere ammobiliate, nuovi nemici e un mucchio di problemi.

Rete4, ore 21.15: Debito di Sangue

Film di Clint Eastwood del 2002, con Clint Eastwood, Jeff Daniels, Anjelica Huston, Wanda De Jesus, Tina Lifford, Paul Rodriguez, Dylan Walsh. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: McCaleb è un veterano dell’FBI, mentre è sulle tracce del suo ultimo avversario, uno psicopatico soprannominato dai mass media ‘Code Killer’, viene colpito da un devastante attacco cardiaco e costretto al pensionamento anticipato.Due anni dopo, una bella sconosciuta gli rivela un segreto che lo costringe a ritornare sulla scena: ha avuto salva la vita grazie alla morte di qualcun altro.

La7, ore 21.10: Balla coi Lupi

Film di Kevin Costner del 1990, con Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene. Prodotto in Usa. Durata: 181 minuti. Trama: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell’unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell’ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama “due calzini” e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi.

Rai4, ore 21.10: Bates Motel (01×07 L’uomo della numero 9 – 01×08 Un ragazzo e il suo cane)

L’uomo della numero 9: Lo sceriffo Romero risponde alla chiamata al 911 di Norma e ha una proposta sorprendente riguardo la morte di Keith Summers e Zack Shelby. L’hotel non è ancora aperto, ma ottiene il suo primo ospite, Jake Abernathy, che sostiene di essere stato un cliente regolare quando Summers era il proprietario del Hotel. Chiede a Norma se può continuare con lo stesso accordo che aveva con il precedente proprietario, affittare l’intero posto per una settimana, pagare in contanti in anticipo e richiede una completa privacy. Lui le assicura che non c’è nulla di illegale in corso. Norma accetta ingenuamente. Un ragazzo e il suo cane: Norman è sconvolto dopo che Emma racconta alcune altre ragazze che lui e Bradley dormito insieme. Lascia la scuola senza permesso e in un incontro con il preside e la sua insegnante, suggeriscono a Norma che Norman ha bisogno di un aiuto professionale.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato

Film di Ulli Baumann del 2010, con Julia Stinshoff, Dietrich Mattausch, Raif Bauer, Heikko Deutschmann. Prodotto in Germania. Durata: 88 minuti. Trama: Nina possiede una piccola galleria d’arte che rischia il fallimento. Dopo una vana richiesta di finanziamento alla banca, decide di recarsi dal padre, severo ammiraglio in pensione che vive in campagna, per chiedergli un prestito. La accompagna il suo migliore amico Lasse, che, per cercare di entrare nelle simpatie dell’uomo, si presenta come il fidanzato di Nina. Nel frattempo Nina fa la conoscenza di Jonas, pilota di auto trasferitosi in campagna con il progetto di cambiare vita. I due si innamorano, ma intanto Nina, per motivi di interesse, e’ costretta ad andare avanti con la farsa del fidanzamento.

RealTime, ore 21.10: Proposal Planner,La Proposta Perfetta (Prima puntata) - 90 giorni per innamorarsi

Proposal Planner: Daisy Amodio e Tiffany Wright, imprenditrici professioniste e organizzatrici di eventi, aiutano comuni Romeo a porre la fatidica domanda in maniera sensazionale, unica, romantica e indimenticabile per la futura sposa. Tiffany è una vera esperta di relazioni e romanticismo e Daisy ha trascorso gran parte della sua vita organizzando appuntamenti romantici e matrimoni. Le vedremo lavorare con alcuni protagonisti per pianificare la dichiarazione d’amore indimenticabile. La proposta di matrimonio, in molti casi rischiosa, è universalmente riconosciuta come magica ed è un evento che cambia la vita. Oggi le celebrità hanno inaugurato la tendenza di proposte sensazionali, con tocchi di classe, sfarzosi e glamour. Tiffany e Daisy aiutano uomini normali a realizzare spettacolari dichiarazioni d’amore e ogni episodio sarà una vera sorpresa. 90 giorni per innamorarsi: Un gruppo di donne arriva negli Stati Uniti con un Visto provvisorio da ‘fidanzate’ per vivere con i probabili mariti per la prima volta. Le coppie dovranno sposarsi prima che la carta scada, ovvero entro 90 giorni, oppure le donne dovranno lasciare il paese e ritornare a casa. Oltre a vivere insieme, le coppie dovranno superare le barriere linguistiche e lo choc culturale. Inoltre, ci sarà il problema di essere considerate come mogli ordinate via mail e di contrastare lo scetticismo di amici e familiari: in tutto ciò, bisogna considerare che il conto alla rovescia parte nel momento in cui mettono piede sul suolo americano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.