22
maggio

AMICI 2014: LA FINALE MARTEDI 27 MAGGIO

Maria De Filippi

Si allunga di una puntata ma non di una settimana. Se la semifinale di Amici 2014 si sposta nuovamente alla domenica – causa finale di Champions League – anche il “gran finale” del talent show andrà in onda in una serata diversa dall’abituale collocazione del sabato. Scopriremo chi sarà il vincitore della tredicesima edizione martedì 27 maggio 2014 su Canale 5, ad appena due giorni di distanza dalla semifinale.

Amici 2014: semifinale e finale a due giorni di distanza

Probabilmente sabato 31 maggio  è stata ritenuta una collocazione troppo penalizzante (Rai1 propone una partita della Nazionale) per un’edizione che certamente non ha bisogno di ulteriori handicap. La finale al martedì eviterà anche il crearsi di un “buco” di circa due settimane tra la realizzazione di una puntata e l’altra. Se, infatti, di norma il talent show di Canale 5 è trasmesso in differita (la registrazione è avvenuta di lunedì tranne per la semifinale registrata il martedì) , la finale sarà in diretta.

La presenza di Grande Fratello al lunedì non rende possibile, invece, la messa in onda di semifinale e finale l’una dopo l’altra, come accaduto per l’edizione 2012 (in quel caso però la semifinale dei big corrispondeva alla finale dei giovani).

[AMICI 2014: LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Amici 2014
AMICI 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

3 Commenti dei lettori »

1. mary ha scritto:

22 maggio 2014 alle 11:21

ma ci sarà renzi?mi sembra un po’ una mossa per raggirare il divieto della par condicio che ha causato l’annullamento dell’ospitata della prima puntata perchè maria mi sembra lo voglia ancora avevano detto che sarebbe tornato più avanti forse stavolta ce la fanno anche se ho sentito che martedì renzi dovrebbe essere a bruxelles mi sembra,quindi non so.



2. Manuel ha scritto:

22 maggio 2014 alle 13:11

Maria sarebbe bello ospitare i Coldplay.. E’ appena uscito il loro nuovo album, e tante volte sono state cantate le loro canzoni dai ragazzi..



3. rien ha scritto:

24 maggio 2014 alle 19:17

Questi se le cantano e se la suonano, spostano il programma a loro piacimento nel giorno della settimana (che non è sempre lo stesso) in cui non c’è concorrenza, pur di sforare i 6.000.000 di telespettatori. Tutti gli altri show iniziano e finiscono lo stesso giorno, tranne eccezioni che in questo caso è diventato consuetudine. Per favore facciamo in modo che li raggiunga questi risultati sennò non è contenta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.