16
maggio

DM LIVE24: 16 MAGGIO 2014. IL MOTO GP DI FRANCIA SU CIELO (IN DIFFERITA DI 3 ORE), MOONSHINER I DISTILLATORI ILLEGALI DI ALCOOL SU DISCOVERY CHANNEL

Moonshiners

Moonshiners

Moonshiner su Discovery Channel

Dal 16 maggio, ogni venerdì alle ore 22:55 su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) la seconda stagione di “MOONSHINERS”: ritroviamo i protagonisti Tim e il suo partner Tickle, distillatori illegali di alcool, che continuano a raggirare la legge in tutti i modi.

L’attività di produzione dell’alcool è considerata illegale, negli Stati Uniti produrre clandestinamente whisky rappresenta una tradizione tramandata di generazione in generazione da centinaia di anni e considerata un’industria da milioni di dollari. Tim Smith – il moonshiner più ricercato d’America – e il suo socio Tickle, daranno filo da torcere alla polizia della regione dei monti Appalachi. Nelle puntate scopriremo nuovi personaggi che faranno concorrenza ai due contrabbandieri e la verità sulla leggenda di “Popcorn” Sutton. Inoltre, le storie di coloro che si nascondono nel folto dei boschi utilizzando attrezzature abilmente mimetizzate, per preparare il liquore tenendo viva la tradizione. Continuerà la loro attività illegale?

Il Moto GP di Francia su Cielo

Dopo la Spagna il Motomondiale supera i Pirenei e approda in Francia, dove sul circuito di Le Mans prende il via il Monster Energy GP di Francia, in onda in chiaro – in differita di 3 ore – solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). I piloti si daranno battaglia lungo il circuito ricavato dal celebre tracciato di Le Mans, sede della leggendaria gara automobilistica “24 ore di Le Mans”.

A caratterizzare la pista transalpina, denominata “stop & go”, sono brusche frenate e forti accelerazioni che unite a lunghe e veloci curve mettono a dura prova la tenuta delle gomme e dei motori. Vincitori degli ultimi due appuntamenti francesi sono stati i piloti spagnoli Jorge Lorenzo, nel 2012 e Dani Pedrosa nella scorsa stagione. Per trovare un successo italiano bisogna tornare al 2009, quando un giovanissimo Marco Simoncelli trionfò nella classe 250 cc e ancora nel 2008 quando Valentino Rossi si impose nella classe regina.

Si inizia sabato 17 maggio alle ore 17.00 con lo studio live, condotto da Davide Camicioli insieme a Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, per introdurre la sintesi delle qualifiche di Moto 2, Moto 3 e Moto GP mentre domenica 18 maggio, si scende in pista alle ore 15.10 con la differita di Moto 3, alle 16.05 la Moto 2 e alle 17.00 la Moto GP, per un altro week end di grande motociclismo.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un altro
DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2012. AVANTI UN ALTRO VERSO LA FRANCIA, SIMONA VENTURA LANCIA LA NUOVA WEB TV


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

5 Commenti dei lettori »

1. Bradz ha scritto:

16 maggio 2014 alle 00:57

Ma di Novela, il nuovo canale del dtt di Mediaset, si sa nulla??? Parte a giugno come avevi anticipato o a settembre??? Strano ke ancora non ci siano promo e spot tv



2. marcodesantis ha scritto:

16 maggio 2014 alle 18:49

Novela sembra che parti a settembre, e sembra che mediaset abbia acquistato come nuovi prodotti SOMOS FAMILIA con gustavo bermudez e ana maria orozco ( argentina), e GABRIELA telenovela brasiliana.



3. marcodesantis ha scritto:

16 maggio 2014 alle 18:51

parte sabato 31 maggio alle 13.40 su canale5 la 2a stagione di Dallas in prima tv.



4. marcodesantis ha scritto:

16 maggio 2014 alle 20:52

Inizieranno il 19 maggio le riprese della miniserie Francesco diretta da Liliana Cavani e realizzata dalla Ciao Ragazzi per Rai Fiction con Mateusz Kosciukiewicz nel ruolo di San Francesco e Sara Serraiocco in quelli di Santa Chiara. La miniserie verra’ girata tra il Lazio, la Puglia, Assisi e Spoleto fino a luglio. Nel cast anche Vinicio Marchioni nel ruolo di Elia, Rutger Hauer-Padre Francesco, Giselda Volodi-Madre Francesco, Benjamin Sadler – Ugolino, Domenico Fortunato – Guido I, Michael Schermi – Leone, Robin Mugnaini – Pietro Cattani, Niccolo’ Senni – Ruffino, Beniamino Brogi – Bernardo, Brenno Placido – Masseo e Michele Balducci – Illuminato.

Saranno Eugenio Franceschini e Valentina Belle’ i protagonisti di Grand Hotel, la nuova serie (6 puntate) realizzata dalla Cattleya per Rai Fiction diretta da Luca Ribuoli. Nel cast anche Andrea Bosca, Dario Aita, Federica De Cola ed Ugo Dighero.

Fonte: Asca.



5. tinina ha scritto:

16 maggio 2014 alle 23:20

Niente da fare: il pomeriggio di Italia 1 non decolla e la direzione di rete ha preso la drastica decisione di cancellare i tre programmi lanciati nel corso di questi mesi: “Vecchi Bastardi”, “Urban Wild” e “Come mi vorrei”. All’inizio della settimana, per bloccare un po’ l’emorragia di ascolti che stava colpendo la fascia pomeridiana della rete, era stata presa la decisione di cambiare gli orari delle varie trasmissioni pomeridiane.
Purtroppo i risultati non sono stati soddisfacenti. Solo “Vecchi Bastardi”, anticipato di circa un’ora, ha fatto registrare un piccolo aumento dei dati auditel, ma non abbastanza da guadagnarsi la conferma. A questo punto, la dirigenza di Italia 1, con il direttore Luca Tiraboschi in testa, ha deciso di sospendere la messa in onda dei tre programmi su cui si era puntato per cambiare immagine al canale Mediaset, mettendo da parte cartoni animati e film acquistati dall’estero, puntando invece su nuovi format.

Fonte Blasting.news



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.