15
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MAGGIO 2014. UN MEDICO IN FAMIGLIA O AMMUTTA MUDDICA?

Aldo Giovani e Giacomo, Ammutta Muddica

Guida Tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Un medico in famiglia 9

Il sogno di Lorenzo: Lorenzo fa un sogno premonitore e decide di dare un’ultima possibilità al rapporto con Sara. Enrica e Libero, intanto, fanno un ultimo tentativo per evitare la sua partenza, con risultati decisamente comici. Bobò cerca goffamente di conquistare Jessica… Il destino a quattro zampe: Lorenzo decide di partire da solo per New York per parlare con Veronica e spiegarle quello che è successo. Libero ed Enrica ricevono la visita dei nuovi vicini ed Enrica scopre che si tratta di vecchie conoscenze. Elena e Tommy scoprono che Emiliano si è cacciato nei guai. Sara si sente male all’improvviso…

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles

Tutto il santo giorno: le indagini su un omicidio portano la squadra a indagare su un possibile attentato terroristico che potrebbe essere messo a segno utilizzando la rete ferroviaria di Los Angeles per veicolare le bombe… Ovunque tu sarai: Un cecchino ha sparato a Kensi. Fortunatamente la donna indossava un giubbotto antiproiettile ed è illesa, sebbene dolorante. Ma il dolore non la fermerà. Ormai anche Granger sembra dalla sua parte, finalmente convintosi che Kensi non è il killer che sta cercando…

Rai3, ore 21.05: Appaloosa

Film del 2008 di Ed Harris con Viggo Mortensen, Renée Zellweger, Jeremy Irons. Trama: lo sceriggo Virgil Cole ed il suo vice Everett Hirch vengono assoldati dalla comunità di minatori di Appaloosa, una cittadina senza legge, che deve difendersi dai soprusi dei Randall Bragg, proprietario terriero e uomo senza scrupoli. Tuttavia, l’arrivo di un’attraente vedova, Allie French, scombussolerà i piani dei due amici…

Canale5, ore 21.10: Ammutta Muddìca – Seconda puntata

Aldo Giovanni e Giacomo propongono nuovi sketch ispirati alla vita quotidiana, con personaggi strampalati e situazioni esilaranti. Tra le gag l’emergenza di 3 cittadini prigionieri di Equitalia, il mondo sotto sopra della sanità, la moda dei tatuaggi, la mania dello jogging, le parodie surreali di film d’azione. Il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale dei tre comici.

Italia1, ore 21.10: Wild-Oltrenatura

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti del programma “mozzafiato” della tv con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Rete4, ore 21.15: The Patriot

Film del 1998 di Dean Semler, con Steven Seagal. Trama: A Ennis, un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna e un’immunologa pellerossa.

La7, ore 21.10: Announo

Seconda puntata: Giulia Innocenzi conduce il faccia a faccia tra il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e l’ex ministro Cecile Kyenge. In studio, 24 giovani opinionisti che animeranno il dibattito. Michele Santoro introdurrà la puntata con un editoriale, Marco Travaglio racconterà la campagna elettorale a modo suo.

Rai4, ore 21.10: Shaolin

Film del 2011 di Benny Chan, Xin Xin Xiong, Andy Lau, Jackie Chan. Trama: Cina – Pochi anni dopo la proclamazione della Repubblica, nel 1912, il paese è sconvolto dalle lotte tra vari ’signori della guerra’. Dopo aver perso la famiglia, il giovane Hao si rifugia nel tempio di Shaolin: ma la guerra civile è alle porte e anche i monaci dovranno battersi.

Rainews24, ore 21: Eurovision Debate

In diretta, dibattito tra i cinque candidati alla presidenza della Commissione Europea: Martin Schulz (PSE), Jean-Claude Juncker (PPE), Guy Verhofstardt (ALDE), Ska Keller (Verdi/Ale) e Alexis Tsipras (Sinistra Europea). Gli esponenti si confronteranno per la prima volta davanti alle telecamere e in diretta sulle tv pubbliche di tutti i Paesi europei. Il format inedito sarà condotto da una giornalista italiana, il direttore di RaiNews24 Monica Maggioni, affiancata dal collega Conor McNally nella parte social.

La5, ore 21.10: A Good Year – Un’ottima annata

Max Skinner, squalo della finanza londinese, ha un solo obiettivo nella vita: vincere, sempre e a ogni costo. Un giorno riceve dalla Francia una triste notizia: suo zio Henry è passato a miglior vita. Essendone il parente più stretto Max eredita dall’uomo una tenuta con annesso vigneto in Provenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.