15
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 14 MAGGIO 2014: L’EUROPA LEAGUE RAGGIUNGE 826.077 SPETTATORI CON I RIGORI, CUCINE DA INCUBO A 298.980

Antonino Cannavacciuolo

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 14 maggio, 9.222.765 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (9,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time 14 maggio

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.151.345 spettatori con il 7,8% di share (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in primo piano la finale di UEFA Europa League Siviglia-Benfica, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD: i tempi regolamentari, dalle 20.45 circa, hanno avuto un seguito di 600.513 spettatori medi complessivi (1.473.855 gli spettatori unici)*, i tempi supplementari, dalle 22.45 circa sono stati visti nel complesso da 720.357 spettatori medi (1.065.437 spettatori unici)*, mentre i rigori, dalle 23.25 circa, hanno registrato un’audience media di 826.077 spettatori complessivi, con 867.183 spettatori unici e una share del 4,07%*. A seguire, il post partita, dalle 23.35 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto 187.938 spettatori medi complessivi*.Per l’Intrattenimento, da segnalare la seconda puntata della seconda stagione di “Cucine da incubo”, in onda dalle 21 e dalle 22.55 su Fox Life HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che è stata vista nel complesso da 298.980 spettatori medi*. Sugli stessi canali, l’undicesimo episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 22 circa, è stato visto da 164.883 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, il film “Il diario di Jack” dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che è stato visto in media da 129.277 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’ottavo appuntamento con la serie documentaristica “Muoviti o muori” dalle 21.30 circa e dalle 24.50 su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un’audience media di 48.146 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%**.

Daytime

Tra le 9 e le 12, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,4%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.328.848 spettatori unici*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolti 2.128.313 spettatori unici*.

__________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio di “Hell’s Kitchen Italia”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.011.985 spettatori, di cui 295.165 in ascolto differito, pari al 29,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY    3,94    3,84    2,52    3,57    2,98    3,42    2,85    5,08    5,32
Totale editore FOX    1,27    2,20    0,61    1,13    1,07    1,82    1,10    1,19    1,36
Totale editore Disney    0,30    0,17    0,56    0,36    0,21    0,33    0,55    0,28    0,09
Totale editore Discovery    5,77    13,05    5,38    6,59    5,96    6,45    5,32    3,80    6,58
Totale editore LT Multimedia    0,35    0,45    0,58    0,53    0,24    0,64    0,31    0,20    0,34
Totale editore DIGICAST    0,13    0,31    0,10    0,22    0,18    0,18    0,11    0,04    0,10
Totale editore MTV-VIACOM    1,29    1,74    1,05    1,39    1,31    1,94    1,16    0,93    1,28
Totale editore EUROSPORT    0,07    0,00    0,00    0,02    0,07    0,24    0,02    0,06    0,03
Totale editore JIM JAM    0,01    0,01    0,01    0,12    0,00    0,01    0,00    0,01    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,01    0,00    0,00    0,00    0,03    0,02    0,02    0,00    0,01
Totale editore ROCK TV    0,00    0,00    0,00    0,00    0,01    0,00    0,01    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,14    0,04    0,28    0,21    0,10    0,06    0,23    0,21    0,05
Totale editore AXN    0,13    0,13    0,07    0,12    0,10    0,16    0,13    0,11    0,18
Totale editore DE AGOSTINI    0,70    0,13    1,07    0,82    0,66    0,99    1,35    0,47    0,18
Totale editore ELEMEDIA    0,05    0,01    0,16    0,14    0,05    0,04    0,09    0,02    0,01
Totale editore A+E    0,18    0,40    0,23    0,33    0,13    0,19    0,13    0,15    0,19



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.