14
maggio

THE VOICE 2 – UNDICESIMA PUNTATA: LIVE SHOW DEL 14 MAGGIO 2014 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI LUNA PALUMBO, ANDREA MANCHIERO, CAROLINA RUSSI, GIULIA DAGANI

The Voice Live Show

The Voice Live Show

Dopo il successo della prima puntata dei Live Show, The Voice continua imperterrito la sua corsa verso la scelta della “Voce” d’Italia. Stavolta ogni team è rimasto con quattro cantanti e, nella seconda puntata in onda stasera su Rai2 alle 21.10 (che noi ovviamente seguiremo live), il pubblico da casa sarà chiamato a scegliere i migliori due di ogni squadra, con il televoto. Toccherà poi ai singoli coach Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi, alla fine delle esibizioni, decidere chi, tra i due meno votati, non merita di continuare la scalata verso la finale.

Se già nel primo appuntamento abbiamo visto alcune scelte bizzarre, in questo secondo dovremo aspettarci di tutto. J-Ax, infatti, ha preferito Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli, a Debby Lou, mentre Raffaella Carrà ha rimandato a casa Francesco Marotta al posto della più canonica Federica Buda.

E’ chiaro, insomma, che a The Voice nulla si può dare per scontato, e per la puntata di questa sera è veramente arduo fare dei pronostici. Voi, in attesa della diretta, chi vorreste fuori dai giochi? Ospite della puntata il cantautore belga Saule, con il brano “Dusty men” uno dei singoli indipendenti più venduti in Europa.

The Voice 2 – in diretta

Ore 21.10: Parte The Voice con l’anteprima. Riepilogo dei team. Torniamo in studio dopo la telecronaca minuto per minuto della precedente puntata, per rivedere i coach e i cantanti in un’esibizione corale.

The Voice 2 in diretta – Team Carrà

Ore 21.25: Si parte con il team Carrà. Codici per il televoto: 1 Giuseppe Maggioni, 2 Federica Buda, 3 Tommaso Pini, 4 Luna Palumbo. Apre le danze Giuseppe Maggioni, che canta Final Countdown. Veramente ottima performance per Giuseppe, e ottima voce soprattutto. Pelù tira fuori l’Eurofestival, per via del pezzo scandinavo. Russo: “In effetti Giuseppe somiglia un po’ a Conchita Wurst!

Ore 21.40: Secondo concorrente Federica Buda, che canta la complicatissima Why. Noemi: “Ogni volta ti scontri con dei mostri sacri, la Mannoia la scorsa volta. Mi sei piaciuta, sei stata molto intensa anche se la pronuncia qualche volta mancava“.

Ore 21.45: Terzo concorrente Tommaso Pini, uno dei migliori del team e di tutto il programma, canta Mentre tutto scorre. J-Ax, che è in pantaloncini: “Mi ritrovo molto nel suo essere autoironico“. Pelù: “Come riesce a cambiare timbro vocale è veramente speciale“.

Ore 21.55: Quarto concorrente Luna Palumbo, che canta Can’t remember to forget you. Russo: “Sexy come non mai. Noto che puntata dopo puntata ti metti… in libertà. E’ sempre apprezzato!“. J-Ax: “Raffa sta gestendo Luna meglio di quanto avrei potuto fare io“.

Ore 21.58: Ultimi minuti per televotare, per questo riepilogo.

Ore 22.00: Chiuso il televoto. Passano il turno Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni, Federica Buda. Eliminata Luna Palumbo! Carrà: “Sei un bocciolo che si deve ancora aprire. Puoi dare molto ma molto di più. Non mollare mai“. Prima di passare al team successivo, duetto tra Noemi e Pelù su Svalutation.

The Voice 2 in diretta – Team Noemi

Ore 22.15: Avanti col team Noemi. Codici per il televoto: 1 Gianmarco Dottori, 2 Giorgia Pino, 3 Stefano Corona, 4 Andrea Manchiero. Si parte con Gianmarco Dottori, che canta Wonderwall. Noemi: “Bello mi è piaciuto molto. Non ho mai sentito un pezzo di questo tipo in queste trasmissioni, quindi ti volevo ringraziare. Manca un personaggio di questo tipo nella musica italiana“.

Ore 22.23: Secondo concorrente è Giorgia Pino. Giorgia canta Crollerebbe il mio cielo. Noemi si è emozionata dopo l’esibizione, “lei ha questa voce che vive tra due mondi, ho scelto di proposito questo pezzo di Cammariere, perchè lei è antica e moderna insieme“.

Ore 22.30: Terzo concorrente è Stefano Corona, che canta Careless Whisper. Stefano ringrazia tutti, mentre il pubblico probabilmente vorrebbe usarlo come allarme per la casa. J-Ax: “Porta sempre pezzi complessi. Volevo ringraziarti per aver portato una versione moderna di questo pezzo“. Noemi parla di bridge, groove e transfer e fa i complimenti al ragazzo.

Ore 22.40: Quarto e ultimo concorrente Andrea Manchiero, che canta Vivere di Vasco. Noemi ringrazia la band e fa i complimenti ad Andrea, stasera particolarmente simile a… Vasco. Ma per Russo è il sosia di Messi, stasera. Si passa velocemente al riepilogo prima della chiusura del televoto.

Ore 22.45: Chiuso il televoto, si passa alla busta rossa. Passano il turno Giorgia Pino, Stefano Corona e Gianmarco Dottori. Boato in studio per Gianmarco. Eliminato, dunque, Andrea Manchiero. Collegamento con la web room e poi esibizione di Carrà e J-Ax con Stasera mi butto.

The Voice 2 in diretta – Team J-Ax

Ore 23.00: Avanti col Team J-Ax. Codici per il televoto: 1 Valerio Jovine 2 Dylan Magon 3 Suor Cristina 4 Carolina Russi. Si parte con Valerio Jovine, lo sciupafemmine di The Voice, che canta Red Red Wine. Carrà: “Lui è un grande performer come dico io, a me piace tantissimo. Non ti deve dispiacere di piacere alle donne, perchè le fan sono soprattutto femmine!“. J-Ax: “E’ in sintonia con il pubblico. A differenza di un filmato di Morgan che ho visto su Youtube, lui si è buttato e il pubblico l’ha preso“.

Ore 23.15: Secondo concorrente Dylan Magon, che canta Pastime Paradise. Pelù: “Mi sembra di ripetermi. Mi stupisce sempre di più, perchè quando rappa è veramente bravo, dice le parole giusto e qui ha raccontato in 16 battute la sua storia. Mi piace il controllo vocale, un timbro pazzesco, un’intonazione“. J-Ax: “Io e Dylan stiamo parlando telepaticamente, come cantante hai dato una grandissima prova, sono orgoglioso“.

The Voice 2 in diretta – Suor Cristina

Ore 23.20: Terzo concorrente Suor Cristina, che canta Uno su mille di Morandi. Veramente ottima esibizione, peraltro accompagnata da 30 elementi di un coro Gospel. Noemi: “Un’esibizione bellissima. Tu sei il personaggio più controverso, io personalmente ho sempre apprezzato le tue esibizioni, e penso di capirci qualcosa di canto. Tu vai avanti, vai dritta, fregatene, divertiti, perchè lo spettacolo è fighissimo“. Pelù: “Pensavo che alla fine cantasse l’8 per mille per la Chiesa!“. Carrà: “Ha ragione Noemi, è controversa la sua presenza, ma se sono oneste le persone che la criticano sentono che ha cantano in maniera divina“. J-Ax: “Posso solo dire una cosa: questo si che è vero showbiz. E’ la prima volta che sentiamo Cristina cantare in italiano e anche questa settimana abbiamo avuto a che fare col solito gruppo di haters che sono convinti che il gradimento di Cristina dipenda solo dall’abito. Sono stretti di mentalità, non gli ha dato la prova del 9 ma la prova del 90 alla paura. Più che ringraziare Cri, voglio anche ringraziare l’autore e Gianni, questa è una delle canzoni più belle della musica italiana“.

Ore 23.30: Quarto concorrente Carolina Russi, che canta Hai delle isole negli occhi. Nella clip si gioca sulla raccomandazione presunta di Carolina. J-Ax: “Ho sempre trovato carinissime le ragazze coi vestiti a fiori e quelle convinte che avranno una pensione.”. Si passa al riepilogo e poi si chiude il televoto.

Ore 23.42: Arriva la busta e il verdetto. Passano il turno: Dylan Magon, Suor Cristina, Valerio Jovine. Eliminata Carolina Russi. Esibizione maschile con l’ospite Saule.

The Voice 2 in diretta – Team Pelù

Ore 00.00: Si chiude con il Team Pelù. Codici per il televoto: 1 Esther Oluloro 2 Giacomo Voli 3 Giulia Dagani 4 Daria Biancardi. Si inizia con Esther, che canta Take about revolution. Per Esther ci sono i genitori in studio, e intanto Pelù dice che Esther è in piena rivoluzione, è una bomba.

Ore 00.05: Secondo concorrente Giacomo Voli, che canta Madness dei Muse. Si va avanti con Giulia Dagani, che canta Insieme. Si chiude con Daria Biancardi, che canta Calling you.

Ore 00.25: Chiuso il televoto, passano il turno Giacomo Voli, Daria Biancardi e Esther Oluloro. Eliminata Giulia Dagani. The Voice, dopo l’ultimo break pubblicitario, termina qui.

Lo staff di DM vi augura un buon proseguimento di serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


THE VOICE 2015
THE VOICE 2015, UNDICESIMA PUNTATA: I CONCORRENTI CHE HANNO PASSATO IL TURNO


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA


The Voice 2014 Semifinale Carrà e J Ax
THE VOICE 2: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. J AX DA’ IL NUMERO DI NOEMI. I FINALISTI SONO: GIACOMO VOLI, TOMMASO PINI, SUOR CRISTINA E GIORGIA PINO.


Luxuria come Conchita (1)
GRANDE FRATELLO 13 – UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI ROBERTO. GIOVANNI (E NON SAMBA) E MODESTINA IN FINALE. ANGELA VS CHICCA AL TELEVOTO (IN POSITIVO)

6 Commenti dei lettori »

1. Stefania Stefanelli ha scritto:

14 maggio 2014 alle 20:57

Per me fuori Andrea Manchiero, Carolina Rusdi, Giulia Dagani e Federica Buda. Secondo me comunque c’è un grosso dislivello tra teiam, quello di Noemi ko trovo oiuttosto povero e salverei solo Corona.



2. MissSugar2 ha scritto:

14 maggio 2014 alle 21:32

Spero non eliminino Giulia Dagani perché mi piace. Ma però che dal team J-Ax escano o Iovine o Carolina Russi: uno è snob, l’altra è semplicemente intonata.



3. Stefania Stefanelli ha scritto:

14 maggio 2014 alle 21:55

Ma la voce di Luna che fine ha fatto?



4. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2014 alle 22:30

Ciao a tutti! Devo trovare il modo per integrare twitter nei live.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

14 maggio 2014 alle 22:39

Io sto morendo con il meme di Suor Cristina col cono su Twitter. Devo autocancellarmi dai social subito



6. emanuele ha scritto:

15 maggio 2014 alle 08:31

quest’ anno bellissimo The Voice!….mi sta appassionando tantissmo!…

i duetti dei coach spettacolari ieri sera…entrambi!…

forse un po lento come ritmo….dovrebbero velocizzare un po il tutto…!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.