
13
maggio
CHIAMBRETTI SUPERMARKET: ITALIA1 APRE IL SUO SUPERMERCATO ARTISTICO

Chiambretti Supermarket
Che succede appena entrate in un nuovo supermercato? Facile, vi sentire disorientati alla ricerca di un ordine tra gli scaffali, principalmente per capire dove potrete trovare ciò che vi serve per la spesa. E sarà questa, presumibilmente, la sensazione che avrete stasera su Italia1 dalle 23.45. La rete giovane del Biscione, seppur ad un orario proibitivo nonostante l’investimento messo in atto, inaugurerà infatti il suo specialissimo supermercato, il Chiambretti Supermarket targato Piero Chiambretti.
Dopo un periodo di pausa, e salutato il Chiambretti Night e il Sunday Show, per il mattatore torinese è di nuovo tempo di mettersi in gioco, ancora su Italia1 e ancora in seconda serata. L’idea, stavolta, pare effettivamente interessante: come nei supermercati, anche in questo televisivo – allestito all’interno dello Studio 11 di Cologno Monzese – troveremo un po’ di tutto, su un’area di ben 900 mq di esposizione.
A dirigere la baracca ci penserà Cristiano Malgioglio che, abbandonati i noiosi panni dell’opinionista in Rai, ha accettato di buon grado la nuova avventura nelle vesti di gran cerimoniere. Quaranta, invece, sono i commessi – tra i 20 e i 25 anni – che ci aiuteranno a districarci tra la tanta merce. Merce, ovviamente, in gran parte artistica: libri, film, musica e spettacolo. E ovviamente tanti talenti con un sogno nel… carrello. Sarà poi il pubblico da casa, in diretta, a poter fare acquisti.
Oltre a Malgioglio, ad aiutare Pierino la peste ci penseranno il pianista Andrea Bacchetti, che avrà lo scopo di intrattenere i clienti, e Michelle Hunziker nelle vesti della “Madonna della televisione”. E non mancheranno i collegamenti (da alcuni ristoranti di Chiambretti) con alcuni famosi calciatori italiani, tra cui gli già annunciati Immobile, Gilardino e Chiellini.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

almeno sulla carta (on line) sembra bello!
vediamo gli sviluppi reali.
comunque Chiambretti è un pozzo di idee.


Chiambretti da anni fa le stesse cose cambiando solo il titolo.


3. Davide Maggio ha scritto:
sboy, in conferenza stampa ha detto: “Se uno sa fare una cosa, è inutile cambiare. Quello deve fare”. E per alcuni aspetti sono d’accordo.


4. MARCO82 ha scritto:
A ME SEMBRA UN MIX DI CORRIDA , PORTOBELLO, CHIMABRETTI NIGHT E MARKETTE


5. Marco89 ha scritto:
Beh sulla carta è una bella idea, bisognerà vedere una volta sviluppata.
Comunque meglio uno che continui a fare fino alla sfinimento un certo tipo di cose (in questo caso programmi tv), ma li faccia bene, che uno che per restare sulla cresta dell’onda si snaturi risultando omologato e non credibile.


6. marcko ha scritto:
oggi guarderò l’inizio, ma l’orario è proibitivo x seguirlo sempre.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ciak ha scritto:
13 maggio 2014 alle 13:44