12
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 11 MAGGIO 2014: IN 628.677 PER IL GRAN PREMIO DI SPAGNA DI F1 (SHARE DEL 3.87%)

Sky Sport

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 11 maggio, 10.193.254 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,4% (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.143.346 spettatori con l’8,5% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,65% in prime time. In particolare, il film “Fire with fire”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 419.855 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il quindicesimo episodio della quinta stagione di “Criminal minds”, dalle 22 circa su Fox Crime/+1/+2 HD, ha avuto un’audience di 146.870 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’11,4% (15% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita, dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 368.904 spettatori complessivi e 1.607.757 spettatori unici*. Per il calcio internazionale, l’appuntamento con “Diretta Liga”, con le immagini in contemporanea delle partite di Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid, dalle 19 su Fox Sports HD, ha ottenuto un ascolto medio di 112.639 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 14,2% (18,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.Per lo Sport, in evidenza il Gran Premio di Spagna di F1, quinto appuntamento stagionale del Mondiale 2014, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD: la gara, in onda dalle 14, è stata seguita in media da 628.677 spettatori complessivi, con una share del 3,87% e 1.260.186 spettatori unici*. Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati alla Formula 1 hanno raccolto 1.692.015 spettatori unici*. Sui canali Sport e Calcio, le partite della 37^giornata di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 943.874 spettatori medi, con il 6,4% di share e 1.801.058 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Sampdoria-Napoli, su Sky Calcio 1 HD, con 233.955 spettatori* e Torino-Parma, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 153.640 spettatori complessivi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha registrato un’audience di 312.377 spettatori medi*. Poi “Sky Calcio Show”, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 477.470 spettatori medi (1.260.700 gli spettatori unici)*. A seguire, il posticipo Roma-Juventus, in onda dalle 17.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 1.314.672 spettatori medi, con l’8,89% di share e 2.263.918 spettatori unici*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 2.526.124 spettatori unici. In particolare, l’edizione delle 16.45 circa è stata vista in media da 170.921 spettatori*. Nelle 24 ore, sono stati 2.412.316 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky TG24 HD e Sky Meteo24.

__________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Wolverine – L’immortale”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.175.293 spettatori, di cui 422.313 in ascolto differito, pari al 35,9% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 7,60 6,93 4,03 5,22 7,40 11,16 9,96 5,81 6,12
Totale editore FOX 1,48 2,87 0,76 1,70 0,78 1,39 1,57 1,82 1,65
Totale editore Disney 0,37 0,02 0,68 0,92 0,49 0,41 0,25 0,29 0,06
Totale editore Discovery 6,07 13,33 6,42 6,92 5,57 5,55 4,93 4,70 8,34
Totale editore LT Multimedia 0,40 0,85 0,37 0,45 0,35 0,45 0,19 0,33 0,63
Totale editore DIGICAST 0,09 0,14 0,18 0,10 0,06 0,06 0,10 0,07 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,67 1,17 1,00 2,98 1,45 1,87 1,50 1,32 1,79
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,20 0,02 0,04 0,10 0,22 0,03 0,07 0,10
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,09 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,04 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,00 0,24 0,24 0,20 0,27 0,11 0,13 0,05
Totale editore AXN 0,15 0,14 0,09 0,15 0,15 0,15 0,14 0,11 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,72 0,64 0,72 1,57 0,88 0,89 0,58 0,47 0,28
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,01 0,14 0,17 0,07 0,03 0,05 0,03 0,04
Totale editore A+E 0,14 0,36 0,09 0,07 0,05 0,09 0,16 0,18 0,24
Altri editori SAT 1,54 1,53 3,35 3,62 1,07 1,28 1,99 0,93 0,99
ALTRE SATELLITARI 1,49 2,22 1,33 1,83 1,11 1,34 1,52 1,50 1,76



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.