11
maggio

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2014. ANCHE RAI 1 SI DA’ ALLE TELENOVELAS CON LAÇOS DE SANGUE (LEGAMI)

Laços de Sangue

Laços de Sangue

Anche Rai 1 si dà alle telenovelas

marco de santis ha scritto alle 10:50

Il 24 maggio in prima serata su Rai 1 inizia la telenovela Legami. Altro non è che Laços de Sangue, coproduzione Globo Brasile e Sic Portogallo, vincitrice di un Emmy.

Top DJ su Skyuno

TOP DJ è il primo talent show in Italia rivolto ai dj e dj producer, un format originale firmato Endemol Italia, prodotto da YAM112003, che accende i riflettori su un mondo artistico complesso, sofisticato e ricco di grandi talenti. Il programma in 8 puntate, dedicato al mondo del clubbing, porta alla scoperta dei talenti più promettenti di un fenomeno in grande fermento, e sarà in onda dal 13 maggio ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni giovedì alle 24.00 a partire dal 15 maggio 2014.

Chef Rubio a Torino

CHEF RUBIO, al secolo Gabriele Rubini, ci porterà questa settiana con “UNTI E BISUNTI” a Torino, che conosceremo in una prospettiva tutta nuova. Dimenticate gianduiotti, savoiardi e grissini, stavolta Torino mostra il suo lato più colorato e ci accoglie con un inaspettato calore “mediterraneo”. Partendo dall’animato mercato di Porta Palazzo, dove si è insediata la prima comunità marocchina d’Italia, fino a Piazza Repubblica, passando per via Priocca, Chef Rubio conoscerà i segreti della cucina marocchina. Pasteggiando a spuntini di Msmen potrà assaggiare la Harira (zuppa di agnello, legumi e spezie) per poi scoprire le Kefta (polpette di alici o di manzo con cipolla, menta fresca e salsa di yogurth) preparata da Karim al ristorante Le Gran Maghreb. Incursione poi a Stella 25, il forno “segreto” di pasticceria maghrebina in Via Giulio Cesare, vera mecca per i palati più golosi. Qui, seguendo le indicazioni di Mohammed, Rubio potrà imparare la preparazione di saporitissimi Sfenji e Chorros.

Produzione originale targata Pesci Combattenti, Unti e Bisunti è in onda su DMAX (Dtt canale 52 | Sky canali 136-137 |Tivùsat canale 28) ogni lunedì alle ore 22.00.



Articoli che potrebbero interessarti


007 Spectre
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2014. TORO (THE VOICE) PRODUCE 007 SPECTRE (ITALIA/AUSTRIA) – LEGAMI TORNA TUTTI I GIORNI ALLE 14.05 PER LE STRENNE – TELEMILANO58, IL DOC SU CANALE 5


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Valeria Marini a Pomeriggio Cinque
DM LIVE24: 24 MAGGIO 2014. PARTE LEGAMI SU RAI1… E RETE4 PIAZZA TEMPESTA D’AMORE IN PRIMA SERATA – ECCO IL NUOVO STUDIO DEL TG3 (TREMENDO!) – VALERIA MARINI VS COTTONE: TORNI A LAVORARE COSI’ RESTITUISCE CIO’ CHE MI DEVE


Unti e Bisunti 2
DM LIVE24: 21 APRILE 2014. UNTI E BISUNTI, LA SECONDA STAGIONE DA OGGI SU DMAX

3 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

11 maggio 2014 alle 18:39

A Domenica In una sempre più scaxxata Mara Venier prima richiama il silenzio studio (con chi ce l’aveva? Pubblico? Autori?), poi riprende in malo modo una signora che, a quanto pare, stava usando il cellulare e infine sbuffa quando gli autori le ripetono una cosa che lei sapeva già.
Mandatela in vacanza.



2. marcodesantis ha scritto:

11 maggio 2014 alle 18:54

dal 12 giugno alle 21.10 torna su rai 2 PASION PROHIBIDA.



3. Daniele Pasquini ha scritto:

11 maggio 2014 alle 21:25

Secondo il TG1, Conchita Wurst è l’unico motivo per cui si parla dell’Eurofestival (nome di cui non si fa più uso da anni) il giorno dopo. Ma nessuno ha detto al TG1 – lo stesso che elogia puntualmente le produzioni dell’azienda pubblica – che l’ “Eurofestival” è prodotto proprio dalla Rai, che ne è suo maggiore finanziatore?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.