11
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MAGGIO 2014. LA STESSA LUNA, CHE TEMPO CHE FA O IL SEGRETO?

La scenografia di Che Tempo che Fa - Rai3

Guida tv di stasera – 11 Maggio 2014

Rai1, ore 21.30: La Stessa Luna

Film di Patricia Riggen del 2007, con America Ferrera, Kate del Castillo, Jesse Garcia. Prodotto in Messico e Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Carlitos vive in Messico con sua nonna. Sua madre Rosario, che lavora illegalmente negli Stati Uniti, gli ha detto che, nel momento in cui avesse avuto qualche difficoltà, avrebbe dovuto guardare la luna sapendo che anche lei in quel momento la stava guardando. Alla morte della nonna, Carlitos va alla ricerca di Rosario incontrando molte insidie.

Rai2, ore 20.55: Gran Premio di Spagna di Formula 1

Rai2 manda in onda in differita il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Dopo un deludente avvio di stagione, le Ferrari di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen cercano il riscatto sul circuito di Barcellona.

Rai3, ore 20.10: Che Tempo Che Fa

L’apertura del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio è affidata a Luca Mercalli ed alle sue analisi climatiche e ambientali; Subito dopo Fazio incontrerà Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo,che il 20 agosto prossimo festeggerà i suoi primi novant’anni, e Kakà, uno dei giocatori di calcio più forti del mondo. Previsti come sempre l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto, e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fazio che commentano le notizie della settimana. Collegamenti in diretta con Fabio Volo dal Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia completano la puntata.

Canale5, ore 21.11: Il Segreto

Gregoria riceve l’inaspettata e sgradita visita del padre, il dottor Casas. Confidandosi con Tristan, gli rivela che il padre l’ha umiliata e rinnegata. Nel frattempo, Pepa e Gregoria decidono di seppellire l’ascia di guerra. Emilia prova a chiedere di nuovo ad Alfonso per cosa ha impiegato il loro denaro, ma il marito non le risponde. Raimundo e Rosario decidono di far fronte comune per scoprire cosa nascondono i fratelli Castaneda. Hipolito tenta di fare proseliti prima con Mariana e poi con Maurizio, ma entrambi rifiutano. Alla fine cerca di arrivare a parlare con Donna Francisca, ma i genitori lo fermano appena in tempo. Zamalloa non resiste agli attacchi di Olmo e davanti a lui e a Pepa, rivela tutto quello che ha scoperto. Olmo, a sua volta, contrattacca accusando Pepa di sedurre l’ispettore. Lo stesso Olmo confessa a Soledad che è implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di Agueda. Hipolito decide di darsi all’induismo e fare proseliti per protesta contro il trasferimento di Don Anselmo. Emilia ed Alfonso vivono dei momenti di tensione. Pepa decide di dare ascolto ad Emilia e decide di invitare Zamalloa alla cena di gala organizzata da Francisca in onore del dottor Casas, padre di Gregoria.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0 – Il meglio di

Italia1 propone il meglio di Lucignolo 2.0, il programma condotto in questa stagione da Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Rete4, ore 21.15: Alive – Storie di sopravvissuti

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e testimonianze di chi è sopravvissuto, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi. Il conduttore Vincenzo Venuto ci porterà sui luoghi di questi eventi per incontrare i protagonisti e ricostruire quei momenti.

La7, ore 21.10: Omicidio a Luci Rosse

Film di Brian De Palma del 1984, con Melanie Griffith, Craig Wasson, Gregg Henry, Guy Boyd, Dennis Franz, Craig Wasson. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Jake è un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease. All’iniziale compiacimento voyeuristico, Jake aggiunge ben presto una sensazione di profonda angoscia, scoprendo che la donna oggetto delle sue contemplazioni è pedinata da un losco figuro. Quando una notte il misterioso persecutore s’intrufola nell’appartamento di lei per ucciderla, Jake corre a salvarla. Ma la realtà si rivelerà molto più intricata dell’apparenza.

Rai4, ore 21.10: Bates Motel (01×05 Vista Oceano – 01×06 La Verità)

Vista Oceano: Dopo aver trascorso la notte con Bradley, un felice Norman torna a casa per scoprire che sua madre è in carcere, arrestata per l’omicidio di Keith Summers. La sua cauzione è fissata a 100 mila dollari, ma lei dice a entrambi i suoi figli di stare fuori da questa storia e rifiuta la loro offerta di aiutarla. Dylan decide di trasferirsi, e offre a Norman la possibilità di andare a vivere con lui. Norman dice a Emma che ha trovato la ragazza dell’abbozzo nel libro, ma che lei ora è scomparsa. Emma pensa di sapere dove potrebbe essere. La verità: Dylan dice a Gil cosa è successo a Ethan e ottiene un nuovo partner, Remo. Norma è in un momento difficile e non riesce ad accettare che Shelby abbia tenuto Jiao prigioniera nella sua cantina. Emma vuole chiamare immediatamente l’FBI per raccontare il tutto ma Norma la ferma dicendo che vuole andare lenta con questa faccenda. Lei vuole disperatamente ottenere la cintura di Keith Summers che si trova nella casa di Shelby prima di fare qualsiasi cosa. Dylan solleva dubbi su come il padre sia morto e ripete la sua offerta a Norman per andare a vivere con lui. Norma non approva. All’indomani di quello che è accaduto, Norma dice a Dylan che cosa è realmente accaduto la notte in cui il padre è morto.

La5, ore 21.10: Off the Map (01×11 Tutto come dev’essere – 01×12 Stringimi forte)

Tutto come dev’essere: Grazie a un amico di Ben, la clinica si occupa di un trapianto difficile e molto controverso. Il nuovo ragazzo di Mina, invece, suscita le gelosie di Tommy. Stringimi forte: Alcuni turisti sono in grave pericolo in seguito a un incidente provocato da dei paracadute. Mentre Mina si occupa di Ryan, la madre di Charlie torna in cerca di aiuto.

Iris, ore 21.05: Seven Swords

Film di Tsui Hark del 2005, con Donnie Yen, Sun Honglei, Charlie Yeung, Michael F. Wong.  Prodotto in Hong Kong e Corea Del Sud. Durata: 152 minuti. Trama: Cina, 1660. La potente dinastia Ching fondata dai Manciuriani ha preso il comando del paese e per mantenere l’ordina decide di bandire la pratica delle arti marziali. Per far rispettare la legge assume il comandante Vento di fuoco che a sua volta progetta di distruggere il villaggio delle Arti Marziali dove si nascondono i ribelli piu’ accaniti. Fu Qingzu con l’aiuto dei due giovani Wu Yuanyin e Han Zhibang e di altri quattro discepoli, tutti armati di spade forgiate da un vecchio saggio, ha il compito di guidare la difesa dei ribelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.