9
maggio

ENZO MISSIONE SPOSE: UN TIR DI ABITI DA SOGNO IN ARRIVO QUESTA SERA SU REAL TIME

Enzo Missione Spose

Il venerdì sera di Real Time si tinge ancora di bianco con un nuovo programma dedicato al magico mondo dei matrimoni. E a chi ci si poteva affidare per andare sul sicuro? Al wedding planner Enzo Miccio, ovviamente, che sarà alla guida del nuovo show Enzo Missione Spose, prodotto da Magnolia per Discovery Italia e in onda a partire da oggi, 9 maggio 2014, alle 21:10.

Enzo Missione Spose: ventiquattro spose troveranno l’abito perfetto in un tir lungo quindici metri

“Alla guida” mica tanto per dire. Trattasi infatti di un programma itinerante in cui il protagonista principale è un tir lungo quindici metri che contiene circa duecento abiti da sposa diversi e che si sposterà in lungo e in largo per l’Italia alla ricerca di future spose “nude” e dunque in difficoltà. Brescia, Verona, Milano, Rimini, Frascati, Caserta, Amantea e Polignano a Mare le città in cui saranno ambientate le otto puntate da sessanta minuti ciascuna e che vedranno arrivare Enzo Miccio in sella al suo “destriero” fatto di ruote e motore, pronto a realizzare i sogni delle future mogli.

Una volta arrivato a destinazione il tir verrà svuotato e la squadra di Enzo Missione Spose creerà un vero e proprio atelier all’interno di un grande albergo, nel quale verranno accolte le tre ospiti di puntata. Ad ognuna di loro verranno forniti consigli su cosa indossare, cosa fare e cosa non fare nel giorno più bello; potranno provare alcuni abiti per individuare quello giusto per loro, che indosseranno in una prova finale con tanto di trucco e parrucco. Ma chi ha creato quegli abiti da sposa?

Enzo Miccio “ruba” gli abiti ad Alessandra Rinaudo

Naturalmente l’atelier Nicole Spose, lo stesso in cui è ambientato l’altro programma in bianco di Real Time partito di recente, ovvero L’Abito dei sogni con Alessandra Rinaudo. Ancora una volta Discovery Italia gioca di gemellaggi e sintonie tra i suoi programmi: Enzo Miccio avrà modo di presentare le ultime collezioni e parlare delle ultime tendenza in fatto di moda, altro ambito nel quale è ferratissimo e che spesso esplora sul canale 31.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Missione Spose
ENZO (MICCIO) MISSIONE SPOSE: IN PRIMAVERA SU REAL TIME SBARCA UN TIR MOLTO SPECIALE


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.