9
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MAGGIO 2014. SI PUO’ FARE O IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE?

Virus, Nicola Porro

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Si può fare – seconda puntata

Torna lo show condotto da Carlo Conti. Sei nuove esibizioni attenderanno sul palco i 12 protagonisti, allenati da sei maestri d’eccezione per tutta la settimana: Massimiliano Ossini e Sergio Muniz dovranno mostrare muscoli d’acciaio ed equilibrio perfetto per affrontare il “cerchio vitruviano” del Roue Cyr, mentre i giochi di magia con le Colombe richiederanno tutta la destrezza di Marco Columbro e Catherine Spaak; addominali di ferro e grande sensualità nella performance scelta da Federica Nargi e Maddalena Corvaglia, impegnate in una seducente Pole Dance…

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è l’ospite di Nicola Porro. Un’intervista a tutto campo sull’attività del governo e sulle difficoltà nella realizzazione delle riforme. In studio, Antonio Polito editorialista del Corriere della sera, il deputato Irene Tinagli di Scelta Civica, il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, e Luca Casarini uno dei leader storici del movimento no-global ed esponente di L’Altra Europa con Tsipras. L’intervista finale sarà con Alessia Antinori, la donna del vino quella che con la sua famiglia ha reso il vino italiano famoso in tutto il mondo.

Rai3, ore 21.05: Sfide - I nostri avversari amatissimi

Brasile: I padroni di casa. I padroni del calcio. Questo è il Brasile raccontato dal programma di Alex Zanardi. Una galleria di immagini, ricordi e voci dei protagonisti di tanti scontri epici, dal primo nel ‘63 all’amichevole di Ginevra 2013, passando per i Mondiali di Mexico ’70, Spagna ’82, Usa ’94. Il tutto accompagnata dalle parole di Cesare Prandelli, il ct azzurro cresciuto nel mito del Brasile, e da un’icona del calcio carioca, Pelè.

Canale5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore – terzo episodio

Sira viene sconvolta dalla notizia dell’arresto e successivamente della morte di Ramiro. La sua attività, in compenso, va a gonfie vele ed e’ riuscita a mettere abbastanza soldi da parte per saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri. Ma quel denaro vorrebbe usarlo per far venire finalmente sua madre da Madrid, quindi, dopo aver parlato con Vazquez, parte alla volta di Tangeri con l’obiettivo di rinegoziare con l’hotel i tempi per saldare il suo debito…

Italia1, ore 21.10: Colorado

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv. Ospite il cantante svedese Ola.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Amanda Knox ha mentito? Il suo alibi è davvero a rischio? Il programma di Gianluigi Nuzzi torna ad indagare sul delitto di Perugia con nuovi elementi e fotogrammi, dopo lo scoop di settimana scorsa: il filmato di una telecamera a circuito chiuso metterebbe in dubbio l’alibi di Amanda. Tra gli altri casi approfonditi in puntata, quello della donna seviziata e “crocefissa” sotto un cavalcavia a Firenze. Un uomo catturato dalla polizia avrebbe confessato di essere l’autore del delitto.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Tutto sta per cambiare (04×01): Elena si sveglia il giorno dopo l’incidente e si trova a dover affrontare una terribile decisione: diventare un vampiro o morire. Stefano promette a Elena che lui e Bonnie faranno l’impossibile per trovare una soluzione. Damon intanto e’ furioso con suo fratello per quanto accaduto e per non aver protetto Elena. Il bivio (04×02): Elena è in difficoltà, divisa com’è tra la voglia di rimanere e il desiderio di nutrirsi dando sfogo ai suoi bisogni.

Rai Movie, ore 21.15: Copycat – omicidi in serie

A San Francisco c’è un killer in agguato, il cui principale interesse risiede nel duplicare le imprese storicizzate degli assassini di una volta. Le indagini vengono affidate alla giovane e ambiziosa M. J. Monahan e alla psicologa criminale Helen Hudson, che si è data il compito di aiutare le vittime potenziali e raccogliere prove per incriminare i colpevoli. Ma chi aiuterà lei?

RealTime, ore 21.10: Enzo Missione Spose

Enzo Miccio visita le città di tutta Italia nel tentativo di trasformare i sogni delle spose in realtà, cercando il vestito perfetto per il loro grande giorno.

Rai4, ore 21.10: Extraterrestre

Film del 2011 di Nacho Vigalondo, con Julian Villagran, Michele Botrugno. Trama: Julio si risveglia accanto alla bella Julia dopo una notte di bagordi trascorsa insieme: la ragazza lo invita a lasciare il suo appartamento in vista del rientro del fidanzato, ma un’invasione aliena costringe il terzetto a un’inattesa coabitazione forzata, sotto gli occhi di un vicino impiccione.

Skyuno, ore 21.10: The Face UK

Naomi Campbell, Erin O’Connor e Caroline Winberg, tre grandi icone della moda in gara con un unico obiettivo: trovare The Face, il volto della ragazza con personalità e grinta da trasformare in super top model e che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

11 maggio 2014 alle 19:32

La Famiglia Gerini sarà la nuova serie tv con Marco Columbro che interpreta nel ruolo del Nonno Gino Gerini, Catherine Spaak che interpreta nel ruolo della Nonna Carla “Dapporto” Gerini e gli altri attori che interpretano nei ruoli dei nuovi personaggi per 13 puntate(26 episodi) che sarebbe il doppio episodio in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per qualche anno, 2015, 2016 o 2017 con qualche orario su Canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.