9
maggio

DM LIVE24: 9 MAGGIO 2014. MANUELA ARCURI E’ MAMMA – AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY

Affari di Famiglia

Affari di Famiglia

Manuela Arcuri è mamma

Principessa_Vespa ha scritto alle 17:23

Manuela Arcuri è mamma. L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, all’ospedale Gemelli di Roma. Al suo fianco il compagno e neo papà, Giovanni Di Francesco. L’annuncio è stato dato dal profilo twitter del fratello, Sergio. «Benvenuto piccolo Mattia», ha cinguettato l’attore. (Fonte: VanityFair.it)

Affari di Famiglia torna su History

Da una spada samurai a un quadro di Picasso. Da un cappello da cowboy indossato da John Wayne ad una chitarra appartenuta a Jimi Hendrix. Ma anche un finto elmo di un legionario romano e un triciclo degli anni ’50. Questi sono alcuni dei tantissimi oggetti che vengono trattati nel banco di pegni più famoso d’America, il Gold&Silver Pawn Shop, che si trova a Las Vegas ed è di proprietà degli Harrison. E sono proprio loro gli assoluti protagonisti della nuova stagione di Affari di famiglia, in onda ogni giovedì alle 21.00 su History (canale 407 di Sky).

Gli Harrison, ossia il nonno Richard (“il vecchio”), il figlio Rick (“la volpe”), il nipote Corey (“lo smilzo”) e il loro collaboratore Chumlee sono alle prese con i clienti più strani e con gli oggetti più disparati. Tra battibecchi, divertimento e cameratismo, ogni giorno è una sfida per loro, visto che sono disposti a tutto pur di portare a casa un affare, evitando il “bidone”, e senza fare sconti a nessuno.

In pochi anni Affari di famiglia è diventato uno dei docu-reality di maggior successo della pay tv USA. Sono quattro milioni gli americani che ogni settimana seguono il programma. Le puntate realizzate sono state più di trecento e numerosi gli spin off e i programmi fotocopia che hanno generato.

Insomma, gli Harrison e Chumlee sono oramai delle vere e proprie star della tv. Hanno partecipato a talk show come quello di Jay Leno e di David Letterman, mentre personalità quali Bob Dylan e George Stephanopoulos (ex direttore della comunicazione di Bill Clinton) sono stati ospiti del loro programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliana De Sio - Facebook
DMLIVE24: 4 GENNAIO 2014. DE SIO VS ARCURI: MI PIACE DI PIU’ QUANDO NON FA NIENTE


Manuela Arcuri - Pupetta
DMLIVE24: 23 OTTOBRE 2013. MANUELA ARCURI E’ INCINTA


Affari di Famiglia - History
DMLIVE24: 19 SETTEMBRE 2013. SURINA SENZA VAPORIDIS, L’ARIA CHE TIRA E IL SOTTOPANCIA SBAGLIATO, AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY


DM Live 24 22 Gennaio 2012
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2012. MEGAUPLOAD BLOCCATO DALL’FBI, MONTI DALLA ANNUNZIATA, GIANNI RIVERA COME LA ARCURI, GLEE IN PRIMA SERATA SU LA5

5 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

9 maggio 2014 alle 00:28

Auguri a Manuelona arcuri a al pupetto Mattia



2. griser ha scritto:

9 maggio 2014 alle 02:40

Grazie Mattia per essere nato cosi la Arcuri non sarà presente al GF per l’ultima puntata



3. tinina ha scritto:

9 maggio 2014 alle 18:01

PIACENZA – Con l’accusa di diffamazione, conduttore Giancarlo Magalli, l’ex direttore di rete Massimo Liofredi e gli autori del programma ‘I Fatti Vostri’ li autori Michele Guardì , Giovanna Flora e Maria Rosaria Zamponi, dovranno presentarsi al Tribunale di Piacenza per affrontare il processo.

Tutto ha inizio il 12 ottobre del 2009, quando il programma condotto da Magalli ospita Simone Ortu, un padre che accusa la moglie di somministrare alla figlia di cinque anni dei farmaci, oltre ad una serie di affermazioni spiacevoli nei confronti della donna. Pronta è arrivata la denuncia della mamma della bimba, che querela Magalli e il marito, inizialmente i soli interessati nella vicenda legale. Quando nel 2011 la Corte sembra propensa ad archiviare il caso, il legale della donna, Emanuele Solari, riesce ad ottenere una proroga per le indagini, allargate anche a Liofredi e agli autori del programma. L’accusa è di diffamazione e mancata tutela di una minore. Nell’ultima udienza il Gup ha deciso per il rinvio a giudizio per gli imputati, con la donna che chiede un risarcimento di mezzo milione di euro.

Fonte Leggo



4. Daniele Pasquini ha scritto:

9 maggio 2014 alle 21:13

Emma Marrone… la fruttarola! In occasione dell’Eurovision Song Contest 2014, la cantante salentina se ne è andata a spasso a Campo de Fiori a Roma per comprare basilico, pomodori e mozzarella. Perchè con questi comporrà la bandiera italiana nella post-card – la scheda di presentazione – in onda in occasione della finale della manifestazione.

Foto > https://twitter.com/EurovisionRai/status/464833050074185728/photo/1/large?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=EurovisionRai&utm_content=464833050074185728



5. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2014 alle 22:27

The Carrie Diaries e The Tomorrow People tra le serie cancellate da The Cw.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.