8
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MAGGIO 2014. AL VIA ANNOUNO SU LA7 CON IL PREMIER RENZI

Matteo Renzi alla prima di Announo - Su La7 dalle 21.10

Guida Tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Un medico in famiglia 9

Rifugio d’amore: Sara e Stefano si imbattono in Lorenzo e Veronica. Rimarranno chiusi nello stesso rifugio: cosa accadrà? Intanto, Libero gira un simpatico video a Poggio Fiorito, al piccolo Daniel viene spiegato il significato della parola nonno. Il malato immaginario: Maria scopre di essere incinta appena prima di partire per Torino. Tuttavia non se la sente di rivelarlo subito a suo marito Marco. Intanto, c’è un’altra coppia in partenza. Lorenzo e Veronica sono in procinto di andarsene in America, ma Libero ed Enrica faranno di tutto per trattenerli in casa Martini.

Rai2, ore 21.10: Unici

Essere Vasco Rossi: Leggi qui della monografia dedicata al Blasco.

Rai3, ore 21.05: Il 13° guerriero

Film del 1999 di John McTiernan con Antonio Banderas, Vladimir Kulich, Dennis Storhoi, Daniel Southern. Prodotto in USA. Trama: Nell’anno Mille, un ambasciatore di Bagdad inviato in una terra lontana, viene coinvolto da dodici guerrieri vichinghi nella lotta contro le creature misteriose che affliggono il loro paese.

Canale5, ore 21.10: Ammutta Muddica

Prima puntata: Leggi qui del ritorno in tv di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Italia1, ore 21.10: Wild-Oltrenatura

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti del programma “mozzafiato” della tv con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Rete4, ore 21.15: Ticker

Film del 2001 di Albert Pyun con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly. Prodotto in USA. Trama: Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

La7, ore 21.10: Announo

Prima puntata: Giulia Innocenzi eredita il giovedì targato Santoro. Il format prevede ventiquattro ragazzi ospiti fissi per commentare i temi più caldi dell’attualità politica e sociale e confrontarsi con i politici. Ospite della serata d’esordio il premier Matteo Renzi. Interviene anche Marco Travaglio.

Rai4, ore 21.10: Eurovision Song Contest 2014

Seconda semifinale: Clicca qui per anticipazioni e foto.

La5, ore 21.10: Meno male che ci sei

Film del 2009 di Luis Prieto con Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti. Prodotto in Italia. Trama: Allegra è un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua età. Luisa ha 30 anni ed ha una relazione con il padre di Allegra. Le due svilupperanno un rapporto speciale supportandosi a vicenda nelle loro storie d’amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.