1
settembre

IL “DOPPIAGGIO” DELLA CNN DURANTE LA CERIMONIA COMMEMORATIVA DELL’URAGANO KATRINA

Kyra Phillips CNN @ Davide Maggio .itE’ accaduto durante la cerimonia commemorativa dell’uragano Katrina, trasmessa dalla CNN.

In video c’era il Presidente Bush ma il Suo discorso non è stato facilmente comprensibile ai telespettatori poichè "doppiato" da una nota ancorwoman, Kyra Phillips, che conversava simpaticamente con una collega (il cui nome non e’ dato sapere) sulle Sua fortunata situazione sentimentale.

Un errore della microfonista, infatti, ha fatto si che le parole della giornalista, allontanatasi dalla propria postazione per un break, accompagnassero il discorso di George W. Bush.

La "location" dell’amabile conversazione non è certa! C’e’ chi parla del bagno delle signore, chi di una sala trucco. Sta di fatto che, però, sono chiaramente udibili lo scorrere dell’acqua e, addirittura, la chiusura una zip.

Al centro della discussione la difficoltà nel trovare uomini in gamba come Suo marito e le anomalie di comportamente della cognata che la giornalista non esita nemmeno un po’ a chiamare arpia.

Questo le parole di Kyra Phillips :

"Yeah, I’m very lucky in that regard with my husband. My husband is handsome and he is genuinely a loving, you know, no ego… you know what I’m saying," she was heard telling the other woman, whose identity is not known.

"Just a really passionate, compassionate, great, great human being. And they exist. They do exist. They’re hard to find… But they are out there."

"I’ve got to be protective of him," she said. "He’s married, three kids and his wife is just a control freak."

Questo il video :

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Clara Alonso e Diego Dominguez vincono Dance Dance Dance

E' la coppia, nella vita e sul palco, formata da Clara Alonso e Diego Dominguez a vincere la prima edizione di Dance Dance Dance. I due giovani...


ISOLA DEI FAMOSI 2017: PRIMA PUNTATA IN DIRETTA. NAUFRAGHI DIVISI TRA ISOLA PRIMITIVA E ISOLA DELLE CAVERNE. DAYANE VS SAMANTHA AL TELEVOTO

Questa volta ci siamo. Dopo la falsa partenza, inizia ufficialmente l'Isola dei Famosi 2017 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l'appuntamento...


AMICI 10: ARNALDO SANTORO E’ IL PRIMO ESCLUSO DAL SERALE

Mai come quest’anno, in cui non basta piacere al pubblico per meritare l'ingresso alla fase finale di Amici, la conquista di un posto nel...


Grande Fratello Vip 2018: Maria Monsè eliminata

Nuovi concorrenti sono entrati a far parte del Grande Fratello Vip 2018 a programma già avviato. Tra questi anche Maria Monsè. Il...

1 Commento dei lettori »

1. Sw4n ha scritto:

1 settembre 2006 alle 21:06

ORRORE :|



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.