8
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 7 MAGGIO 2014: I 6 PASSAGGI DI CUCINE DA INCUBO TOTALIZZANO 289.692 SPETTATORI

Antonino Cannavacciuolo

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 7 maggio, 9.149.620 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2% (8,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.804.152 spettatori con il 6,6% di share (8,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi della serie evento “Gomorra – La serie”: il primo episodio trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 13 su Sky Atlantic/+1 HD, è stato visto in media da 135.310 spettatori complessivi*, mentre il secondo, in onda dalle 22.05 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.55 circa su Sky Atlantic/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 185.793 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il debutto della 2ª stagione di “Cucine da Incubo”: la prima puntata, in onda dalle 21.55 e dalle 22.50 circa su Fox Life HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 289.692 spettatori medi*. Sugli stessi canali, il decimo episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 21.50 circa, è stato visto da 188.659 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,22% in prime time. In evidenza il film “Dream team” dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che è stato visto in media da 190.186 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

Daytime

Tra le 9 e le 12, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Minatori d’azzardo” dalle 13.20 su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un’audience media di 39.844 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,1%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.620.515 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 circa è stata vista in media da 112.404 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolti 2.239.203 spettatori unici*.

____________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sesto episodio di “Hell’s Kitchen Italia”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.056.502 spettatori, di cui 309.865 in ascolto differito, pari al 29,3% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY    3,35    4,62    2,94    2,95    2,70    4,39    2,88    3,85    3,10
Totale editore FOX    1,60    1,59    0,57    1,28    1,22    1,68    1,36    1,98    1,99
Totale editore Disney    0,36    0,03    0,33    0,46    0,37    0,55    0,68    0,28    0,04
Totale editore Discovery    5,28    8,89    4,32    6,09    5,62    6,11    5,64    3,53    5,62
Totale editore LT Multimedia    0,40    1,07    0,50    1,03    0,36    0,51    0,34    0,27    0,27
Totale editore DIGICAST    0,15    0,12    0,07    0,04    0,17    0,26    0,21    0,09    0,13
Totale editore MTV-VIACOM    1,21    1,93    1,19    1,40    1,10    1,90    1,16    0,88    1,10
Totale editore EUROSPORT    0,01    0,00    0,00    0,01    0,02    0,02    0,03    0,01    0,01
Totale editore JIM JAM    0,01    0,00    0,06    0,00    0,00    0,00    0,00    0,01    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,01    0,00    0,01    0,00    0,01    0,00    0,00    0,00    0,04
Totale editore ROCK TV    0,00    0,00    0,00    0,00    0,00    0,01    0,01    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,17    0,43    0,19    0,15    0,14    0,19    0,25    0,17    0,06
Totale editore AXN    0,11    0,04    0,02    0,23    0,04    0,08    0,22    0,07    0,12
Totale editore DE AGOSTINI    0,49    0,08    0,71    0,39    0,68    0,56    0,78    0,36    0,18
Totale editore ELEMEDIA    0,07    0,14    0,11    0,47    0,03    0,05    0,04    0,04    0,02
Totale editore A+E    0,10    0,22    0,04    0,03    0,13    0,06    0,07    0,07    0,18



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

3 Commenti dei lettori »

1. Son of the Bishop ha scritto:

11 maggio 2014 alle 11:12

Come è il risultato di Cannavacciuolo ?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

11 maggio 2014 alle 11:20

@son of the bishop non un flop ma nemmeno un gran successo. Siamo ai livelli dell’anno scorso.



3. Son of the Bishop ha scritto:

11 maggio 2014 alle 15:53

Grazie :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.