8
maggio

HOTEL CERCASI: PAOLA MARELLA TORNA SU REALTIME A CACCIA DI ALBERGHI

Paola Marella

Dopo aver dispensato consigli sull’arredamento in Welcome Style e Shopping night home edition, cercato e venduto case disperatamente, Paola Marella abbandona il mondo delle abitazioni private per condurre, a partire da stasera 8 maggio 2014, Hotel cercasi, nuova serie di Real time in cui saranno protagonisti alcuni degli hotel delle più suggestive località d’Italia.

In ognuna delle 4 puntate, Paola riceverà due richieste d’aiuto da parte di persone alla ricerca dell’hotel ideale per soddisfare le esigenze più diverse: la convention di lavoro, la vacanza romantica, vari tipi di ricevimenti. Vedremo la Marella nella veste inedita di organizzatrice di eventi, poichè con i suoi consigli aiuterà i clienti a trasformare in realtà il soggiorno o il meeting dei loro sogni. Il tour di Hotel Cercasi attraverserà l’intero Stivale: da Saint Vincent alla calda Sorrento, passando per la magica Assisi.

Anche questa serie targata Marella, come quelle incentrate sulla casa si preannuncia ad alto tasso…onirico! Dubitiamo infatti che gli hotel cercati e consigliati dal ciuffo bianco più famoso del digitale terrestre siano degli alberghetti low cost. Ma se è vero che l’italiano medio le abitazioni proposte in Cerco e Vendo Casa Disperatamente può solo sognarle, forse, quando si tratta “solo” di un week end in hotel, ci sono più probabilità che il sogno si realizzi…anche in tempi di crisi!

L’appuntamento con Hotel Cercasi è perciò a partire da oggi 8 maggio, per quattro settimane ogni giovedì, ore 22.10, su Real time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


HOTEL CERCASI: PAOLA MARELLA TORNA SU REALTIME A CACCIA DI ALBERGHI
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)


Shopping Night Home edition 2
SHOPPING NIGHT HOME EDITION 2: PAOLA MARELLA RIAPRE LA GARA NEL MEGASTORE DEL DESIGN


Shopping Night Home Edition
SHOPPING NIGHT HOME EDITION: QUEL CHE ENZO E CARLA FANNO CON GLI ABITI, PAOLA MARELLA FARA’ CON GLI ARREDI


paolaeandrea01
CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA RIPARTE DA PARIGI CON UNA COPPIA GAY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.