6
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 5 MAGGIO 2014: D’AMICO E CRUCIANI ALL’ESORDIO CONVINCONO 116.249 SPETTATORI. GREY’S ANATOMY CALA A 381.555

Tango - La musica è cambiata

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 5 maggio, 9.528.059 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.718.055 spettatori con il 9,7% di share (13,3% se si considera il target commerciale 15-54)**. Per lo Sport, da segnalare i posticipi della 36^giornata di Serie A. Il match Juventus-Atalanta, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 972.073 spettatori complessivi, con 2.115.763 spettatori unici e una share del 3,45%*. Per i canali Cinema, share del 2,32% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Wolverine – L’immortale”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.40 circa su Sky Cinema Heroes HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 475.120 spettatori*. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “Grey’s Anatomy”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2 e su Sky On Demand, ha avuto un’audience media di 381.555 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Muoviti o muori”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 50.582 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 218.875 spettatori medi complessivi*. Alle 19, Lazio-Verona, su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, è stata vista nel complesso da 206.433 spettatori medi*. Da segnalare anche l’episodio di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, seguito nel complesso da 194.371 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 7%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’9,3% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara, dalle 23 sugli stessi canali, ha raccolto nel complesso 408.997 spettatori medi*.

News

Per le News, da segnalare il primo appuntamento con “Tango, la musica è cambiata”, il nuovo late-talk condotto da Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani, in onda dalle 23 su Sky TG24 HD e su Cielo, che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 116.249 spettatori*. Nelle 24 ore, sono stati 2.225.664 gli spettatori unici* raccolti dalle news di Sky TG24 HD e di Sky Meteo24. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.845.361 spettatori unici*.

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il dodicesimo episodio della serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D.” in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 451.043 spettatori, di cui 197.201in ascolto differito, pari al 43,7 % dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,55 4,41 3,18 3,29 2,63 4,33 3,37 6,40 6,02
Totale editore FOX 1,43 1,67 0,46 1,18 1,24 1,76 0,86 1,72 1,79
Totale editore Disney 0,29 0,15 0,39 0,29 0,36 0,53 0,41 0,20 0,07
Totale editore Discovery 6,05 11,18 5,81 5,69 5,36 6,24 5,33 4,68 8,37
Totale editore LT Multimedia 0,37 0,74 0,49 0,69 0,27 0,66 0,32 0,26 0,29
Totale editore DIGICAST 0,14 0,03 0,09 0,09 0,21 0,12 0,15 0,08 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 1,03 2,60 1,16 1,54 1,01 1,41 0,88 0,49 1,19
Totale editore EUROSPORT 0,20 0,05 0,00 0,00 0,12 0,47 0,21 0,20 0,22
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,03 0,10 0,01 0,00 0,02 0,00 0,02
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,01 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,16 0,06 0,48 0,23 0,14 0,13 0,23 0,11 0,11
Totale editore AXN 0,18 0,16 0,08 0,93 0,12 0,11 0,19 0,10 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,48 0,26 1,04 0,47 0,47 0,68 0,83 0,28 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,01 0,08 0,46 0,07 0,11 0,02 0,02 0,04
Totale editore A+E 0,18 0,23 0,14 0,10 0,17 0,12 0,11 0,13 0,38
Altri editori SAT 1,34 1,06 3,40 3,53 1,01 1,46 2,26 0,53 0,65
ALTRE SATELLITARI 1,52 2,32 2,08 3,29 1,18 1,65 1,68 1,25 1,18



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.