6
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2014. AL VIA GOMORRA – LA SERIE. GEPPI CUCCIARI A BALLARO’

Eurovision Song Contest 2014 - Stasera la prima semifinale su Rai4

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.15: Una buona stagione

Ultima Puntata: I Masci festeggiano la ritrovata serenità anche grazie al vino che Andrea riesce ad assemblare. Ma non quello che sognava Riccardo. Emma, questa volta, lo sprona ad andare avanti. Nessuno immagina che Olga ha in serbo un nuovo piano per distruggere la Santangelo. Andrea, intanto, affronta Silvia: fuggire il loro amore e illudere Guido è sbagliato, se non fosse che lo stesso Guido, compresa la natura dei sentimenti che lega Andrea e Silvia, decide di fare un passo indietro. Olga, intanto, dopo aver corrotto il detective che seguiva il caso della scomparsa di suo figlio, convoca Elisabetta dicendole che sa dove si nasconde Manfred. In cambio della rivelazione, Elisabetta deve rinunciare a salvare la Santangelo. In un attimo, Emma e la sua famiglia si ritrovano faccia a faccia con la dura realtà: rinunciare all’azienda. Olga  vuole spazzarla via e la ragione del suo odio profondo verso i Masci è da ricercarsi nella morte di Beniamino Sermonti, suo padre, il nonno di Marianne. Una morte di cui, a suo dire, è responsabile il padre di Emma. Proprio quando tutto sembra essere perduto, Jacopo decide di riscattarsi e usare il denaro che Olga aveva stanziato per la sua campagna elettorale alle regionali per salvare la Santangelo.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Nona Puntata: Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i comici dello show in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli. Tra le proposte di questa puntata il rapper Arancino, interpretato da Pasquale Palma, Tony Figo, il carabiniere più ballerino d’Italia, e il precario del sud, sempre più messo male, male, male, Santino Caravella. Alla consolle il dj e autore delle musiche Frank Carpentieri, mentre spetta al professor Enzo Fischetti, “coscienza critica” del programma, lanciare un nuovo spazio twitter molto seguito.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Tutti contro tutti verso le Europee: Vincenti e perdenti della campagna elettorale. Renzi, Grillo, Berlusconi, il sindacato, persino i tecnici che fanno i conti: tutti contro tutti nella corsa per le europee. Giovanni Floris si collega ad Atene con Alexis Tsipras, leader di Syriza, e a Helsinki con Ska Keller, candidata dei Verdi europei alla presidenza della commissione UE. Tra gli altri ospiti la capolista del PD alle europee per la circoscrizione Centro Simona Bonafè, il capolista di FI per la circoscrizione Sud Raffaele Fitto, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, la candidata alle europee per la Lega Nord Francesca Donato, il presidente della CRI Francesco Rocca, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, l’editorialista del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Durante la puntata ci sarà un intervento dell’attrice comica Geppi Cucciari. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: To Rome with love

Film del 2012 di Woody Allen con Ellen Page, Jesse Eisenberg, Woody Allen, Penelope Cruz. Prodotto in USA. Trama: Il famoso architetto John è in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack, un giovane abbastanza simile a lui. Mentre osserva Jack innamorarsi pazzamente di Monica, la splendida e civettuola amica della sua ragazza Sally, John rivive uno degli episodi più dolorosi della sua vita. Nello stesso momento, il regista di opera in pensione Jerry arriva a Roma con la moglie Phyllis per conoscere il fidanzato italiano della figlia Hayley, Michelangelo. Jerry è sorpreso nel sentire il padre di Michelangelo, Giancarlo, che di mestiere fa l’impresario di pompe funebri, cantare arie come si sentirebbero a La Scala, mentre si insapona sotto la doccia. Convinto che un talento così prodigioso non possa rimanere nascosto, Jerry coglie l’occasione per ridare vigore alla propria carriera.

Italia1, ore 21.10: Arrow | The Tomorrow People

2×17 Birds of pray (Arrow): Con l’arresto di Frank Bertinelli ,Oliver capisce che e’ solo questione di tempo il ritorno in città per sua figlia Helena, alias The Huntress. Quando Helena all’interno del Palazzo di Giustizia, prenderà in ostaggio delle persone compresa Laurel, l’incontro tra The Huntress e The Canary farà scoppiare una battaglia epica.

1×17 Il fondatore (TTP): Jedikiah convince Stephen di essere sempre stato dalla parte dei mutanti e di avere un piano: togliere di mezzo il Fondatore, origine di tutti i mali, e porre fine alla guerra tra le razze. Per convincere Stephen lo aiuta a liberare Cassie.

Rete4, ore 21.15: Alive – Storie di sopravvissuti

Prima Puntata: Le storie di chi ce l’ha fatta e le loro emozioni. Documenti originali e ricostruzioni ad hoc. Testimonianze di uomini, donne, bambini e dei loro soccorritori. Vicende reali, alcune ordinarie altre eccezionali, sono alla base del programma di Simona Ercolani. Sul campo, per raccontare e rivivere in prima persona gli episodi, Vincenzo Venuto.

La7, ore 21.10: Storia di un soldato

Film del 1984 di Norman Jewison con Howard E. Rollins Jr, Adolph Caesar, Art Evans, David Alan Grier. Prodotto in USA. Trama: Un avvocato militare deve investigare su un delitto avvenuto alla base di Fort Neal, si ritroverà invischiato in una spirale di violenza ed accanimento razziale.

Rai4, ore 21.10: Eurovision Song Contest 2014

Prima Semifinale: Al via al B&W Hallerne di Copenaghen (Danimarca), la 59° edizione del più famoso evento musicale e televisivo europeo. 16 canzoni si sfidano per 10 posti in finale. L’Italia è rappresentata da Emma. Il commento fuori campo è affidato alle voci di Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

La5, ore 21.10: Mai stata baciata

Film del 1999 di Raja Gosnell con Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, Leelee Sobieski. Prodotto in USA. Trama: Josie Geller ha 25 anni e lavora come giornalista al Chicago Sun Times. Il suo sogno è diventare inviata speciale. In redazione tutti sanno che Josie è tanto precisa sul lavoro quanto goffa e impacciata nei rapporti privati: a scuola era il bersaglio preferito dei compagni, ed anche ora la sua timidezza le impedisce di avere una relazione con un uomo. Anzi lei dice che non è mai stata baciata. Quando l’argomento ‘giovani’ diventa interessante per il giornale, Gustus, il caporedattore, decide di mandare Josie allo sbaraglio: per fare un’inchiesta sulla gioventù contemporanea dovrà iscriversi ad un college e mescolarsi a ragazzi e ragazze.

SkyAtlantic, ore 21.10: Gomorra – La serie

Prima Puntata: Leggi qui trama e polemiche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Immortale - Il Film
Gomorra – La Serie come Beautiful: Ciro Di Marzio è ancora vivo


kolors mtv awards
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (13-19/06/2016). PROMOSSI GOMORRA E MAURIZIO COSTANZO SHOW, BOCCIATI I THE KOLORS E LA CALL TO ACTION DEL GF VIP


Gomorra
GOMORRA 2: ANCHE ACERRA DICE NO ALLE RIPRESE PER “TUTELARE L’IMMAGINE DEI CITTADINI”


Marco D'Amore
MONTECARLO TELEVISION FESTIVAL 2015: GOMORRA – LA SERIE E MARCO D’AMORE TRA I VINCITORI

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

6 maggio 2014 alle 16:38

Indovinate cosa guardo XD XD XD XD



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

6 maggio 2014 alle 22:50

Eurovision sicuro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.