5
maggio

GRANDE FRATELLO 13: STASERA SI DECIDE IL PRIMO FINALISTA

Grande Fratello 13 - Angela e Fabio

Siamo alle battute finali di Grande Fratello 13. Questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, Alessia Marcuzzi conduce la decima puntata del reality, pronta a decretare il primo finalista dell’edizione 2014. Il menù della serata, dunque, mette di nuovo i due gruppi della Casa in contrapposizione, divisi già dai candidati all’eliminazione: da un lato Chicca e dall’altro Fabio. Chi la spunterà?

Grande Fratello 13: chi sarà il primo finalista?

Come detto, nella puntata odierna si decreta il primo concorrente finalista di questo GF13. I ragazzi ancora non lo sanno, ma tutto avverrà attraverso una votazione a sorpresa; ciò vuol dire che loro stessi decideranno a chi riservare tale fortuna. Il prescelto o la prescelta resterà chiaramente immune dalle nomination per tutte le prossime puntate, pronto/a a concorrere per la vittoria e il montepremi in palio nella puntata finale.

In otto si contendono ad oggi il “titolo”: oltre ai nominati Chicca e Fabio, nella Casa ci sono ancora Giovanni e Samba a dar supporto alla prima e Angela e Roberto a favore del secondo. Superpartes, ma con una “spiccata” propensione verso Chicca-Giovanni-Samba, sono Modestina e Mirco, la coppia alla quale questa sera Vladimir Luxuria riserverà un particolare test sull’amore.

La decima puntata, inoltre, metterà a confronto Diletta, l’eliminata della scorsa settimana, e Roberto. Tra i due, protagonisti di un amore via via scemato fino a lunedì scorso, hanno ancora qualcosa in sospeso, soprattutto dopo la reazione del ragazzo alla sua eliminazione; lacrime e pugni al muro saranno stati sufficienti a togliere i (tanti) dubbi sul suo reale interesse nei confronti di Diletta?

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 :…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Signorini e Blasi - Decima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, decima puntata del 13 novembre: fuori Jeremias, Giulia in finale. Al televoto Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana


Mirco Petrilli - Grande Fratello 13
GRANDE FRATELLO 13: MIRCO PETRILLI IN FINALE


Grande Fratello 13 - Chicca
GRANDE FRATELLO 13, “MIRACOLO” PER CHICCA: E’ FINALISTA


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.