5
maggio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE CONFESSA IL SUO AMORE A BILL. 18 NOMINATION PER LA SOAP AI DAYTIME EMMY

Brooke e Bill

A Los Angeles, è tempo di Daytime Emmy Awards. Il 22 giugno, infatti, al Beverly Hilton Hotel, si terrà la cerimonia di premiazione in cui saranno assegnati i riconoscimenti ai programmi di maggior successo del daytime a stelle e strisce. Beautiful, come ogni anno, ha fatto incetta di nomination.

Beautiful Daytime Emmy Awards 2014: è scontro diretto con Febbre D’Amore

La soap più longeva della tv nostrana, infatti, si è accaparrata 18 nomination ed è scontro diretto con Febbre d’amore che invece ne ha ricevute ben 26 contro le 16 di General Hospital. Sia Beautiful che Febbre d’amore sono in lizza nella categoria Outstanding drama Series (Migliore serie) insieme a Days of our lives e  One life to live che hanno ricevuto rispettivamente 14 e 7 nomination. One life to live, nonostante abbia chiuso i battenti l’anno scorso, è riuscita ad ottenere una nomination come migliore serie, rubando la scena alla più quotata General Hospital.

Beautiful Daytime Emmy Awars 2014: Brooke e Katie nominate come Migliori attrici protagoniste

Nella categoria Migliore attrice protagonista, invece, se la giocano Katherine Kelly Lang (Brooke) e Heather Tom (Katie) quest’ultima già vincitrice della scorsa edizione. Le due star di Beautiful sono in nomination contro Eileen Davison e Arianne Zucker, entrambe attrici in Days of our lives. Gli altri attori della soap in lizza per l’assegnazione dell’ ‘oscar’ televisivo sono: Scott Clifton (Liam – Migliore attore non protagonista), Linsey Godfrey (Caroline – Migliore giovane attrice), Kim Matula (Hope – Migliore giovane attrice).

In attesa di scoprire quanti Emmy riuscirà a conquistare quest’anno, scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6638/6639 – lunedì 5 maggio 2014

Liam e Hope cercano di far capire a Katie che deve lottare per il suo matrimonio. Maya e Rick si confrontano; lei teme che Rick possa scoprire che ha passato la notte con Carter. Brooke, in aereo di ritorno da Montecarlo, convince Bill che devono parlare assolutamente con Katie. Intanto Hope è preoccupata per sua zia e va a trovarla. Katie è provata dalla separazione ed Hope la rincuora: solo voltando pagina potrà ritrovare se stessa.

Beautiful anticipazioni puntata 6639 – martedì 6 maggio 2014

Wyatt si presenta alla Spencer Pubblications per scusarsi con Liam. I due “fratelli” si riappacificano, ma una frase di Wyatt fa riflettere Liam sulle reali intenzioni di Wyatt. Brooke e Bill raggiungono Katie. Bill è duro con la moglie, ma Katie lo implora di tornare con lei.

Beautiful anticipazioni puntata 6640 – mercoledì 7 maggio 2014

Bill, dopo aver scoperto le telecamere nascoste in casa da Katie per spiare lui e Brooke, la lascia. Katie accusa Brooke di averle rubato il marito. Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui e Hope accetta. Wyatt, parlando con la madre, Quinn, rivela la sua invidia per Liam e le sue mire sulla Spencer Pubblications che ritiene anche sua, per diritto di nascita, e su Hope.

Beautiful anticipazioni puntata 6641 – giovedì 8 maggio 2014

Brooke e Katie litigano. Katie continua ad attaccare la sorella per averle rubato il marito, ma Brooke dice che è il momento che cominci a prendersi le sue responsabilità. Hope e Liam hanno cominciato la loro convivenza nella casa sulla scogliera, con un terzo incomodo, Wyatt, che confessa a Liam di non essere del tutto a proprio agio e di continuare a sentirsi un ospite. Bill va da Brooke e le ripete che il suo matrimonio è finito e le dice che vuole vivere con lei. Dopo qualche esitazione, Brooke gli confessa di amarlo.

Beautiful anticipazioni puntata 6642 – venerdì 9 maggio 2014

Brooke è combattuta tra la gioia di stare con Bill e il peso per aver rubato il marito a sua sorella. Bill la rassicura. Rick spera di far colpo sul padre con la sua sfilata e convincerlo a lasciarlo al comando della Forrester. Caroline si sta facendo in quattro per la sfilata, anche se non smette di pensare a Rick e alla speranza di riconquistarlo. Ma tutto per ora sembra vano. Nel frettampo Rafael fa di tutto per mettersi in contatto con lei, ma viene liquidato in fretta e non riesce così a raccontarle i pettegolezzi su Carter e Maya. Maya è invece preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che ciò accada, si ripromette di parlargli a fine sfilata.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE …]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Zende Emmy
Beautiful sconfitta ai Daytime Emmy Awards. Premio all’attore di Zende – Anticipazioni della settimana


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.