4
maggio

JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA 2013/2014

Juventus Campione d'Italia 2013/2014 (foto da FB della Juventus)

In virtù dell’inattesa e clamorosa sconfitta della Roma contro il Catania ultimo in classifica per 4 a 1, la Juventus si laurea Campione d’Italia 2013/2014. Nella settimana che l’ha vista uscire dall’Europa League, la squadra allenata da Antonio Conte entra sempre più prepotentemente nella storia del calcio italiano vincendo lo scudetto per la terza volta consecutiva.

Juventus Campione d’Italia davanti la tv

La Vecchia Signora ha dimostrato sul campo, fin dalla prima giornata di campionato, di essere la squadra più forte d’Italia. La gioia, però, arriva mentre se ne sta comodamente sul divano di casa (più precisamente, dell’hotel) a guardare in tv proprio quel Catania-Roma che ha matematicamente assegnato oggi lo scudetto alla squadra bianconera, che invece scenderà in campo domani alle 21.00 allo Juventus Stadium contro l’Atalanta.

E anche la tv si prepara a festeggiare lo scudetto della Juventus, con gli inviati in Piazza San Carlo a Torino per attendere ed immortalare i primi tifosi bianconeri in festa. La festa, però, quella vera, è chiaramente programmata per domani sera, sul campo di casa con tifosi e giocatori pronti a gioire per il 30° scudetto della squadra, che certifica ora per tutti la terza stella.

Una curiosià riguarda proprio l’avversaria di domani della Juventus, ovvero l’Atalanta. Il destino vuole la squadra bergamasca di nuovo partecipe della storia juventina degli ultimi anni: domani sera sarà in campo ad assistere alla festa bianconera, così come era in campo due anni fa, sempre a Torino, nella partita d’addio di Alessandro Del Piero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


juventus campione d'italia
LA JUVENTUS E’ CAMPIONE D’ITALIA. CALCIO E TV (RI)VIVONO UN ALTRO 5 MAGGIO


scudetto juve
LA JUVENTUS E’ CAMPIONE D’ITALIA


STEFANO DE MARTINO
La festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 con Stefano De Martino. Tra gli ospiti Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo, Marisa Laurito


Europa League
Rai 1 si prende le semifinali di Europa League di Juventus (andata) e Roma (ritorno)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.