7
maggio

THE VOICE 2 TEAM PELU’: CLAUDIA MEGRE’

Claudia Megrè

Claudia Megrè

Concorrenti The Voice 2 – Team Pelù – Claudia Megrè

Età: 27 anni
Città di provenienza: Napoli
Genere: Pop, Rock

Biografia: Claudia Megrè ha 27 anni ed è di Napoli. Lunatica, goffa, pasticciona e artistoide, la musica è per lei odio e amore ma non riesce a farne a meno. Ama il rock ma canta anche i classici napoletani. Studia al Conservatorio e suona la chitarra. I suoi testi raccontano l’amore ed episodi di vita vissuta. Alle Blind Audition si è presentata con Wish you where here, convincendo Pelù, J-Ax e Raffaella Carrà che ha provato in tutti i modi a convincerla (anche coinvolgendo il pubblico in studio), ma ha preferito il rocker fiorentino (ha definito la sua voce un mix tra Loredana Bertè e Gianna Nannini), anche per i diversi “punti in comune”.

Alle Battle, invece, se l’è dovuta vedere con Paola Bivona, sulle note di Città vuota, e grazie alla sua presenza scenica da “selvaggia” è riuscita a passare alla fase successiva. Ai knockout, invece, ha portato Nobody’s wife, risultando vincitrice contro Valeria Marchetti nonostante i dubbi espressi non solo dal pubblico in studio (con i soliti fischi da stadio), ma anche dai restanti coach (a partire da J-Ax, che avrebbe optato per Valeria, migliore in questa esibizione), rimasti allibiti di fronte a tale scelta.

Tutti i concorrenti di The Voice 2 qui


Tutto su The Voice 2

THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO

ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND

UN TOUR MONDIALE PER SUOR CRISTINA?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Dagani
THE VOICE 2 TEAM PELU’: GIULIA DAGANI


Giacomo Voli
THE VOICE 2 TEAM PELU’: GIACOMO VOLI


Esther Oluloro
THE VOICE 2 TEAM PELU’: ESTHER OLULORO


Daria Biancardi
THE VOICE 2 TEAM PELU’: DARIA BIANCARDI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.