5
maggio

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: PUNTATE DAL 5 ALL’8 MAGGIO 2014. GIOVEDÌ DOPPIO APPUNTAMENTO

Patrizio Rispo

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Per la terza settimana consecutiva, la soap di Rai3 dovrà adattarsi alle variazioni di palinsesto della rete. Dopo aver lasciato lo spazio ad uno speciale di Rai Parlamento e al concerto del 1° maggio, questa volta Un Posto al Sole deve, infatti, fare i conti con il 97° Giro d’Italia, la cui prima tappa verrà trasmessa da Rai3 il prossimo venerdì 9 maggio dalle 20.00 alle 21.05. I fan della soap possono però stare tranquilli, la puntata, prevista per il venerdì, sarà anticipata a giovedì 8, con un doppio appuntamento in onda a partire dalle 20,10.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3991 – Lunedì 5 maggio 2014

Dopo aver parlato con Silvia, Genny deve prendere una difficile decisione e, per farlo, ha bisogno del consiglio di Franco. L’avventurosa uscita di Viola, Elena e Angela subisce una serie di rallentamenti che portano prima alla defezione di Angela e poi a quella di Elena, ma l’indomita Viola decide di andare fino in fondo, anche da sola! Dopo aver discusso con Ferri, Marina torna alla sua vita solitaria nella quale, giorno dopo giorno, l’assenza di Giorno si rivela essere un fardello sempre più difficile da sopportare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3992 – Martedì  6 maggio 2014

Venuta a sapere che Genny sta per costituirsi alla polizia, Rossella reagisce con un sentimento di forte ribellione verso i genitori e prega il ragazzo di non andare alla polizia. Il suo appello non avrà successo, ma sarà qualcun altro che impedirà a Genny di fare la cosa giusta. Accusata da Tommaso di aver inferto a Giorgio il colpo di grazia che lo ha portato alla morte, per sedare i suoi sensi di colpa, Marina sembra trovare un rimedio pericoloso, già sperimentato in passato. Mentre la distanza tra Andrea e Arianna non sembra colmarsi, Angela riceve l’opportunità di lavorare fuori Napoli: cosa farà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3993 – Mercoledì 7 maggio 2014

Mentre Franco e Rossella lo cercano invano, Genny è ancora ostaggio dei malviventi che vogliono sapere dove si trovi suo fratello Fulvio. Cosa farà Genny? Ancora sofferente per la morte di Giorgio, Marina avrà un duro scontro con Elena. Stanco di vivere secondo i dettami di Loredana, Guido sarà protagonista di un inaspettato moto di ribellione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntate 3994/3995 – Giovedì 8 maggio 2014

Ep. 3994: Angela non si sente capita da Franco che appare sempre più preso dalla sparizione di Genny. Intanto una pericolosa minaccia sta per incombere su Rossella. Renato ha ideato un piano infallibile per riportare Niko sulla retta via e chiede l’aiuto di Giulia. Ep. 3995: I due criminali che hanno in ostaggio Genny tenteranno di attirare in una trappola Rossella, che cercherà l’aiuto di Franco. La notizia che è stata fissata una prima udienza per il riconoscimento di paternità sarà motivo di grande soddisfazione per Tommaso, che si scontrerà aspramente con Roberto.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.