3
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2014. L’ENNESIMO PASSAGGIO DI GHOST SU CANALE 5

Coppa Italia

Guida tv di Stasera 3 maggio 2014

Rai1, ore 20:30: Tim Cup Fiorentina – Napoli

Dallo stadio Olimpico di Roma, la finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi, la Fiorentina di Montella e il Napoli di Benitez.

Rai2, ore 21.05: Castle (4×21) – Elementary (2×09)

Una nuova musa: La tensione tra Castle e Beckett aumenta e Castle si ritrova ad indagare su un caso con un altro partner, il detective Slaughter. In bilico: Il cadavere di Samantha Wabash viene ritrovato su un ponte…

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

Alberto Angela propone un viaggio alla ricerca degli ingredienti della ricetta per vivere più a lungo: quali alimenti ne fanno parte e soprattutto quali stili di vita? Cosa dicono i ricercatori e cosa bisogna fare per rallentare l’invecchiamento.

Canale5, ore 21.10: Ghost – Fantasma

Film del 1990, di Jerry Zucke, con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Trama: Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma.

Italia1, ore 21.10: Richie Rich – Il più ricco del mondo

Film del 1994, di Donald Petrie, con Macaulay Culkin, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde. Trama: Il film racconta la storia di Richie, figlio dodicenne di un ricchissimo multimiliardario che lo copre di regali e vizi. La vita di Richie pero’ non scorre nel migliore dei modi, solo com’è nella grande reggia paterna e con poche possibilità di trovare amici. Solo il fedele precettore Cadbury capisce i suoi problemi, mentre i genitori sono troppo spesso in viaggio e non basta nemmeno il computer localizzatore che gli hanno regalato per far sentire Richie amato e meno solo. Un giorno l’aereo dei genitori di Richie precipita e lo scaltro amministratore delle loro proprietà cerca di impossessarsi di tutto. Richie e i suoi amici decidono di ritrovare i genitori e di impedire al malfidato amministratore di realizzare i suoi propositi.

Rete4, ore 21.30: I dieci comandamenti

Film del 1956, di Cecil Blount De Mille, con Judith Anderson, John Derek, Debra Paget, Yvonne De Carlo. Trama: La vita di Mose’ (XIII sec. a.C.), nato in Egitto da una donna della tribu’ di Levi. Come guidò il popolo schiavo d’Israele verso la Terra Promessa, salì al Sinai e ne scese con il decalogo. 70° film di De Mille e rifacimento del suo 45° (muto) del ‘23. Spese 13 milioni di dollari (del ‘56!) e ne incasso’ 43. Cocktail di grandiosità spettacolare e prudenti audace erotiche. Oscar degli effetti speciali a John Fulton, specialmente per la sequenza del Mar Rosso.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret 1×18 e 1×19

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer. In onda questa sera Maigret è in vacanza Maigret ha paura.

La5, ore 21.10: Rendez-vous a Parigi

Film del 2007, di Williams Crepin, con Bernard Yerles, Adriana Karembeu, Nicolas Gabion, Marc Samuel. Trama: Francois (Bernard Yerles), semplice vivaista che lavora in uno dei piu’ bei quartieri di Parigi, si imbatte per caso nell’affascinante e sofisticata Adriana (Adriana Karembeu), giunta in citta’ per organizzare una sfilata di moda per beneficenza. I due si innamorano, ma le differenze sociali mettono in crisi il loro rapporto…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×11 – 2×12)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.